Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 280 di 838 PrimaPrima ... 180230270276277278279280281282283284290330380780 ... UltimaUltima
Risultati da 4.186 a 4.200 di 12560

Mauro hai un signor volante lo stesso che ho io, ma è sprecatissimo usato con f1 2011. Su PC c'è molto di meglio...
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

ho letto la recensione di questo sito straniero>>> http://www.techradar.com/reviews/aud...1080923/review

e alla conclusione dice : Ma il punto forte del KDL-46HX853 è la qualità delle immagini esplosiva e all'avanguardia che

- almeno nella modalità 2D
    - ne fa il miglior TV LCD realizzato finora sul pianeta.

secondo voi.. a quanto si avvicina alla realta'... la frase scritta da questo recensore ????
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Secondo me ciò che afferma il recensore si avvicina molto al vero.

Pensa che quando ho visto questa nuova serie, ho smesso di pensare ai plasma e ai loro pregi.

E lo dice uno che detestava gli lcd...

e' vero.. anche perche'.. avendola da soli 2 giorni.... ma come visione somiglia molto ai plasma.... non so' e' come sia un misto tra led/ plasma...... prendendo il meglio delle due tecnologie.... e pensare che sony, di plasma... non ne' produce.... o mi sbaglio.... e li produce!!!!
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Tranquillo anchio uso tutto in una sola HDMI usando il pc che fà tutto! Dunque ti selezioni le scene in questo modo: Generico/Personale SD, Cinema 1 film HD bluray, Cinema 2 Film d'animazione, Sport per calcio, motogp ecc. Semplice no?
    A si può fare allora! Bene bene ci stavo quasi perdendo il sonno:-) Scusa la domanda un pò banale ma non avendolo ancora sotto mano ero dubbioso... Bene torno a nanna felice e sereno:-)
    'notte...
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p

Buon giorno comunità (ahem, in italiano non suona bene )...
    Ho visto che nei centri commerciali assicurano al muro le TV per evitare che si ribaltino.
    Ora, immagino che per questo sony non ci sia bisogno, in quanto con una base di 30 CM dovrebbe essere abbastanza stabile, ma avendo un bambino piccolo sinceramente vorrei stare tranquillo.

C'è dietro al TV (magari nella parte alta) un aggancio per attaccarci un cavo? Giusto per sapere cosa devo procurarmi, che tipo di aggancio c'è? (sempre se c'è)...

Luca

ciao Luca...
    nelle operazioni preliminari del libretto d'uso della tv... c'è "fissaggio del televisore per impedirne la caduta"...
    se ti può esssere d'aiuto... eccola...
    buona domenica a tutti...

TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

Grazie Andry,
    la pagina che mi riporti l'avevo già vista, ma sinceramente il sistema studiato da Sony mi sembra una bella strunz....ta.
    Quello che vorrei fare io e bloccare la TV in modo da assicurarmi che non si ribalti, e legarla alla base non mi sembra proprio il massimo. Il top sarebbe legarlo sulla parte alta.

Quindi credo che dovrò comprare un corda abbastanza robusta ed una vite che vada nella parte alta. Al massimo mi attacco al buco della staffa a muro (sempre se riesco a trovare la vite giusta ^_^)

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Se hai Sky su HDMI3 ti setti Cinema 1 per i canali HD e Cinema 2 per quelli in SD.

Non è del tutto esatto. Le "scene" seguono il tipo di segnale oltre che l'ingresso. Se hai SKY su HDMI3 potrai settare Cinema 1 e Cinema 2 sia per i canali HD (1080i), sia per quelli SD (576p).
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    ho letto la recensione di questo sito straniero>>> http://www.techradar.com/reviews/aud...iew....secondo voi quanto si avvicina alla realtà la frase scritta da questo recensore?
    secondo me è esagerata la frase soprattutto per il fatto che afferma di aver trovato blooming:
    "The KDL-46HX853 - perhaps inevitably - isn't wholly, 100 per cent immune to the light blocking effect. Under really extreme circumstances, such as when a white logo appears in the corner of an otherwise black screen, you can see a small square of light around the bright item"
    e poi riesce persino a elogiare il suono del tv...diciamo che io e lui non la pensiamo per niente uguale
    senza togliere che l'hx855 è un ottimo tv ma per me la frase scritta è esagerata

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    ho letto la recensione di questo sito straniero>>> http://www.techradar.com/reviews/aud...1080923/review

e alla conclusione dice : Ma il punto forte del KDL-46HX853 è la qualità delle immagini esplosiva e all'avanguardia che

- almeno nella modalità 2D - ..........[CUT]
    Secondo me si sono dimenticati di scrivere il migliore led , e su questo mi trovo d'accordissimo . Ciao

ragazzi volevo sapere come funziona l'assistenza sony, volevo chiamarli per fargli vedere quella linea verticale , mi inizia a stufare, pultroppo come avete detto quando te ne accorgi la noti, inizio a vederla pure sui panning orizzontali durante un film , quando vedo il cielo, volevo sapere dato che è un 55 vengono a vederlo e se mai lo portano via loro??? ti rimandano uno rigenerato????
    lcd: hx855 55" + BDP-S790", hd: Xtreamer Prodigy 3D, impianto audio: 5.1 sony 500w rms, cavi: g&bl, blu ray: sony ps3 fat 500giga, computer: cpu:intel i7 920d0@3,20 (1,03) mobo:asus p6t , video: msi twin forz ii gtx580 , case: Twelve Hundred antec 1200 , ram:3X2GIGA corsair TR3X6G1333C9 timing 9-9-9-24 a 1.50V , hard disk:WD5000AADS + wd 1,5 tera , alimentatore: CORSAIR 850W CMP850TX, console: xbox360 slim gears 3 edition ,s.o.:windows7 64 ultimate

Citazione Originariamente scritto da Macho Visualizza messaggio
    Secondo me si sono dimenticati di scrivere il migliore led , e su questo mi trovo d'accordissimo . Ciao
    Ma aggiungiamoci pure "migliore led EDGE"....e probabilmente siamo nel giusto.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Lo ritirano,se il problema c'è credo che ti verrà sostituito il pannello, hai conservato la scatola?
    Quanto tempo ha la TV?

Citazione Originariamente scritto da raiann Visualizza messaggio
    Lo ritirano,se il problema c'è credo che ti verrà sostituito il pannello, hai conservato la scatola?
    Quanto tempo ha la TV?
    si la scatola la ho in cantina, scontrino data 01/08/2012
    lcd: hx855 55" + BDP-S790", hd: Xtreamer Prodigy 3D, impianto audio: 5.1 sony 500w rms, cavi: g&bl, blu ray: sony ps3 fat 500giga, computer: cpu:intel i7 920d0@3,20 (1,03) mobo:asus p6t , video: msi twin forz ii gtx580 , case: Twelve Hundred antec 1200 , ram:3X2GIGA corsair TR3X6G1333C9 timing 9-9-9-24 a 1.50V , hard disk:WD5000AADS + wd 1,5 tera , alimentatore: CORSAIR 850W CMP850TX, console: xbox360 slim gears 3 edition ,s.o.:windows7 64 ultimate

Pagina 280 di 838 PrimaPrima ... 180230270276277278279280281282283284290330380780 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •