Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 277 di 838 PrimaPrima ... 177227267273274275276277278279280281287327377777 ... UltimaUltima
Risultati da 4.141 a 4.155 di 12560

Ragazzi io il VB lo vedo, ma dopo aver buttato giù 6 CORONA

Citazione Originariamente scritto da raiann Visualizza messaggio
    Ragazzi io il VB lo vedo, ma dopo aver buttato giù 6 CORONA
    ahahahahaahahahah
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Si ma bisogna inclinarla tanto per perdere l'effetto...io speravo negli occhiali in titanio invece bisognerà aspettare qualche altro tipo di occhiale. Sarebbe interessante sapere quali sono compatibili che non abbiano questo effetto.

Xpand104... li sto seriamente valutando...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

pazu ora manchi solo tu
    E' vero!

Il problema è la scelta del tavolo porta elettroniche...

Spero di risolvere prima che esca un 860 o un 925!

@raiann

Ma una volta, per festeggiare l'avvenimento, non pagava da bere chi comprava?

Comunque a disposizione... - soldi mancano, per il resto non c'è problema!

Ora come ora vai tranquillo visto che Sony ha in mente solo il Crystal led e (ci sono già troppi rumors) l'84 pollici 4k da 15.000 euro...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da raiann Visualizza messaggio
    Ragazzi qualcuno sa come si chiama l'applicazione per Iphone del Sony bravia?
    iMediaShare per foto e video e MediaRemote per usarlo come telecomando . Ciao

Ragazzi non so cosa sia successo ma oggi ho visto un Bluray 3D con i br750 e l"angolo di inclinazione prima di perdere contrasto ed effetto 3D e aumentato , e non di poco , chiedo agli esperti , cosa può essere successo?

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Wow! Tra la prima e la seconda affermazione quanto tempo è passato per "l'assestamento"?!?! Hai un acceleratore temporale autocostruito per caso?
    scusa ma forse mi sono espresso male io.... volevo far capire.... che solo in quel caso vedevo dei piccoli coni... mentre in nessun altro tipo di visione li vedevo......

ora ti e' chiaro !!!!

Citazione Originariamente scritto da pazu Visualizza messaggio
    Urrà, urrà!

Complimenti!

L'energia inviata da mago pazu ha fatto effetto...

Grazie.... mago pazu....

ps: ma gli occhiali in dotazione essendo nuovi.... vanno caricati.. subito??? quando sono scarichi... lampeggia la spia rossa ??
    Ultima modifica di mare72; 24-08-2012 alle 20:26
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da Macho Visualizza messaggio
    Ragazzi non so cosa sia successo ma oggi ho visto un Bluray 3D con i br750 e l"angolo di inclinazione prima di perdere contrasto ed effetto 3D e aumentato , e non di poco , chiedo agli esperti , cosa può essere successo?
    Qualche problema agli occhiali...visto che come ha detto Gladiator non è la tv che fà questa cosa ma gli occhiali. Ti si staranno scaricando? Li hai mai ricaricati? Prova lo stesso film con gli altri occhiali.

@Mare
    Hai provato i miei setting? Hai fatto tutte le prove del caso?

mauro mi sono appena liberato.. dagli impegni che avevo.... tra poco mi dedico.. portatile davanti al tv... con la tua prima pagina .. di setting.... la piccola a dormire se no... non mi fa' fare niente.. ma comunque gia' senza toccare niente... visionando canali del DT.... mi moglie ha detto .. pero' si vede da incanto.... gia' sembra in alta definizione.... pensa un po'....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Qualche problema agli occhiali...visto che come ha detto Gladiator non è la tv che fà questa cosa ma gli occhiali. Ti si staranno scaricando? Li hai mai ricaricati? Prova lo stesso film con gli altri occhiali.
    Mauro gli occhiali sono carichi ma il fatto e che sono migliorati non peggiorati, puoi inclinare di più la testa senza perdere contrasto ed effetto 3D. Ciao

Ah oddio avevo capito il contrario ahahaha! Non so' come sia possibile che gli occhiali migliorino sinceramente...

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    scusa ma forse mi sono espresso male io.... volevo far capire.... che solo in quel caso vedevo dei piccoli coni... mentre in nessun altro tipo di visione li vedevo......

Ah, ok... niente frattura spazio-temporale allora...

Comunque è ovvio che i coni nel caso si vedano solo con film con bande nere e al buio... ci mancherebbe che si vedano in altre situazioni...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Pagina 277 di 838 PrimaPrima ... 177227267273274275276277278279280281287327377777 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •