Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 45 PrimaPrima ... 30363738394041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 662

Discussione: [Sony Serie EX720]

ho trovato il 40ex720 a 600euro con 2 paia di occhiali inclusi, com'è il prezzo?

grazie

sul sito di saturn lo danno a 570 circa però bisogna considerare i costi di spedizione e non so se c'è il kit con gli occhiali...

raga volevo prendere un 37ex720... meno di 540€ + sped non c'è niente??

Grazie

Citazione Originariamente scritto da balengottero Visualizza messaggio
    sul sito di saturn lo danno a 570 circa però bisogna considerare i costi di spedizione e non so se c'è il kit con gli occhiali...
    solo che non è disponibile! alla fine l'ho pagato 550 senza occhiali, in SD è uno spettacolo (ovviamente se il segnale è decente) così come nella riproduzione DVD, l'HD l'ho provato poco ma sembra ottimo e anche con XBOx 360 è ottimo

Ragazzi potreste gentilmente indirizzarmi verso una fonte dove poter trovare delle impostazioni per la visione di materiale in hd?
    Grazie

solo che non è disponibile! alla fine l'ho pagato 550 senza occhiali, in SD è uno spettacolo (ovviamente se il segnale è decente) così come nella riproduzione DVD, l'HD l'ho provato poco ma sembra ottimo e anche con XBOx 360 è ottimo
    concordo... peccato per il 3d che fa un po pena... per via del difetto che ha sulla parte alta in centro... per il resto (audio a parte mi piace moltissimo)... comunque hai ragione in sd il segnale è fondamentale... le reti principali le vedo bene, quelle secondarie così così... se ci sono scene in movimento sembra di vedere dei in bassa risoluzione con alta compressione (esempi classici... ballerini vestidi con lustrini, o coriandoli brillanti che cadono)

ho una domanda. quando premo il tasto per avere le info sul programma che sto guardando sembra che i testi siano tagliati.
    come faccio a vederli per intero? sul decoder da 20 euro della strong che ho sul vecchio caro trinitron basta premere il tasto pg+ e vedo anche la seconda parte... sul sony ex720 non riesco... come si fa?

mm secondo me non dipende dalla tv, ho controllato ora e mostra tutto il testo che leggo anche su altre televisioni... sono spesso le emittenti che mettono testi incompleti... non ti resta che fare una prova incrociata tra le due tv anche tu per vedere se concordi con me o meno...

puetroppo non concordo infatti come ho scritto con il decoder da 20 euro che ho sull'altra tv i testi sono completi o comunque più lunghi. forse in giappone questa funzione è meno usata o sono più concisi non lo so. però è un peccato.

è strano perchè a me arrivano completi, o per lo meno come sulle altre tv che ho in casa... hai già l'ultimo firmware? in caso prova ad aggiornarlo... in alternativa ci potrebbe essere qualche opzione, mi pare di averne vista una che riguardava proprio l'info programmi, prova a controllare...

cercherò anche se ho già provato a guardare dapperutto.. a me restano sempre con i 3 puntini di sospensione...
    il firmware è aggiornato tramite il cavo di rete. tu come sei messo a crosstalking? io su alcuni fei filmati 3d di sony sono messo davvero male... su altri meno... tanto per capirci quando c'è il logo sony con le "stelle" quelle in alto le vedo tutte doppie con una distanza apparente di un paio di cm guardando il 32 pollici dacirca 2.5/3 metri

Ciao,
    ho acquistato da pochi giorni una tv SONY 40EX720, insieme ad un supporto da parete Meliconi space system 40 (s40).
    Nonostante sia un supporto universale e adatto a televisori fino a 40", la placca in alluminio che dovrebbe applicarsi al televisore non coincide con i fori.

Mi sembra molto strano anche perchè entrambi garantiscono i requisiti VEGA.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie

VESA non vega cmq dovresti trovare il tutto sulle specifiche della tv, non so se lo standard è proprio unico per tutte le tv fino ai 40", non ho mai approfondito ma mi pareva di aver visto qui e lì almeno un paio di misure differenti.

@balengottero: ogni tanto anche io vedo i 3 puntini di sospensione ma mi risulta così anche sulle altre tv che ho in casa, anche di altre marche, per quello dicevo che mi pare normale. Il 3D non l'ho mai provato e non mi interessa, purtroppo del crosstalk si lamentano quasi tutti!

Salve, ho comprato una chiavetta da 32GB per poter registrare dal mio TV Sony ex720
    Quando cerco di "registrare" la chiavetta al TV (su impostazioni, etc.), purtroppo ricevo il messaggio "registrazione non riuscita".
    Dove sto sbagliando (è troppo piccola la chiavetta..)?
    Grazie in anticipo !

32 va bene
    l'hai formattata quando te lo chiede cioe' appena inserita?
    io la uso ok

Pagina 40 di 45 PrimaPrima ... 30363738394041424344 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •