Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 219 di 838 PrimaPrima ... 119169209215216217218219220221222223229269319719 ... UltimaUltima
Risultati da 3.271 a 3.285 di 12560

@Mauro:

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Già se metti caldo 1 la luminosità aumenta facci caso...........[CUT]

Azz... Mauro, meno male che "verba volant, scripta manent"... forse sarà il caso che vengano utilizzati i termini appropriati perchè se uno un po' sgamato capitasse qui e leggesse tutte le ultime considerazioni circa caldo1-caldo2-luminosità etc. etc. si farebbe più di quattro risate, e non è bello...

Al contrario, uno profano ne uscirebbe pazzo...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Hai ragione mi sono espresso male. Per luminosità intendevo che caldo 1 mette in risalto di più diciamo (sarà per via della tinta non lo so) i dettagli sulle basse luci rispetto al mio caldo 2 + bilanciamento del bianco. Quindi con sensore OFF preferisco caldo 1. Tutto qui.
    Devo valutare se lasciarlo attivo o no...ok del nero leggermente migliore ma a mio parere è troppo spenta l'immagine con OFF. Forse ci devo fare l'occhio...

Ora vado a vedermi il MotoGp di Laguna Seca che ancora non ho visto!!! A dopo!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

...ma a mio parere è troppo spenta l'immagine con OFF

Con ON volevi dire....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

ok grazie mille

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Con ON volevi dire....
    Si con ON mannaggia la m

Ragazzi sono stato 30 minuti al telefono con un utente del forum, e sono morto dalle risate Quante sagge parole che ha detto!!!! Probabilmente sarà tra noi se tutto gli va bene...ha avuto una brutta esperienza con il VT50. Chiuso OT.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Mauro, quanto ti va fai una prova, metti in automatico e dimmi cosa non va (visone diurna)
    Sto provando i vari settaggi, seguendo i vari consigli, ma alla fine torno sempre su automatico con sensore su ON, tutte le altre modalita' mi riusltano davvero troppo scure/opache.
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Per la qualità dei dettagli sul nero non ho ancora fatto un confronto preciso, ma come detto, rinuncerei volentieri a qualche dettaglio pur di veder sparire gli aloni intorno alle figure chiare.
    E' vero, un po' l'immagine si spegne con on, alla fine si tratta sempre di trovare il giusto compromesso, credo anche in base ai gusti personali, fatto salvo il fatto che sarebbe ideale mantenere il più possibile l'originalità della pellicola.

Io sono arrivato alla conclusione di tenerlo spento...l'immagine diventa troppo plasma come concetto e si snatura la brillantezza del Led.
    Tanto ormai al buio con il Bias Lighting ho lo stesso nero del giorno quindi a posto così.

Io sono arrivato alla conclusione di tenerlo spento...l'immagine diventa troppo plasma come concetto e si snatura la brillantezza del Led.
    Tanto ormai al buio con il Bias Lighting ho lo stesso nero del giorno quindi a posto così.
    Sara' strano il mio allora, perche' se lo metto su off ed uno i tuoi settaggi per cinema1, come ti dicevo l'immagine e' davvero spenta !
    Provi a mettere su automatico e dirmi che cosa c'e' che non ti piace ?
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Ma su automatico cosa? Non ho capito
    Difficilmente cambierei i miei settaggi...sono perfetti per il mio occhio
    Se li noti "scuri" alza la retro e usa Nitido come motionflow
    Ultima modifica di MauroHOP; 03-08-2012 alle 14:16

Ma su automatico cosa? Non ho capito
    Difficilmente cambierei i miei settaggi...sono perfetti per il mio occhio
    Se li noti "scuri" alza la retro e usa Nitido come motionflow
    Automatico, al posto di cinema/sport etc... la prima opzione in alto della lista !
    Ho gia' seguito tutti i tuoi preziosi consigli, ma rispetto ad automatico l'immagine e' sempre troppo smorta.

richi sono gusti l'importante è che hai trovato un'immagine che ti aggrada
    A me la retro troppo sparata non piace ma nemmeno troppo buia come con Sensore di luce attivato. Una via di mezzo.

richi sono gusti l'importante è che hai trovato un'immagine che ti aggrada
    A me la retro troppo sparata non piace ma nemmeno troppo buia come con Sensore di luce attivato. Una via di mezzo.
    C'e' qualche cosa che mi sfugge
    Visione di giorno, ho provato i settaggi cinema 1, accendendo e spegnendo il sensore di luce non mi cambia nulla !
    Ti chiedo troppo se mi indichi esattamente i passaggi nei vari menu per disattivarlo ed anche la modalita eco, non vorrei sbagliare qualche cosa io

Grazie !!!!

@Gianluca
    Hai provato il film in 3D? Te lo fà vedere la tv con la ps3? Prima fai questa prova!

@Maicon
    Il nero percepito è lo stesso di quanto lo vedi con la luce pomeridiana. Quindi bassissimo. I led dietro la tv ha tutt'altro effetto visivo rispetto a vedere la tv con una lampada...è proprio bello e rilassante agli occhi! Non c'è paragone!
    bhe teoricamente dovrebbe essere anche piu confortevole e bella la visione di quando si ha la luce pomeridiana...poikè trovo molto fastidioso guardare la tv con la luce pomeridiana ...specialmenete se è un glossy screen...cmq dai tra un po esco di casa alla ricerca di questo bias lighting...tu che marca mi consigli? una vale l'altra?

E' da usare esclusivamente al buio. Marche non ne so'...c'è quello della Antec ma è introvabile qui in italia. Io sono andato da un negozio di elettronica e ho preso 2 strisce di led bianco freddo 6500K.

Come fai a non notare la differenza tra Sensore OFF e ON? C'è proprio uno scurimento generale con ON e se metti la retro al MAX corrisponde tipo a 5 con sensore OFF.
    Secondo me Sensore ON va bene solo per visione al buio con bluray. Per tutto il resto meglio decisamente su OFF.

Pagina 219 di 838 PrimaPrima ... 119169209215216217218219220221222223229269319719 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •