Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 109 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1634

Discussione: [Panasonic Serie ET5]

eeeeeeeh??? frantumata???
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Citazione Originariamente scritto da orsochecorre Visualizza messaggio
    hai la cam hd?? Cmq ho avuto il tuo problema con la vecchia cam e una tv Samsung ed il problema era la cam..
    Cam hd, certo. Comprata insieme al tv, accoppiamento fatto dal commesso del cc, quindi assumo che non sia una questione di compatibilità.

Citazione Originariamente scritto da mbaciccio Visualizza messaggio
    eeeeeeeh??? frantumata???
    già..
    chiesta immediatamente la sostituzione

Citazione Originariamente scritto da coloman Visualizza messaggio
    Cam hd, certo. Comprata insieme al tv, accoppiamento fatto dal commesso del cc, quindi assumo che non sia una questione di compatibilità.
    Con buona probabilità posso dirti che è la cam...cmq ti conviene andare a sentire perchè di sicuro non migliora. Come si vedono su mediaset premium, quindi digitale, le partite??

ho comprato il panasonic ET5 da 42" da amazon.it, e sto aspettando che arrivi, ora guardando il tracciamento ho visto che è partito dalla Francia, è normale?

Citazione Originariamente scritto da orsochecorre Visualizza messaggio
    Come si vedono su mediaset premium, quindi digitale, le partite??
    Nel complesso la visione è soddisfacente, però tutti i canali in sd, e quindi anche Premium calcio, peccano un po' di nitidezza dell'immagine. Tra parentesi, il mio ET5 sull'opzione multi-audio non rende mai disponibili i canali alternativi (sai, il telecronista tifoso / ambiente).
    Parlando invece di Premium calcio hd, l'ET5 dà un'immagine veramente ottima, in particolare Premium Calcio HD2 (ma ho sentito che quest'anno hanno unificato i due canali). Io ne sono contento (non saprei dire però se sky sia meglio, non ce l'ho) con un'unica piccola pecca, sempre riguardante l'audio: talvolta il volume dei commentatori è molto basso rispetto a quello dei rumori ambientali (pubblico, microfoni sul campo); mi è capitato di rinunciare e mettere sull'equivalente sd della stessa partita, dove invece il mix audio era normale.

@Gianluca844
    ho letto che talvolta i siti on line mettono in vendita prodotti presenti su altri mercati, per cui poi partono da lì. In genere non c'è da preoccuparsi, proprio male che vada arrivano con il libretto di istruzioni senza l'italiano ma non penso sarà il tuo caso. In generale, l'unica vera accortezza consigliata è accertarsi che la garanzia sia quella italiana (non tutti i paesi danno i 2 anni per legge).

Citazione Originariamente scritto da Gianluca844 Visualizza messaggio
    ho comprato il panasonic ET5 da 42" da amazon.it, e sto aspettando che arrivi, ora guardando il tracciamento ho visto che è partito dalla Francia, è normale?
    si.
    ma essendo et5E la garanzia dovrebbe essere italiana

Citazione Originariamente scritto da Gianluca844 Visualizza messaggio
    Come dicevo in altro post, amazon mi ha spiegato che quando il prodotto è import viene specificato, se non viene riportato nulla è italiano
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

I depositi Amazon in Italia non sono sempre forniti e quindi la merce viene caricata dai depositi siti in Francia e Germania.

Citazione Originariamente scritto da tony.bullet Visualizza messaggio
    già..
    chiesta immediatamente la sostituzione
    ciao, mi interessa capire come si è svolta la cosa:
    - lo scatolo era integro?
    - hai firmato la consegna con riserva di controllo merce?
    - come hai richiesto quindi la sostituzione tenendo conto delle 2 cose precedenti?

provata poco fa in sd.
    visione nella media, niente di eclatante.. ma davano tutti tg, x dare un'opinione sensata devo usarla un po'..

il grande problema è il clouding:
    - danneggia la tv a lungo andare?
    - si attenua?
    - è molto presente, ma lo noto solo quando cambio canale: che faccio, la rimando indietro o no (anche alla luce della risposta 1)?

ma il tasto Rec del telecomando a cosa serve?
    Ultima modifica di tony.bullet; 02-08-2012 alle 21:47

Citazione Originariamente scritto da MCDOK Visualizza messaggio
    ciao, mi interessa capire come si è svolta la cosa:
    - lo scatolo era integro?
    - hai firmato la consegna con riserva di controllo merce?
    - come hai richiesto quindi la sostituzione tenendo conto delle 2 cose precedenti?
    - un poco maltrattata
    - si
    - ho aperto la scatola, ho chiamato amazon...

Citazione Originariamente scritto da tony.bullet Visualizza messaggio
    provata poco fa in sd.
    visione nella media, niente di eclatante.. ma davano tutti tg, x dare un'opinione sensata devo usarla un po'..

il grande problema è il clouding:
    - danneggia la tv a lungo andare?
    - si attenua?
    - è molto presente, ma lo noto solo quando cambio canale: che faccio, la rimando indietro o no (anche alla luce della risposta ..........[CUT]
    ma in questo caso il problema del clouding è dovuto alla scarsezza del segnale? perchè le recensioni non segnalavano problemi su questo fronte.
    per il danneggiamento a lungo andare non credo, ma aspetta qualcuno che ne sappia di più...
    io sono seriamente interessato al modello da 37'' per la mia stanza, non è che potresti postare qualche impressione sulla riproduzione di film e videogiochi in HD e in 3D?
    alla fine io lo userei prettamente per quello, oltre che come monitor per il pc...
    grazie

Scusate, la funzione pvr è presente(HDD e/o USB)?I servizi mhp?

scusate la domanda da profano :
    ho guardato i settaggi di hdportal, ma è possibile salvare le 2 configurazioni per 2d e 3d ? o devo cambiarle ogni volta ?

Pagina 11 di 109 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •