Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 201 di 838 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211251301701 ... UltimaUltima
Risultati da 3.001 a 3.015 di 12560

grazie per il consiglio!!! Ci provo!!!

Lo so che se ne è parlato qui e là. Ma potreste riassumere vantaggi e svantaggi dell'acquisto online rispetto all'acquisto presso il negozio fisico al di là dell'evidente minor prezzo che si può ottenere con l'acquisto online e il minor sballottolamento del tv nell'"ultimo chilometro portandolo a casa personalmente se si acquista al negozio?
    Diritto di recesso, dopo tot giorni ... e che cosa si dovrebbe pretendere che un venditore online offra prima di effettuare un acquisto?

Ciao,

qualcuno dei possessori di un HX855 ha postato in passato qualche foto per testare l'uniformità del pannello (aloni, banding, ecc...)??
    Tv: Panasonic TX-P55VT50T - Pc: Macbook Pro 15'' Early 2011 - Pc audio: Bose Companion 3

Citazione Originariamente scritto da mibe Visualizza messaggio
    Lo so che se ne è parlato qui e là. Ma potreste riassumere vantaggi e svantaggi dell'acquisto online rispetto all'acquisto presso il negozio fisico al di là dell'evidente minor prezzo che si può ottenere con l'acquisto online e il minor sballottolamento del tv nell'"ultimo chilometro portandolo a casa personalmente se si acquista al negozio?
    ..........[CUT]
    Nelle discussioni ufficiali si parla solo del televisore oggetto del thread solo a livello tecnico, per cui prezzi relativi al hx855 e diritti di recesso non sono contemplati. Te lo dico perchè i mod sono molto severi!
    Ultima modifica di rickiconte; 29-07-2012 alle 14:32

i guardiami a mio avviso è il miglior bd 3D che c'è in circolazione dopo Avatar. Per il pixel non preoccuparti,è un sub-pixel, non pixel bruciato, il pixel essendo composto da 3 sub pixel di colore rosso verde e blu evidentemente è rimasto flashato sul blu.
    puoi provare a riattivare lo stuck-pixelfacendo una leggera pressione sullo schermo all'altezza del pixel in questione,se non dovesse funzionare prova alcuni software, tipo widget per il dash, che crea una sequenza di 3 immagini ad una velocità particolare per cercare dirimettere iin vita il tuo caro pixel
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Non mi risulta sia così, o meglio, non sempre.
    (e a prescindere dal "segmento", certe "porcate" coi pannelli io le ho viste sempre fare maggiormente ai soliti noti
    sarebbe bello se argomentassi, specificando a quale modelli ti riferisci quando dici lotteria dei pannelli sui soliti noti.. Io quando ho acquistato top di gamma di qualsiasi marchio non ho mai avuto problemi a sapere il tipo di pannello che montano, e neanche ne fanno segreto comunque le case produttrici. Poi, ti ripeto, se parli di entry level li allora ti posso dar ragione, ma non credo sia questo il caso. Sonyhx855 è un top di gamma ed ha pannello certificato al pari di samsung,panasonic,toshiba,lg,philips TOP DI GAMMA. FINE OT
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Il C8000 era un top di gamma? Sì. Montava un solo tipo di pannello? No. FINE OT (ma davvero però!).
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da maurocicoria1968 Visualizza messaggio
    Macho, la lista canali si può modificare con il sw che si trova nel sito sony tedesco che è stato suggerito una decina di pagine fa, anche se io l'ho provato e quello che trovo nella Tv dopo aver fatto l'upload del fil emodificato è sempre diverso da quello che ho impostato. Forse faccio degli errori, anche se il tool è abbastanza intuitivo, ma io ..........[CUT]
    mauro i canali si possono cancellare vai su home,impostazioni,impostazioni digitale,ordinamento programmi digitali,scendi col cursore sul programma da cancellare ,premi option,elimina.ciao
    Ultima modifica di Macho; 29-07-2012 alle 20:13

Scusate un pò l'assenza ma sono stato un pò impegnato! Mi sto godendo le olimpiadi in HD! Che spettacolo. Qui Nitido fà la sua porca figura!
    Ragazzi come 3D guardatevi la Furia dei Titani!!! Spettacolo su questa tv!!!!! Lo ha visto prima la mia ragazza è rimasta esterefatta!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da Vailfox Visualizza messaggio
    Ciao,

qualcuno dei possessori di un HX855 ha postato in passato qualche foto per testare l'uniformità del pannello (aloni, banding, ecc...)??
    In prima pagina ci sono 2 link. Aloni non esistono sull'HX855...banding nemmeno. L'unico difetto che si può trovare vedendo il riscontro utenti è dse oppure qualche conetto di luce agli angoli
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Visto la furia dei titani sul mio TV in firma proprio adesso....allucinante...penso che sul Sony sia anche meglio!!!
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

Se già il TV permette di modificare l'ordine e di cancellare i canali della lista principale (quella con ordine automatico), cosa offre in più quel programmino di Sony ?

Ragazzi ho provato a riparare il pixel pigro con vari video da youtube ma, niente!!!!
    Il "bello" è che appena accendo il tv il pixel è spento normalmente come gli altri (su sfondo nero).
    Quando utilizzo la tv per un pochino e passo nuovamente a schermo nero, ritorna!!!

Che rabbia!!! Cosa posso fare? Qual'è la politica Sony riguardo ai pixel?

Grazie a tutti, ciao!

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    In prima pagina ci sono 2 link. Aloni non esistono sull'HX855...banding nemmeno. L'unico difetto che si può trovare vedendo il riscontro utenti è dse oppure qualche conetto di luce agli angoli
    Ho visto la prima pagina, mi sono fatto un'idea della situazione.
    La mia domanda era più sottile, l'uniformità del pannello(non aloni veri e propri) dei possessori (che non l'hanno sostituito) com'è? perfetta in senso assoluto o buona da rientrare nei canoni di accettabilità ??
    Penso siano "eventualmente" visibili in slide di grigio (20 - 30 -40 IRE)... magari qualcuno di voi ha fatto qualche test...
    Tv: Panasonic TX-P55VT50T - Pc: Macbook Pro 15'' Early 2011 - Pc audio: Bose Companion 3

Velocissimamente due foto fatte con iphone stanza illuminata da finestre :
    Settaggi in automatico
    Automatico.jpg

Settaggi cinema come suggerito da Mauro
    Cinema.jpg

Forse devo fare foto migliori in condizioni migliori, ma a me risulta davvero troppo scuro il settaggio cinema, ho seguito tutti i consigli, ma davvero si impasta tutto !

Dove sbaglio ?
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Pagina 201 di 838 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211251301701 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •