Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 197 di 838 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201207247297697 ... UltimaUltima
Risultati da 2.941 a 2.955 di 12560

Effettivamente con stanza illuminata non si nota nulla.

Citazione Originariamente scritto da biasi Visualizza messaggio
    ad es. sui philips entrando nel menu di servizio ti segnala la sigla del pannello lcd montato e quindi mi domandavo se anche nel sony entrando nel menu segreto di servizio si potesse ottenere questa informazione
    si certo che si puo...io l'ho fatto e ho visto che il pannello è un samsung....per vedere che pannello monta devi entrare nel service menu e copiarti il codice che c'è in basso a sinistra....poi lo copi e incolli su google e verrai indirizzato in un sito dove ci sono quasi tutti i codici delle tv per vedere che pannello monta...cmq su digital versus c'è anche una spiegazione a riguardo su come decifrare il codice...

Citazione Originariamente scritto da bacardirum72 Visualizza messaggio
    sei mica andato alla Comet? ci credo allora..
    ahahaha....ci hai preso in pieno....proprio alla COMET ero!!! mamma mia quanto sono indisponenti e incompetenti...gli unici bravi sono 2...uno e un mio vecchio amico d'infanzia...e ci sa anche abbastanza...cmq sono veramente agghiaccianti....a un tizio gli ho chiesto di accendermi il vt30(li avevano spenti xche era la giornata del risparmio energetico allora avevano spento tutti i plasma )allora mi ha portato in fondo dove c'era un lg al plasma da 450euro...e mi fa ecco puoi guardarti questo tanto sono uguali,è un plasma come l'altro.... e io: mi stai dicendo che questo cesso è uguale al vt30??? e lui: bhe si è un plasma e i plasma son tutti uguali.....O MIO DIO!

@thegladiator e @Maicon86 grazie per la risposta
    i coni di luce con stanza buia si notavano anche durante i film quando (in pochissime circostanze) l'angolo basso dello schermo risultava nero
    una volta avevo letto che c'era la possibilià che nei sony di quest'anno potessero essere montati pannelli di marche diverse (non so più dove lo avevo letto, forse su dday);voi non avevate letto questa notizia?
    @Maurohop mi sa che devi aggiornare la pagina principale, davidemail ha resituito il tv per coni di luce e chissà se qualcun altro ha fatto la stessa cosa
    Ultima modifica di biasi; 27-07-2012 alle 13:35

@thegladiator una volta avevo letto che c'era la possibilià che nei sony di quest'anno potessero essere montati pannelli di marche diverse (non so più dove lo avevo letto, forse su dday);voi non avevate letto questa notizia?

Non mi risulta proprio questa cosa, Sony la "lotteria dei pannelli" ultimamente l'ha debitamente evitata, al contrario di qualcun altro.

EDIT: mi riferisco alle linee Sony 2011 e 2012, prima non so.
    Ultima modifica di thegladiator; 27-07-2012 alle 15:50
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

@thegladiator e @Maicon86 grazie per la risposta
    i coni di luce con stanza buia si notavano anche durante i film quando (in pochissime circostanze) l'angolo basso dello schermo risultava nero
    una volta avevo letto che c'era la possibilià che nei sony di quest'anno potessero essere montati pannelli di marche diverse (non so più dove lo avevo letto,..........[CUT]
    allora come dice gladiator appunto sony quest'anno sta cercando di non fare lotteria dei pannelli....a parte ovviamente i 37'' che è un taglio che non esiste per spva...allora probabile che si usi un mva...ma riguardo questo modello sapevo che l'unico pannello diverso montato era un AUO precisamente un a-mva solo per quanto riguarda però il taglio da ''65....per il resto inizialmente si diceva che potessero montare degli ips dato che era finita la joint venture con samsung ma alla fine x fortuna non è stato cosi...a me gli ips non piacciono affatto x via del nero...comunque il 40 penso proprio che siano tutti spva...cmq il tuo di sicuro lo è se fosse un mva non avrebbe tutti quei coni di luce e clouding in quanto a uniformita del pannello sono nettamente migliori dei pva....

meglio cosi che non cambino pannello, allora mi ero confuso

Basta verificare il codice nel service menu, dopodichè vi dico subito se il pannello è quello giusto.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da akenzo Visualizza messaggio
    Normalmente non me ne accorgo ma quando ci sono le scene molto scure, nei titoli di coda, si nota come un alone che interessa soprattutto l'angolo in basso a sinistra.
    Si ma è così evidente che ti inficia la visione o è un alone appena visibile al buio che si vede di tanto in tanto nelle scene scurissime?
    Cioè dovresti capire tu stesso se ti da fastidio (inficiare la visione) oppure se ti infastidisce il fatto che ci sia una lieve macchia in alcune scene specifiche che però,di per se, non inficia in alcun modo la visione.

Mi spiego meglio, tutte le volte che leggo di clouding o spurie, ci sono persone che ne parlano perchè li dà fastidio, altre, senza specificarlo neppure, solo per un mero discorso statistico della serie "ha clouding e come tale va sostituito" anche se nella realtà è molto lieve e non dà fastidio.

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ma scusa la preselezione automatica non te li mette già in ordine? Io li ho tutti ordinati...
    Verissimo, ma siccome l'unica maniera x scorrere i canali SD è con i tasti + &-, vorrei evitare di passare per tanti canali di cui non mi interessa niente ( televendite x esempio). Alla fine la soluzione che ho trovato è stata quella di lasciare invariati i numeri LNA fino al 62(Sportitalia24), tranne alcuni che ho spostato nelle posizioni vuote(nessun servizio) oltre il 100 in modo che scorro solo i canali che vedo con + frequenza e poi ricomincio ma solo tra questa 30ina di canali, oltre a RaiHD-501( in attesa di MsetHD).

Questo tool sw mi sembra che abbia qualche bug, perchè la lista canali che vado a creare non è quella che poi ritrovo sul TV dopo l'upload del file modificato.....Se sony avesse una gestione + friendly delle 4 liste dei preferiti, sarebbe tutto molto + comodo.

Per cambiare canale si può fare solo con i tasti + o - ??

Citazione Originariamente scritto da maurocicoria1968 Visualizza messaggio
    Verissimo, ma siccome l'unica maniera x scorrere i canali SD è con i tasti + &-, vorrei evitare di passare per tanti canali di cui non mi interessa niente ( televendite x esempio). Alla fine la soluzione che ho trovato è stata quella di lasciare invariati i numeri LNA fino al 62(Sportitalia24), tranne alcuni che ho spostato nelle posizioni vuot..........[CUT]
    Ma perchè ti pesa digitare i numeri del telecomando??? Mica i canali si cambiano slo con + e -!!!!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ragazzi sono vietate qui le discussioni su altre tv. Non parlate di plasma full led ecc. ecc. Qui si parla di HX855, sono stati già bannati utenti per questo.
    Ma poi cos'è questa storia che i led vanno visti solo alla luce??? Io vedo la tv praticamente SOLO la notte ed è uno spettacolo! Non ho nessun cono di sorta, tutto perfettamente nero! Certo se uno ha i coni è meglio che la sera la lasci spenta...a me verrebbe un nervoso mostruoso!
    Se volete altre tv ditelo altrove nelle discussioni apposite e in bocca al lupo con i problemi (maggiori) che troverete nella concorrenza.

Davide ti riporto in lista.

Ripeto per l'ennesima volta, qui c'è tanta gente che ha la tv perfetta, quindi se avete imperfezioni (Dse o coni quello che sia) fatevi cambiare la tv!!! Non è giusto con i soldi che si spendono avere una tv con difetti. Io fortunatamente come la maggior parte delle persone qui dentro abbiano una tv perfetta sotto ogni punto di vista! Quindi cambiatela e godetevela!!!!
    Non perdete tempo dicendo "eh ma non so' se tenerla ecc. ecc." "farò altre prove ecc."....Ha problemi? C'è il diritto di recesso! Approfittate! Questa tv va goduta come se la gode il 90 % in questo thread
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Piccolo OT: Ma i canali Mediaset in HD quando saranno visibili?!

Sul digitale terrestre adesso c'è solo RaiHD?

Qualcuno qui dentro li ha già visti...bho! Credo da settembre li mettano...Non vedo l'ora! Voglio vedere il motogp in HD (anche se ora come ora lo vedo già in quasi HD con questa tv )
    Ultima modifica di MauroHOP; 27-07-2012 alle 19:53

Pagina 197 di 838 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201207247297697 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •