Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 109 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 1634

Discussione: [Panasonic Serie ET5]

Uso un router 3g tp-link 3420 con chiavetta della 3 ed è posizionato circa 5 m. dal TV senza ostacoli e lo uso sia per il pc che per la TV che per lo smartphone.
    Pagato 32 euro spedizione compresa e gira davvero molto bene.
    Uso la sim della 3 in quanto dalle mie parti è molto meglio della linea adsl sia come download sia come upload.

Da Viera si accede ad una app che si chiama YOUTUBE e che è adattata al TV e che non è quella standard.

salve a tutti. ho configurato il televisore con i settaggi di hdportal, tranne il tipo di colore che non sopporto "caldo". direi ottima resa, sia sd che hd. l'unica funzione che mi fa pensare è "modalità eco" in teoria su ON dovrebbe bilanciare la luminosità, da me praticamente con questo parametro inserito si vede sostanzialmente buio, ho dovuto settarlo su OFF, voi che avete fatto?

il mio è certamente su OFF, ma non ricordo che problema mi dava (probabilmente lo stesso tuo); stasera verifico

Fosse un plasma on andrebbe bene per il risparmio ma l'ET5 su off consuma davvero poco,quindi ha poco senso settarlo su on.

Controllato. Attivando la modalità eco, l'mmagine diventa più buia, sia con la stanza molto illuminata che a luci spente. Lascio su off.

@piloti
    Sicuramente su OFF. Su ON l'immagine perde troppo in luminosità e contrasto.
    TV: Panasonic TX-L42ET5 - PC: Intel i5-2500K 3.30 Ghz, 8Gb Ram, SSD Crucial C300 128Gb - Consolle: PS3 - MySkyHD

Per chi fosse interessato....recensione/test su PRAD http://www.prad.de/new/tv/test-panas...x-l47etw5.html

Non so cosa pensare di questa recensione...voi che ne pensate?? ma i pannelli sono tutti uguali(fabbricazione, marca, modello) tra et5 o sono diversi per tagli diversi

Questi sono i pannelli della serie ET5 utilizzati:

42" , 47" , 55": LGD- S-IPS
    LC550WUD-SDA1
    LC470WUD-SDA1
    LC420WUD-SDA1

grazie, del 37 sai se cambia?

Citazione Originariamente scritto da orsochecorre Visualizza messaggio
    Non so cosa pensare di questa recensione...voi che ne pensate??
    in che senso??

Scusate, i servizi mhp tipo rai replai si vedono?

Citazione Originariamente scritto da tony.bullet Visualizza messaggio
    in che senso??
    ho letto sommariamente la review e per alcune cose mi sembra contrastante con altre..dovrei leggerla meglio

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Per chi fosse interessato....recensione/test su PRAD http://www.prad.de/new/tv/test-panas...x-l47etw5.html
    La sigla ETW5 fa pensare a un modello leggermente diverso. Per esempio ho notato che questo ETW ha anche il tuner satellitare, che invece non c'è sulla versione venduta in Italia.

Non credo che le versioni (ET5B e ET5W) siano molto diverse.
    Il problema, per me, è il solito. Diverse modalità di test, diverse calibrazioni e, soprattutto, diverse percezioni dei recensori.
    Avevamo visto già un'altra recensione che parlava di un 3D scarso e un nero ottimo.
    Confrontate anche le calibrazioni di questa recensione (pag. 13) con quelle di HDPortal: mi sembrano totalmente diverse.
    Le recensioni servono, a parer mio, più per evidenziare grossi problemi o importanti peculiarità che potrebbero sfuggire alla semplice lettura delle caratteristiche su di una brochure o sul sito del produttore. Per quanto riguarda l'aspetto "visivo", le recensioni vanno prese nella "media": se 9 su 10 dicono che i neri non sono eccezionali, è probabile che un "cultore" del nero trovi l'immagine non di suo gradimento ma gli altri è meglio che verifichino di persona.

La morale è sempre quella (no, la Girella non c'entra!! ): per un parere definitivo, fidiamoci più dei nostri occhi che delle recensioni.
    TV: Panasonic TX-L42ET5 - PC: Intel i5-2500K 3.30 Ghz, 8Gb Ram, SSD Crucial C300 128Gb - Consolle: PS3 - MySkyHD

Pagina 8 di 109 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •