Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 436

Ri-ciao a tutti, ieri sono andato in un cc per vedere di persona i TV. Dei due (50GT50 e 46HX855) ho trovato solo il primo. Come immagine, più lo guardo e più mi piace. C'è una cosa che però mi ha lasciato perplesso. Il pana era sintonizzato su Sky HD, stavano trasmettendo un film ed ho notato una specie di micro scatti, a volte un leggero tremolio. A quel punto ho chiesto al commesso se si poteva togliere la modalità demo del negozio ed abbiamo messo su standard. La cosa però è rimasta. E' il "famoso" problema dei 50Hz che non ho ancora capito in cosa consista?
    Faccio presente che: 1. sugli altri TV questa sensazione non ce l'avevo e tutti trasmettevano lo stesso canale, 2. il commesso mi ha detto che potrebbe essere dovuto alla catena di 4 splitter al quale era collegato il TV.

Grazie a tutti delle risposte

Potrebbe essere un problema dovuto al segnale non proprio pulito per via dello sdoppiamento, ma visto che le altre tv non presentavano il problema mi sa che è più facile che ci fosse qualche impostazione da sistemare. Io sulla mia non ho mai notato nessuno scatto!

Anche il 50GT50 che ho visto tempo fa dal mio amico non ho notato nessuno scatto, solo una bellissima immagine
    Peccato, tendo molto verso il sony.
    Ho ancora un pò di giorni per decidermi, speriamo di non pentirmi visto la spesa non indifferente.

Margherita, sei riuscita a vedere il Sony?

Valerio.carollo, sono andato a vederlo dove l'hai comprato tu a Thiene...a me sembrava scattasse e me l'ha detto anche il commesso...sono un po' dubbioso. Il canale era uno SKY HD forse cinema...

Strano allora, perché il commesso è veramente bravo, per cui se fosse stato un problema di impostazioni le avrebbe sistemate. Magari era un problema di quel pannello, o magari era proprio nuovissimo e doveva ancora essere rodato un po'. Però un problema simile mi sa che con il rodaggio non lo si sistema.

Citazione Originariamente scritto da valerio.carollo Visualizza messaggio
    Margherita, sei riuscita a vedere il Sony?
    L'ho visto solo nei CC con impostazioni standard non mi è sembrato male! L'immagine era molto fluida girava una partita di calcio con sky hd, in Sd ho letto solo le opinioni sulla discussione ufficiale.

Figurati se lo vedi tarato con il motionflow giusto e non con Standard!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

13 pagine dove abbiamo detto di tutto e di più

Credo che i consigli teorici ti sono stati dati, è ora di passare alla pratica
    io direi che se Margherita è interessata al Sony o al Plasma Panasonic farebbe bene ad andare con calma in un negozio ( un mediaworld, Euroncs, ecc) e vederli per bene, dare fastidio al commesso dicendo che si vuole essere sicuri prima di un acquisto e cercare di stare nel negozio per parecchio anche un paio di ore, e provarli per bene, facendosi dare il telecomando e modificando i vari parametri, provarli con con un dvd, con un bluray ecc ecc, settandoli con i settaggi giusti che trovi nel forum.

Giusto per capire quale dei 2 ti piace di piu per il TUO occhio.

Poi qualunque scegli scegli bene, visto che sono 2 ottime tv.
    Tv Plasma: Panasonic TX-P50VT50T con Ampli 5.1: Yamaha RX-V 359 e Diffusori: Indiana Line HC
    Tv LCD Led Samsung 40ES8000 con PC Desktop i5 2500k, MSI R6950@6970
    Tv Cucina: Sony 32EX720

Antonio più che altro 13 pagine e ancora non è convinta E' stato detto di tutto e di più!!!!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Quando c'è il dubbio la scelta è difficile.
    La gente può scrivere quello che vuole ma il dubbio rimane.
    Ovviamente è meglio che Margherita si decida, altrimenti conviene rinviare l'acquisto ai modelli del prossimo anno.

@Margherita
    Sbaglio o sei più propensa verso il GT50 ma non lo prendi più che altro per un discorso di ritenzione?

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    @Margherita
    Sbaglio o sei più propensa verso il GT50 ma non lo prendi più che altro per un discorso di ritenzione?
    Si ho paura della ritenzione! Ho letto nella discussione ufficiale che il problema esiste, alcune recensioni serie lo confermano la scelta è difficile. Ringrazio tutti per l'aiuto ma nn ho ancora deciso.

Fai testa o croce

poi ci lamentiamo se chiudono le fabbriche che producono pannelli al plasma..
    Poveri noi
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Fai testa o croce
    Mi sà che alla fine farò così ma cercherò di far uscire hx855 sembra essere più adatto alle mie esigenze....

Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •