Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 65 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 963

Citazione Originariamente scritto da DukeCharlie Visualizza messaggio
    A me non sembrano pochi più di 1000 titoli...
    I film sono per la maggior parte del calibro di "Bingo Bongo" ed "Abbronzatissimi"
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da paolo137 Visualizza messaggio
    ....Penso che tu abbia solo scovato un contenuto che non lo prevede.
    I Simpson hanno sempre avuto il doppio audio.su questo sono sicuro al 100%. Forse qualche problema di gioventù del nuovo decoder,che ogni tanto "da i numeri...."
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

A parte che a me piacciono quei film... Mi ricordano la mia infanzia "cinematografica" e fa sempre piacere rivederli... Comunque secondo me, la scelta è molto ampia e ci sono film che avevo quasi rimosso dalla mia memoria e questo mi piace perché il resto è già in programmazione su SKY e non serve averlo anche lì, tra l'altro per ora non in hd. Il fatto che uno non apprezzi certi film non vuol dire che il servizio è scarso... a maggior ragione in questa fase iniziale, bisogna prendere quello che arriva in attesa del vero lancio completo a tutti gli abbonati e previsto per novembre.
    Solo un appunto, nella sezione Ultimi arrivi, ci sono sia film "gratuiti" che film di Primafila e questo può creare confusione dato che essendo nella sezione cinema, non fai tanto caso alla dicitura sotto alla locandina... È vero che comunque poi ti chiede conferma prima di acquistare.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Di questo passo fra la registrazione degli eventi e l'arrivo del nuovo OnDemand finirà che non guarderò mai più niente in diretta su un canale Sky (fatta ovviamente eccezione per lo sport).
    io già lo faccio da quando ho il my sky hd....... Troppo comodo... E non ti devi sorbire la pubblicità....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Si anche io, oramai guardo in diretta solo gli eventi sportivi, troppo comodo skippare la pubblicità !

Citazione Originariamente scritto da brando Visualizza messaggio
    Ma come si fa a pensare cio'?roba da matti
    Scusa, perche' dici cosi? a me non sembrava una prova inutile.
    Anche altri utenti avevano chiesto se fosse possibile conservare un download sul proprio hard disk oltre la sua scadenza.
    Ora so che è inutile e la data di scadenza non si puo' aggirare neanche con la protezione del filmato, ma se non provavo, rimaneva il dubbio.

In effetti è una delle poche cose negative che ho riscontrato in questo servizio.
    Con le registrazioni normali, sky lascia libero l'utente di gestire i filmati registrati, puoi benissimo conservare un filmato anche per anni.
    Invece per i filmati scaricati sky ha deciso di non lasciare questa libertà.
    Che lo si voglia o no, una volta scaricato il filmato, al raggiungimento della sua data di scadenza, viene cancellato dall'hard disk anche se lo si è protetto.
    Dato che è una loro scelta di impostazione del servizio, non è una cosa ovvia, poteva benissimo essere il contrario.
    Ultima modifica di DukeCharlie; 14-07-2012 alle 13:30

Citazione Originariamente scritto da Rosario Visualizza messaggio
    Sono d'accordo per la velocità , ma non sulla quantità
    Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    Già, c'e' poca poca roba
    Poca roba? Ma siamo sicuri di avere lo stesso servizio? C'è una quantità enorme di materiale, oltre ogni più rosea aspettativa
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Quasi tutta roba vecchia , trita e ritrita e di poco interesse. Parlo della sezione Cinema che è quella che mi interessa di più.
    Siamo all'inizio ed il servizio partirà per tutti a novembre , quindi per ora ci si può passare di sopra.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

@duke
    secondo me e' ovvio che la protezione e'sempre stata per eventuali cancellazioni accidentali
    VPR Benq W11000; pre Yamaha cx a5100; finale 2 ch Rotel RB-1590; finale mch RMB-1585, casse Arendal Sound 1723 TOWER; 1723 CENTER; 1723 SURROUND; 1723 SUBWOOFER 3 + SUB DIY Aghemo,surround back Mission tower.

Salve ragazzi,ho aderito anch'io all'On-Demand ma ancora ho pochissimi contenuti ed il menù è diverso da come lo fanno vedere nel canale dimostrativo,praticamente nella dimostrazione fanno vedere uno piccolo riquadro con l'anteprima del contenuto mentre invece io ho una semplice lista divisa per genere con tutti i titoli che ho a disposizione,in alcuni casi come ad esempio documentari non ho nulla,premetto che il decoder è collegato alla rete domestica tramite cavo ethernet e la linea arriva regolarmente.Secondo Voi è una cosa normale che abbia così pochi contenuti?C'è da aspettare o devo fare qualche aggiornamento al decoder?Ho controllato sul sito e risulta che ho l'On-Demand attivo.Ultima domanda,per ricevere i contenuti il decoder deve stare acceso oppure basta che stia in stand-by?
    Grazie
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Ma tu sei abbonato da più di un anno? Altrimenti slitti alla visione on-demand nuova a novembre.
    La finestrella la trovi nelle opzioni del decoder sotto "mini-tv" da spuntare visibile.
    Con il decoder in stand-by arriva tutto, non occorre spegnerlo del tutto.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Sono abbonato da sempre praticamente.....
    La finestrella intendo quella dell'anteprima del contenuto,non quella in alto a destra che fa vedere cosa stà facendo sky,non so se mi sono spiegato....
    Grazie
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

ah ok!
    Ma la finestrella è sempre quella, però alcuni programmi , come i film hanno l'anteprima/trailer con il tasto blu.....in effetti è strano che tu non abbia altro.
    Forse devono ancora attivarti da Sky proprio, anche se dal fai date ti risulta attivo....
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Sto facendo l'aggiornamento software al decoder,mi hanno detto di farlo e andrà a posto,mah.....
    Praticamente ho ancora il vecchio On-demand,vediamo se dopo questo aggiornamento va a posto.
    Grazie

qualcuno ha sottoscritto il nuovo ondemand senza collegamento web?

da quanto sul sito sky, mi par di capire che abbia i contenuti e le funzioni del vecchio servizio, che scaricava alcuni contenuti alla settimana dal satellite nelle ore di maggior banda libera, giusto?
    Pana TH 42PZ85, Marantz SR 7007, Klipsch RF-82 (front.), RF-42 (centr.), Q-Acoustics 1010i (surr. e sub), Sony MDR-DS7100, LG BH100, Pana DMP-BD60 con Linksys WET601N, MySkyHD Samsung DSB-P990N "cresciuto", Vantage VT-600 S con CAM e scheda Tivúsat, Logitech Harmony One, Wii, Pana HDC SD600.

Pagina 39 di 65 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •