Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 65 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 963

Ciao a tutti.

Vorrei gentilmente capire una cosa: i film vengono passati in streaming, oppure li scarica sull'hard disk tramite il collegamento ad internet?

Grazie, ciao.
    Matteo

Ciao
    i film li scarica sull'hard disk, ma ti da la possibilità di vederli dopo pochi secondi, intorno al 1 o 2 % di download. Quindi è quasi streaming puro.
    Questo però solo se non ci sono problemi di connessione con i server sky, come potrai leggere tu stesso proprio in queste pagine, ci sono utenti che lamentano estrema lentezza in alcune condizioni, che fa si che il decoder dia la possibilità di iniziare la visione dopo anche 15 / 20 minuti dall'inizio del download.
    A me personalmente non è mai capitato, ed ero un betatester, ho iniziato ad usufruire del servizio dal 1 giugno e il tastino per iniziare la visione mi appariva (e mi appare tuttora) sempre entro i 45 /50 secondi.

Citazione Originariamente scritto da Matteo83 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.

Vorrei gentilmente capire una cosa: i film vengono passati in streaming, oppure li scarica sull'hard disk tramite il collegamento ad internet?

Grazie, ciao.
    Matteo
    Scusami ma e' stato detto mille volte.... vengono scaricati !!!!!!
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    Scusami ma e' stato detto mille volte.... vengono scaricati !!!!!!
    Scusa tanto se non ho tempo di leggermi 38 pagine!!!!!!

Veramente di norma basta rileggere solo le ultime 2/3, dato che inesorabilmente si ripetono sempre le stesse domande.
    E poi mica è un call center questo.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

a dire il vero bastava leggere la prima pagina...
    Come faccio a vedere un contenuto disponibile nel nuovo Sky On Demand?

Per vedere un contenuto, verifica prima se è presente l’icona Play sulla locandina del titolo scelto. Se non c’è l’icona Play, segui le istruzioni a video per scaricare il contenuto da internet. E' sufficiente scaricare una piccola parte del contenuto per iniziare la visione: fai partire il download del contenuto scelto premendo il tasto OK del telecomando e, dopo una breve attesa, sulla locandina comparirà la scritta “Disponibile”. Da questo momento puoi iniziare la visione senza interruzioni.
    e anche...

Dove trovo i contenuti che ho già scaricato?

Tutti i contenuti scaricati vengono salvati automaticamente nella tua area My TV e saranno visibili fino alla data di scadenza riportata accanto al titolo, dopodiché verranno cancellati. I contenuti che non riportano una data scadenza non vengono cancellati.
    Nell’area MyTV puoi gestire i contenuti scaricati proprio come fai i programmi che registri abitualmente.
    Anche se forse, Fabio, converrebbe scriverlo a caratteri cubitali così si evita di chiederlo sempre...

Venendo al mio problema... dopo due giorni tranquilli, anche stamattina mi sono ritrovato il decoder acceso... sto iniziando a pensare che dipenda dal fatto che non trovi la linea mentre fa un aggiornamento dato che spengo il router... non trovo collegamenti tra le due cose, ma è l'unica spiegazione che ho trovato per ora :-)
    ciao

P.s.
    non ci saranno contenuti in hd, ma sono contento di ritrovare in elenco anche film molto "vecchi"

Dopo qualche ritardo nella sistemazione a casa con spostamento del router e passaggio del cavo ethernet ho finalmente attivato da 3 giorni il nuovo OnDemand. Il numero degli eventi disponibile è veramente altissimo, così tanti che all'inizio c'è il rischio di perdersi da quanti sono. Da non sottovalutare poi la velocità riguardo alla disponibilità dell'evento selezionato (sempre sotto il minuto, diciamo che mediamente si va dai 30 ai 40 secondi per poterlo riprodurre) e comoda anche la gestione delle code di download. Di questo passo fra la registrazione degli eventi e l'arrivo del nuovo OnDemand finirà che non guarderò mai più niente in diretta su un canale Sky (fatta ovviamente eccezione per lo sport).
    Servizio da 9,5 (il 10 all'arrivo dell'Hd)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Sono d'accordo per la velocità , ma non sulla quantità.
    Speriamo che la velocità rimanga più o meno simile anche quando sarà disponibile l'HD.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da Rosario Visualizza messaggio
    Sono d'accordo per la velocità , ma non sulla quantità.
    Speriamo che la velocità rimanga più o meno simile anche quando sarà disponibile l'HD.
    Già, c'e' poca poca roba
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

A me non sembrano pochi più di 1000 titoli, di cui la metà film.

Niente da fare chiamato SKY, mandato un "segnale" a decoder acceso, ma del nuovo ondemand niente. Tra l'alto quando vado nella voce ondemand, schiacciando i tasti del telecomando, rispondono in maniera molto molto lenta all'impulso. Dove cacchio sono le locandineeeeeeee?!?!?!
    cyberteo

Ci risiamo. Ha già scaricato il 26% del film e non mi da ancora la possibilità di guardarlo. Finalmente al 28% é comparso magicamente il tastino ok guarda. Mi sa che rimonto l'amstrad che tra l'altro ha una qualità HD decisamente migliore del bsb.
    L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)

Citazione Originariamente scritto da DukeCharlie Visualizza messaggio
    Ciao,

brutte notizie: la protezione dei filmati non impedisce la loro cancellazione una volta scaduti.

Settimana scorsa avevo scaricato un filmato con data scadenza 09/07/2012 e ho premuto il tasto blu per proteggerlo, nella speranza di conservarlo sul mio mysky anche dopo la data di scadenza.
    Niente da fare, il filmato è sparito anche se pr..........[CUT]
    Ma come si fa a pensare cio'?roba da matti
    VPR Benq W11000; pre Yamaha cx a5100; finale 2 ch Rotel RB-1590; finale mch RMB-1585, casse Arendal Sound 1723 TOWER; 1723 CENTER; 1723 SURROUND; 1723 SUBWOOFER 3 + SUB DIY Aghemo,surround back Mission tower.

probabile che qualcuno l'abbia già notato/chiesto ma io provo: ho problemi con la selezione della lingua. ad esempio i "Simpson" posso guardarli solo in italiano. se premo il tasto giallo NON mi da l'opzione di cambio ITA/ING. è successo anche a voi?
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

VIsto che ho la famiglia in vacanza, tutti i film visti fino ad oggi li ho ascoltati con l'audio originale. Penso che tu abbia solo scovato un contenuto che non lo prevede.
    tv LGOLED48A16LA sintoampli ROTEL RSX 1057 + RB 971 mk II diffusori INDIANA LINE 4.04 + C3 + TH 211 + THS 50 mmhd HMR300 BRP SAMSUNG UBD K8500 dt MVision HD450 T sat SKYQ BLACK vpr EPSON TW5600 schermo SOPAR 2.35:1 console PS2 + Wii + PS3 + PS4 + WII U cuffie STAX SR30 PRO cdp ROTEL RCD 865 piastre ROTEL RD 30F piatto ROTEL RP 510 + ROTEL RQ 970BX In Ufficio: PC + Scythe SDA 1100 + M-Audio 2496 + IL TH 210

Pagina 38 di 65 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •