Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 157 di 838 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207257657 ... UltimaUltima
Risultati da 2.341 a 2.355 di 12560

Citazione Originariamente scritto da MarkAndroid Visualizza messaggio
    Sono tornato, finalmente!

Avrei un paio di domande al volo da farvi...

Come pulite il vetro del display? Nel senso che anche se lo pulisco con un panno, subito dopo ritornano gli aloni e non si sgrassa completamente.

Il sensore di luminosità ambiente lo avete attivato o disattivato? Come è meglio?

Mi ero dimenticato di chiedere una cosa..........[CUT]
    disattivato sempre

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Quello dell'855 è un ottimo nero.
    ok è un ottimo nero, ma siccome son curioso di sapere il valore qualcuno lo ha misurato?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da RiboLucio Visualizza messaggio
    Ragazzi, scusate se insisto tanto, purtroppo nessuno ha ancora risposto alla mia domanda e non vorrei ritardare troppo con l'acquisto.
    Sul sito sony.it ci sono le dimensioni della soundbar; il 40" è 96.4 X 25.5 mentre il 46" 109.7 X 25.5.
    In realtà, quando sono andato a vederlo, ho notato che il "25,5" non è la profondità reale ..........[CUT]
    Ciao il 40 pollici e 19 soundbar 6 pezzo nero

Ragazzi oggi sono andato da Elettronicainofferta a prendere il condizionatore (ovviamente Daikin) e 3 prima di me hanno preso l'HX855 (due 55 e un 40). E' qualcuno di voi?

Altra cosa se qualche utente fà domande sostituitemi e rispondete mi raccomando, che oggi è uscita la news che il mio gruppo musicale ha firmato con una casa discografica molto importante americana...quindi sono un pò impegnato!!!
    Grassieeee (Sono felicissimo)
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da cjx79 Visualizza messaggio
    ok è un ottimo nero, ma siccome son curioso di sapere il valore qualcuno lo ha misurato?
    grazie
    Flatpanelshd aveva misurato circa 0,06 mentre Avforums 0,05. Per cui regolati su quei due parametri.

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Altra cosa se qualche utente fà domande sostituitemi e rispondete mi raccomando, che oggi è uscita la news che il mio gruppo musicale ha firmato con una casa discografica molto..........[CUT]
    Auguri!!!!!!
    Alcuni rumors (tra cui la rivista Rolling Stone) vi danno come band di supporto al tour mondiale per il cinquantenario dei Rolling Stones

Ciao a tutti.
    Secondo voi per avere il maggior dettaglio possibile è meglio acquistare il 40 pollici piuttosto che il 46?
    Nel centro commerciale ho solo visto a fianco 40 e 55 e non c' è paragone per quanto riguarda il dettaglio. Ovviamente meglio il 40.
    Se mi dite che tra 40 e 46 c' è poca differenza prendo il 46.....
    Grazie!!!

forse ho convinto un mio collega a prendere questo anzichè l'es8000, stasera ci pensa e domani mi dice.

Sono impaziente, domenica (se tutto va come voglio) vado da lui a fargli una piccola calibrazione.
    Ne voglio approfittare per fare qualche test e magari postare un mio giudizio.
    Avete dritte da darmi? test che volete farmi fare?

Non vorrei leggere troppe pagine della discussione ufficiale ,perchè se leggo di qualche difetto poi vado a cercalo apposta anzichè dare un giudizio più obbiettivo (ma di contro non vorrei non guardare determinate sitazioni).
    fatemi sapere.
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

@ The Gladiator

potresti rispondermi all' MP?

ciao grazie!
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da paolobody Visualizza messaggio
    forse ho convinto un mio collega a prendere questo anzichè l'es8000, stasera ci pensa e domani mi dice.

Sono impaziente, domenica (se tutto va come voglio) vado da lui a fargli una piccola calibrazione.
    Ne voglio approfittare per fare qualche test e magari postare un mio giudizio.
    Avete dritte da darmi? test che volete farmi fare?

Non vorrei legg..........[CUT]
    Prova i miei setting Prova un bel bluray e un pò di SD, Sky così ti fai un'idea
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    raga' secondo voi visto che gia' posseggo la staffa al muro della Meliconi , e' un modello di 3 anni fa' modello Ghost no slim.. secondo voi va bene per l' 855... ???

edit: ho sbagliato non e' il ghost.. ma solo staffa.. fat

UP.....!!!! mi rispondete per piacere..

un altra info.... per sentire l' audio dall HT del DTT interno all' 855.. c'e' bisogno del cavo ottico .. o tramite la funzione ARC... e con il cavo HDMI riesco ad avere pure l' audio del DTT interno al TV ????
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da Macho Visualizza messaggio
    Ciao il 40 pollici e 19 soundbar 6 pezzo nero
    Grazie Macho!

Per completezza, la larghezza del pezzo nero?

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Altra cosa se qualche utente fà domande sostituitemi e rispondete mi raccomando, che oggi è uscita la news che il mio gruppo musicale ha firmato con una casa discografica molto..........[CUT]
    OT: Qual'e' il tuo gruppo ???
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    UP.....!!!! mi rispondete per piacere..

un altra info.... per sentire l' audio dall HT del DTT interno all' 855.. c'e' bisogno del cavo ottico .. o tramite la funzione ARC... e con il cavo HDMI riesco ad avere pure l' audio del DTT interno al TV ????
    ciao mare
    per montare la TV a muro... ho acquistato una comune staffa Vesa 40....
    inoltre credo proprio che tramite HDMI ARC.... riesci a sentire l'audio senza nessun cavo ottico....
    (io ho collegato PS3, sky e wii tutti all'ampli con cavo HDMI e poi dall'ampli alla porta HDMI ARC della tv e sento l'audio di tutte le sorgenti sul HT.... compreso l'audio della TV)

@ Mauro
    auguri per il gruppo ed in bocca al lupo...
    Ultima modifica di Andry; 12-07-2012 alle 08:59
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

Citazione Originariamente scritto da Pinmax86 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Secondo voi per avere il maggior dettaglio possibile è meglio acquistare il 40 pollici piuttosto che il 46?
    Nel centro commerciale ho solo visto a fianco 40 e 55 e non c' è paragone per quanto riguarda il dettaglio. Ovviamente meglio il 40.
    Se mi dite che tra 40 e 46 c' è poca differenza prendo il 46.....
    Grazie!!!
    Guarda che si vedono uguali! E' che con il 55 devi stare alla corretta distanza di visione. Per consigliarti il taglio devi dirmi a che distanzi a casa guarderai la tv!

@richiroby
    Questo sono io che suono in studio di registrazione
    http://www.youtube.com/watch?v=ZnLXfLa0Zbk

Pagina 157 di 838 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207257657 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •