Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 85

Citazione Originariamente scritto da renato_blu
    Quello Rarovideo sembra leggermente più scuro ma con un filo in più di dettaglio.
    Sarà leggermente più scuro, ma almeno il nero non affoga i dettagli come nell'edizione Enjoy

Era quello che volevo dire.
    Leggermente meglio la Raro
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

io ho trovato questo...lo prendo?che edizione è?
    wwwwwwwwwww.JPG
    Ultima modifica di jump976; 27-04-2012 alle 08:50

Quella che linki è l'edizione enjoy, prova a cercare l'edizione rarovideo
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ragazzi ma che scene c'é in piú?5minuti non sono pochi,spero che siano i titoli di coda e basta.

Perchè speri, hai l'edizione vecchia?
    Comunque mica ci son scene in più, è che l'edizione nuova Rarovideo va più lenta essendo il video correttamente a 24p e allora dura qualche minuto in più
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Citazione Originariamente scritto da heat75 Visualizza messaggio
    Perchè speri, hai l'edizione vecchia?
    Comunque mica ci son scene in più, è che l'edizione nuova Rarovideo va più lenta essendo il video correttamente a 24p e allora dura qualche minuto in più
    purtroppo si ho la versione con la copertina sbagliata...certo un errore come quello è veramente da paperissima

Quando l'hai comprata? Perchè non te la sei fatta cambiare come hanno fatto altri che se la son ritrovata?
    Io non terrei un bd con la locandina di un altro film..semmai contatta la Eagle e fattelo cambiare con un altro film, il danno lo avevan fatto loro..
    Poi andrei altrove e mi prenderei il film di Romero nella versione Rarovideo, che comunque è da preferire..
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Citazione Originariamente scritto da heat75 Visualizza messaggio
    Quando l'hai comprata? Perchè non te la sei fatta cambiare come hanno fatto altri che se la son ritrovata?
    Io non terrei un bd con la locandina di un altro film..semmai contatta la Eagle e fattelo cambiare con un altro film, il danno lo avevan fatto loro..
    Poi andrei altrove e mi prenderei il film di Romero nella versione Rarovideo, che comunque è ..........[CUT]
    Ho mandato ieri una mail alla eagle chiedendo la sostituzione,ma ancora niente risposte.cmq ho letto che la qualità piú o meno sono uguali vedendo gli SS,forse gli extra?

Ai post 49 e 55 te lo spiega bene pyoung....io andrei sulla Rarovideo se il film ti interessa, poi fai te

Citazione Originariamente scritto da DosLosRamatos Visualizza messaggio
    Ho mandato ieri una mail alla eagle chiedendo la sostituzione,ma ancora niente risposte
    Non so quante risposte riceverai dalla Eagle... il BD non è loro ma della Enjoy (la mail a cui avevo scritto a suo tempo e mi avevano risposto è info@puntozerofilm.it )
    Citazione Originariamente scritto da DosLosRamatos Visualizza messaggio
    cmq ho letto che la qualità piú o meno sono uguali vedendo gli SS,forse gli extra?
    Sulle differenze vedi la spiegazione nei miei due post che ti ha suggerito heat75
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung Visualizza messaggio
    Non so quante risposte riceverai dalla Eagle... il BD non è loro ma della Enjoy (la mail a cui avevo scritto a suo tempo e mi avevano risposto è info@puntozerofilm.it )

Sulle differenze vedi la spiegazione nei miei due post che ti ha suggerito heat75
    L'ho mandata a all'indirizzo segnalato da te, nei post passati anche un altro ragazzo l'aveva mandata e si lamentava perché dopo un paio di giorni ancora non avevano risposto,aspetteró fiducioso

Avevo letto nei giorni scorsi tutte le pagine,ma a questo punto per adesso mi tengo questa versione,anche perché qualitativamente sul fronte video c'é poca differenza.

ero in Germania e non ho potuto fare a meno di prendere a scatola chiusa l'edizione digipack della Splendid... Purtroppo però non ho trovato molti giudizi in merito online... Il thread più utile sembra essere questo:

http://forum.blu-ray.com/showthread.php?t=155513

Non ho capito se il master delle edizioni raro/enjoy è quello Dimension, se nell'edizione Splendid mancano o meno questi benedetti 35 secondi, e in generale se è meglio avere un'edizione non croppata (network/splendid) rispetto a quelle croppate ma da negativo... Chi mi sa dare una delucidazione?
    tv: Panasonic TX-L42D25e - lettore: Sony BDP-S185

qualitativamente la migliore è l'edizione rarovideo...cioè questa?
    http://www.amazon.it/Night-Living-De...9994545&sr=1-2
    thanx raga
    LIVING ZONE:-monitor plasma:50" NEC 50 PX-50XR5G-dvd recorder:PIONEER DVR 545H-cd/dvd/bluray:PS3 fat 40gb-tuner ddt hd:PLAY TV-decoder:MYSKY HD-selettore HDMI:COBRA-sintoampli A/V: DENON AVR 4306-5.1:front C:LINN KOMPONENT 106-FL+FR+SL+SR:LINN KOMPONENT 104-sub:B&W AS2***CINEMA ZONE:-proiettore:dlp fullhd SIM2 DOMINO 80 EVO-telo 16:9 fisso con cornice nera Arrow 3.10 mt di base-decoder: pace SKY HD-lettore cd/dvd/bd:PANASONIC DMP-BDT310-sintoampli A/V: DENON 3808-7.1-Front C:B&W HTM 61-FL+FR:B&W 685-SL+SR:WHARFEDALE diamond dfs-21-SBL+SBR a soffitto:AD-sub:REL T2-mobile:ICONN-10 poltrone DOIMO ...click=>ENTER2C! --totale titoli Blu ray:379

Si, compra la RaroVideo

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •