Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 65 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 963

Citazione Originariamente scritto da pela73 Visualizza messaggio
    Chiamo e mi dice che entro 24/48 ore verrà aggiornato il decoder per il nuovo servizio.[CUT]
    Aggiorna manualmente, anche subito: menu diagnostica > dati ricevitore > aggiorna software.

A me ha funzionato, anche se avevo già aggiornato il decoder in precedenza.

L'ho appena aggiornato,
    adesso sono sparite anche le locandine.
    Sono rimasto con il vecchio on demand.

Ho provato anche a disattivare il servizio nel fai da te nel sito sky,
    mi arriva la mail di conferma della disattivazione ma se torno nel sito per riattivarlo mi viene ancora fuori la finestra per la disattivazione.
    Posso solo disattivare un servizio disattivato
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Ciao,
    approfitto anche di questa discussione per chiederVi un aiuto.
    Perdonate le domande che forse potranno risultare un pò banali. Con questo nuovo servizo, Sky mi propone il decoder MySkyHd a 29 euro e visto che non ce l'ho, potrebbe essere una cosa interessante. Ma:

Domanda 1 - In quei 29 euro immagino non siano compresi i costi di installazione. Giusto?
    Domanda 2 - Quanto costa il tecnico? E' una cosa che si può fare anche da soli?
    Domanda 3 - Avendo una parabola condominiale come funziona il lavoro? Bisogna intervenire sulla presa satellitare all'interno dell'appartamento? oppure sul tetto o sulla scatola di derivazione che c'è nel corridoio comune? Spero non all'interno del mio appartamento perchè avrei qualche problema logistico a spostare mobili...

Domanda 4 - Dite che se richiedo il MySkyHd mi richiedano indietro il decoder HD vecchio? Non è che posso barattarlo con un decoder sky non hd ancora in mio possesso da un vecchio abbonamento?

Ciao!
    IF YOU SMELLLL....WHAT THE ROCK IS COOKIN'!

Citazione Originariamente scritto da DukeCharlie Visualizza messaggio
    Ho messo in download piranha 3d e solo dopo 45 secondi, all'1% mi ha dato la possibilità di vederlo.
    Ieri sera ho provato a scaricare uno spettacolo di Paolo Rossi tra i piu' visti, veniva giu' bene, 1,2,3,4 % ma anche al 5% non avevo la possibilita' di farlo partire
    Cosi' mi sono rotto e ho messo su Piranha 3D scaricato il giorno prima, che dire, film scadente, ma si vede davvero bene !
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

@the rock
    sei sul thread sbagliato. Qua si parla del nuovo servizio on-demand.
    Vai sul thread relativo alle installazioni e troverai tutte le risposte.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

ieri anche io ho provato a scaricare un film dall'on demand, ma, al contrario di tutti voi che arrivati all'1% vi ha dato la possibilità di cominciare la visione, a me l'ha data al 26%, secondo voi qual'è la motivazione?
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Temo che in questi giorni iniziali stiano venendo fuori tutta una serie di problemucci dovuti alla gioventù del servizio.
    I betatester erano pochi e non penso che siano riusciti a mettere in crisi il sistema come in questa setitmana in cui il servizio è stato esteso ad un numero di utenti decisamente superiore.
    Io ad esempio ieri sera mi sono visto sparire il servizio che avevo utilizato per un mesetto senza nessun problema (ero un betatester) e ho dovuto effettuare l'aggiornamento manuale del decoder per sistemare.

Tieni presente che ci sono un bel po' di variabili in gioco, 4 o 5 tipi di decoder my sky hd diversi, ognuno con il suo tipo di software;
    una combinazione molto elevata di pacchetti di abbonamento, e lo sky on demand ti fa vedere solo quello per cui sei abbonato;
    un numero elevato di utenti che hanno richiesto l'attivazione tutti nello stesso ristretto periodo di tempo...
    insomma considerando tutto penso proprio che siano inevitabili certi disguidi.

Probabilmente si dovrà aspettare qualche settimana di assestamento per avere una stabilità del servizio decente.

@Andre360
    penso dipenda dalla velocità della tua connessione internet

il decoder da la possibilità di far partire la visione non appena ritiene che potrà essere portata a termine senza interruzioni,
    quindi se a te impone di scaricare il 26% di un film prima di iniziare a vederlo vuol dire che ritiene di avere bisogno di quel "tampone" per riuscire a terminare di scaricare il rimanente 74% prima che tu arrivi a vedere la fine del film

chi invece ha connessioni più veloci, dove in X minuti di tempo il decoder scarica X+y minuti di visione, non ha problemi di sorta e può iniziare la visione quasi istantaneamente perchè quel tampone è quasi superfluo e comunque continuerà pure ad aumentare durante la visione

nessuno mi può verificare la presenza di serie tv stagioni complete su ondemand io non riescoa trovarle se non alcune puntate e di pochissime serie

Citazione Originariamente scritto da Popeye Visualizza messaggio
    penso dipenda dalla velocità della tua connessione internet
    Il problema è che mi faceva circa un punto percentuale al minuto :P tanto lenta non è la mia connessione...in media il download è di 1.3 mb/s
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Perdonami, ma 1.3 megabit al secondo e', per la verita', abbastanza lento.
    E' in pratica un quarto dell'ampiezza di banda richiesta da un video con codifica SD di media qualita'. Quindi, per vedere un ora di filmato, ti sarebbero richieste 4 ore di download (facendo un conto mooooolto approssimativo).
    tv LGOLED48A16LA sintoampli ROTEL RSX 1057 + RB 971 mk II diffusori INDIANA LINE 4.04 + C3 + TH 211 + THS 50 mmhd HMR300 BRP SAMSUNG UBD K8500 dt MVision HD450 T sat SKYQ BLACK vpr EPSON TW5600 schermo SOPAR 2.35:1 console PS2 + Wii + PS3 + PS4 + WII U cuffie STAX SR30 PRO cdp ROTEL RCD 865 piastre ROTEL RD 30F piatto ROTEL RP 510 + ROTEL RQ 970BX In Ufficio: PC + Scythe SDA 1100 + M-Audio 2496 + IL TH 210

mb/s io lo intendo come MEGABYTE/SECONDO :P

chiedo venia :P

Poco male. La velocita' di una linea dati si misura in bit, ma se vogliamo parlare di byte, va benissimo. Pero', i tuoi 1.3 megabytes al secondo (ovvero 1.3*8= 10.4 megabit/secondo circa) sono effettivamente una bella velocita' (io passo di poco i 6, per dire). E allora non si spiega come mai non ti faccia partire la riproduzione del filmato. Se non c'e' confusione sull'unita' di misura, sembra un problema di software: con la mia linea io devo attendere meno di un minuto per avviare la visione.
    Se invece i tuoi 1.3 fossero megaBIT, corrisponderebbero a circa 160K bytes in download, effettivamente troppo poco per vedere in streaming.
    Boh!
    tv LGOLED48A16LA sintoampli ROTEL RSX 1057 + RB 971 mk II diffusori INDIANA LINE 4.04 + C3 + TH 211 + THS 50 mmhd HMR300 BRP SAMSUNG UBD K8500 dt MVision HD450 T sat SKYQ BLACK vpr EPSON TW5600 schermo SOPAR 2.35:1 console PS2 + Wii + PS3 + PS4 + WII U cuffie STAX SR30 PRO cdp ROTEL RCD 865 piastre ROTEL RD 30F piatto ROTEL RP 510 + ROTEL RQ 970BX In Ufficio: PC + Scythe SDA 1100 + M-Audio 2496 + IL TH 210

ripeto...scarico da pc a 1,3 megabyte al secondo... ho una 20 mega alice per intenderci...(portante a 13/14 mega)

oggi riprovo, vediamo se era solo un caso isolato

Citazione Originariamente scritto da Andre360 Visualizza messaggio
    oggi riprovo, vediamo se era solo un caso isolato
    Non sei un caso isolato, io sono nella tua stessa situazione se leggi i miei post.
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Pagina 32 di 65 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •