Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 126 PrimaPrima ... 296975767778798081828389 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 1879

Sarebbe opportuno, segnati sempre tutti i settaggi se non te lo ricordi a memoria.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ho appena finito di vedere l'ultimo capitolo del Signore degli Anelli, adoro la profondità dei neri di questa tv, poi i setting che hai postato tu thegladietor sono superbi, alcuni dicono che questa tv ha neri troppo forti, io dico che sono reali, poi più la guardo, e più noto con piacere che ho avuto il kiulo di capitare con un pannello quasi perfetto, dovvero bello e che cavolo mi pento di non aver preso il 55 pollici..

Bene, ho riguardato anche io ieri sera "Il ritorno del re" e come per i primi due capitoli la performance è stata egregia.

Il 920 ha dei neri quasi perfetti e i dettagli, se la tv è calibrata, ci sono tutti. E' che il nero è talmente profondo che a volte ti domandi se non "crushi" sulle bassissime luci ma ogni volta che ho verificato, ho rilevato che "sotto quel nero" non c'era comunque ulteriore dettaglio. Secondo me bisogna farci anche un po' l'abitudine ad un nero così, il nostro occhio è stato abituato fino ad oggi ad un nero "più alto".

Col 46" se non ti va di sfiga (vedi filo76 col crease..) a livello di pannello dovresti avere solo dei leggeri coni agli angoli in basso (visibili esclusivamente al buio) ma solamente in alcune scene con particolari combinazioni di sfondo/oggetti illuminati.
    Confermi?
    Ultima modifica di thegladiator; 03-07-2012 alle 10:19
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

@thegladiator, ho portato in assistenza la tv mercoledì pomeriggio e ieri pomeriggio l'ho ritirata!
    Super rapidi e gentili, efettivamente mi hanno detto che il pannello era difettoso, sostituzione fatta ora me lo possogodere al 100%,
    appena avrò un attimo!!

PSer chi trova un apnello difettoso, non demordete ne vale la pena!

Ringrazio ancora thegladiator per tutte le dritte.

Alla faccia, dire rapidi è dire poco (te lo avevo detto)!!

Servono ancora le foto comparative?

Com'è il pannello? Solo leggeri coni agli angoli inferiori in alcune condizioni e per il resto ok?

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Bene, ho riguardato anche io ieri sera "Il ritorno del re" e come per i primi due capitoli la performance è stata egregia.

Il 920 ha dei neri quasi perfetti e i dettagli, se la tv è calibrata, ci sono tutti. E' che il nero è talmente profondo che a volte ti domandi se non "crushi" sulle bassissime luci ma ogni volta che ho ver..........[CUT]
    Confermo i coni in basso, ma si tratta veramente di una cosa minima te ne accorgi solo andandoli a cercare e solo nel buio assoluto della notte, e nelle maggior parte delle scene hai un nero perfetto, un poco fastidiose sono le scritte bianche dei titoli di coda dei film che spiccano un poco, per il resto il pannello è quasi perfetto posterò delle foto, il 3D finora non l'ho provato e debbo dire che non ne sono fanatico, anzi è un più.

Citazione Originariamente scritto da Roblcd Visualizza messaggio
    Confermo i coni in basso, ma si tratta veramente di una cosa minima te ne accorgi solo andandoli a cercare e solo nel buio assoluto della notte

Infatti non ho mai parlato di "difetto grave" ma di un "minor issue", e semmai servisse specificarlo, si notanoal buio solo con film con bande nere sopra e sotto ovviamente.

Il pannello ora è veramente ok, con calma lo testo per bene.

Per quanto riguarda i coni, anche il centro di assistenza mi ha detto chenon si può fare nulla, che in determinate situazioni ci sono,
    ovvionon devono essere esagerati!

Ribadisco la mia soddisfazione nell'acquisto e ringrazio nuovamente gli utenti di questo forum.

Sono contento per te, un plauso anche all'assistenza sony sempre ineccepibile..!

Sì, diciamo che l'assistenza Sony, o di qualsiasi altro brand, dipende molto dal centro di assistenza: la differenza la fanno le persone il 99% delle volte e credo che filo76 se ne sia accorto.

Poi ovviamente di base ci deve essere la casa madre che detta determinate disposizioni, es. se il pannello è minimamente difettoso sostituire senza opposizione...

Ragazzi vista la qualità e ancora la produzione di questa tv perchè non arricchite un pò la prima pagina, rendendola più fresca e fruibile? Leggo di utenti interessati a questa tv.
    Guardate la prima pagina fatta da me per l'HX855 e prendete spunto se volete.
    Poi fate come ritenete più appropriato, ma a parer mio la renderei un pò più seria e fruibile per un acquirente futuro.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Hai ragione, ma lo può fare il proprietario del primo post o forse un mod credo...

Si lo può fare il proprietario infatti era rivolta a lui la cosa. A meno che passa utente a Pass ad un utente volenteroso e la modifica lui.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ciao a tutti, ho scritto qualche mese fa quando ho acquistato il mio hx920 da 55.. fortunatamente ad oggi non ho problemi di sorta, no crease, no coni di luce o altro.. supersoddisfatto dell'acquisto insomma!!
    in giugno ho fatto l'aggiormaneto software alla versione PKG4.005EIA -0104.nessun problema fino a alla settimana scorsa, quando, complice il telecomando quasi scarico, la tv non rispondeva bene ai cambi di canale, o con molto ritardo, fino addirittura a riavviarsi da sola x 2 o 3 volte.. allora preso dal panico ho subito sostituito le pile del telecomando..non si è più ripresentato il difetto fino a ieri sera..quindi lento nella risposta del cambio canale e 1 riavvio automatico.. ho messo le impostazioni di thegladiator, ho collegato in hdmi1 la ps3 e in hdmi4 un sony bdp-s380..

sono preoccupato..
    qualcuno ha avuto questo tipo di problema?? premetto che prima dell'8 giugno e quindi con il vecchio software non ho mai avuto niente del genere..

grazie in anticipo dell'aiuto.

ciaoz.
    Ultima modifica di M206; 11-07-2012 alle 14:08
    TV: Sony KDL-55HX920 EX TV: Sony KDL-40W4000

ciao ragazzi, ieri dopo un mesetto mi sono visto un film 3d, con mio rammarico ho notato che ogni 30 secondi l'immagine si sdoppiava, come se gli occhialini funzionassero ad intermittenza...
    occhiali carichi ed ultimo firmware installato...
    per i coni di luce, anche dopo la raccomandata mandata alla sony, nessuna risposta.
    bisogna tenerseli, ed a em danno fastidio,infatti appena risolvo con il 3d metto il tv in vendita.
    domani chiamo l'assistenza e vedo che mi dicono per il 3d.
    ho preso una sola da 2000 euro...buono....

Pagina 79 di 126 PrimaPrima ... 296975767778798081828389 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •