|
|
Risultati da 2.011 a 2.025 di 12560
Discussione: Sony Serie HX855 40/46/55
-
03-07-2012, 15:10 #2011
Member
Ma i settaggi si possono copiare/incollare?
-
03-07-2012, 15:13 #2012
Mica stai su word
intendi se puoi mettere i miei setting in prima pagina?? CERTO!
Vai su Options - Selezione Scena e scegli quella che vuoi modificare. ES: scegli cinema e la setti come l'ho postata in prima pagina.Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB
-
03-07-2012, 15:49 #2013
Come no? I miei setting volendo te li posso inviare via mail dal mio tv e quando apri la mail dal tuo tv si applicano automaticamente, ma devi avere i diritti di amministratore...
P.S. RiboLucio, si scherza eh...PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
03-07-2012, 17:08 #2014
Member
-
03-07-2012, 17:26 #2015
Tutto a mano (purtroppo)...
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
03-07-2012, 18:29 #2016
Member
Il centro assistenza credo sia lo stesso di riferimento per tutti quelli che hanno acquistato da el. in offerta qui a Roma, non ne faccio il nome per ovvi motivi; probabilmente, stufi di un nuovo caso, hanno deciso di sbarrare la porta ad ulteriori riscontri e nella rete sono caduto io; come detto volevano una foto del problema, che come stradetto, si manifesta durante lo scrolling orizzontale, quindi la cosa è inapplicabile, e questo mi fa pensare male riguardo la loro buona fede; purtroppo il termine di recesso credo sia scaduto da tempo, quindi, a meno di non alzare un cancan, con la non certezza di riuscirne positivamente, non posso che rassegnarmi a questa situazione.
-
03-07-2012, 19:19 #2017
Senior Member
Buonasera.
Vorrei passare ad un nuovo televisore 55 pollici e sono indeciso tra questo Sony ed il Panasonic VT50.
Credo siano entrambi due ottimi televisori.
Ma avevo una curiosità da chiederti. I settaggi che hai postato nella prima pagina, li hai ottenuti in che modo?
-
03-07-2012, 20:38 #2018
Li ho ottenuti con il mio occhio
con programmi di calibrazione. Il bilanciamento del bianco invece l'ho preso da Flatpanels che è veramente ottimo!!
Molti si sono trovati veramente bene!! Altri invece amano una resa più razor e illuminata.
Per il resto non si possono fare confronti in questo thread che è una pagina ufficialeScegli bene!
Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB
-
03-07-2012, 22:17 #2019
Senior Member
No, nessun confronto.
Vi faccio sapere
L'unica cosa è che io ho un proiettore sonoro Yamaha che è alto 15 cm. Per cui il televisore dovrei poggiarlo su un sostegno di almeno 8 cm in modo da far arrivare lo schermo a filo cassa.
Non riesco ad immaginare come potrebbe sembrare esteticamente..Ultima modifica di akenzo; 03-07-2012 alle 22:22
-
04-07-2012, 01:47 #2020
Sospeso
sono con te: raccolta di firme e cancan....manifestazione in piazza con piu di 3milioni di ita.....(scherzo ma fino ad un certo pt).....strasacrosanto diritto di reclamare il problema forse sta nel numero di reclami, casa madre sony sta dicendo: a roma mi stanno a fa....e quindi anche se vero ciao cioa belli quelli dopo l'ultimo...
io in te CANCAN!!!
-
04-07-2012, 06:43 #2021
Member
Oddio, spero per loro che non abbiano un numero così alto di reclami, qui siamo in 3 poichè qualcuno è in attesa della sostituzione (sperando poi sempre che non ti diano in cambio un pannello con altri problemi o ugualmente difettato); se riuscissi ad eseguire una ripresa (ma non ho una fotocamera particolarmente performante, è una compattina), potrei tentare di reinoltrare la richiesta con il video,ma non sono sicuro del risultato; vediamo che riesco a fare, altrimenti non saprei come "attaccarli".
-
04-07-2012, 07:03 #2022
Member
Tra l'altro aggiungo che la soluzione prospettata era la sostituzione del solo pannello e non dell'intera tv, soluzione che avevo accettato di buon grado, proprio per dimostrare buon senso e non apparire il cliente petulante e incontentabile.
-
04-07-2012, 07:12 #2023
ciao scusa ma che problemi hai avuto con hx855? Io sono da giorni che mi sbatto tra questo e l'es8000 di samsung e sony sembra essere più affidabile come pannelli e non è così? Volevo prenderlo anche io da e. in off. Ci sono problemi con questo venditore?
Grazie e scusa per il parziale ot
-
04-07-2012, 07:23 #2024
Member
Ciao, guarda la tv nel complesso è eccellente, almeno per il mio giudizio; sembra che i tagli da 55 soffrano, in alcuni esemplari, di vb, non particolarmente marcato (a me si manifesta soprattutto nelle partite di calcio).
Per il resto le prestazioni sono più che notevoli; è chiaro che dopo un investimento del genere un si aspetterebbe di non avere difetti evidenti, tanto più che nei tagli inferiori (es. 46), questo non accade e la qualità di immagine, come puoi constatare dai commenti qui dentro, è praticamente perfetta.
Non mi pento per la scelta, certo innervosisce la presenza di questo fenomeno, per quanto ti riguarda credo che ti convenga visionarli di persona entrambi, magari a parità di condizioni e poi, se dovessi puntare al modello più grande, sperare di non imbatterti in uno di quelli con il problema (ma questo credo possa valere anche per samsung, mi risulta che anche lì qualche problemino possa esserci)..
Per il venditore nessun problema, serio ed affidabile, semmai l'assistenza lascia un po' a desiderare.
-
04-07-2012, 07:31 #2025
Ti ringrazio per la risposta. Certo che con un investimento del genere uno si aspetta un tv esente da problemi. E' frustrante questa lotteria dei pannelli e capisco in parte il venditore che di fronte a problemi di entità discutibile possa essere reticente al cambio.
Samsung penso che sia anche peggio come affidabilità. Provengo da un Sony NX710 e devo dire che non ha mai presentato alcun problema al pannello. Ora sono contento di passare a un 55" ma sono giorni che aspetto di fare l'ordine perché ho paura di imbattermi in problemi col pannello. Speriamo in una evoluzione della tecnologia perché per noi clienti più esigenti è veramente frustrante...Approfitto della tua gentilezza per chiederti un'ultima cosa. Col 3D come ti trovi? Hai provato la visione di qualche film? Ciao e grazie.