Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 65 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 963

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Intanto ho aggiornato anch'io....la nuova guida è veramente ben fatta!!!! E soprattutto finalmente è in HD!
    Eh già, però strano che non ti si fosse già aggiornato da solo!
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Anch'io.... Sicuramente si sono mossi nella direzione giusta... Sono sicuro che completeranno il servizio con contenuti hd.... Quando avverrà aderirò senza dubbio.[CUT]
    Scusa rossoner4ever, ma perchè non aderisci da subito? che te frega... tanto è gratuito e intanto vedi come funziona!
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

.. nonostante abbia un processore video...
    Che è molto, ma molto scadente, oppure, in alternativa, è tarato male, non si spiega altrimenti.

Anch'io vedo oltre 100" avendo uno schermo di 2,5m. di base e di certo non sono l'ultimo arrivato a dotarsi di un vpr e ti e vi assicuro che sono chi è del "mestiere" si rende conto se si tratta di una trasmissione televisiva upscalata o meno che lui vede in HD

Certo i BD sono altra cosa, e non sono gratis, sia si tratti di noleggio o di acquisto è, comunque, un altro costo.

Nella biblioteca ci sono validissimi film d'annata e dannati che non acquistereste mai e, forse, neppure noleggereste, ma che vi va di vederli per pura curiosità, oppure per controllare una certa scena, una colonna sonora o altro.
    A me sta bene, spero che sia cosi con molti di voi.

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    Eh già, però strano che non ti si fosse già aggiornato da solo!
    Era spento durante questi giorni scollegato proprio dalla presa elettrica....
    Ultima modifica di rossoner4ever; 29-06-2012 alle 18:15
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    Scusa rossoner4ever, ma perchè non aderisci da subito? che te frega... tanto è gratuito e intanto vedi come funziona!
    Perchè devo comprare il ricevitore wi fi....e se non mettono materiale hd non cispendo i soldi....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Anch'io vedo oltre 100" avendo uno schermo di 2,5m. di base e di certo non sono l'ultimo arrivato a dotarsi di un vpr e ti e vi assicuro che sono chi è del "mestiere" si rende conto se si tratta di una trasmissione televisiva upscalata o meno che lui vede in HD
    Ma cosa stai dicendo??? Che per vedere la differenza tra una trasmissione hd di sky e una upscalata su 110 pollici ci vuole l occhio esperto??? Ma stiamo scherzando!!!???? La vede anche mia madre che non ci capisce nulla... Ma dai....
    Se non vedi la differenza mi dispiace ma è un tuo problema.... Senza offesa....

Che è molto, ma molto scadente, oppure, in alternativa, è tarato male, non si spiega altrimenti.
    È tarato dal suo creatore in persona....simone berti.

Torniamo IT che è meglio....sta prendendo una brutta china la discussione....
    Ultima modifica di rossoner4ever; 29-06-2012 alle 18:16

FUNZIONA , ho provato ad aggiornare il decoder e il servizio si è già attivato. Lo streaming va praticamente in tempo reale, con una connessione a circa 5-6 mega in download. Qualità non in HD ma più che decente.
    Saluti

@blasel

Probabilmente non ho capito io...cioé tu dici che su una base di 2,5 metri non vedi differenze tra HD nativo e upscalato? Quindi lo stesso film trasmesso su Sky e da Blu-Ray é uguale?

Se ho capito bene, beh...avrei un paio di amici oculisti che potrebbero farti un buon prezzo

Ovviamente si scherza...io su quella base noto una differenza clamorosa, e ho il Radiance che dovrebbe innalzare di parecchio la qualità video di partenza inferiore

Oh, sia chiaro...Sky é guardabilissima, ma imho non su schermi di questa dimensione...sinceramente preferisco guardarmi la tv su 50"

Ragazzi ma a voi è arrivata una mail da parte di sky che dice:

"......gentile cliente dal 1' agosto la tua bolletta aumaenta di 1€, poi se ad ottobre scatta l'iva al 23%, a quella pensiamo noi.......?!"
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

A me veramente é arrivata una comunicazione che non mi alzano il prezzo per 2 o 3 anni, adesso non ricordo bene...

Idem a me....

A me non è arrivato niente... Ho quasi terrore di brutte sorprese
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    @blasel

Probabilmente non ho capito io...cioé tu dici che su una base di 2,5 metri non vedi differenze tra HD nativo e upscalato? Quindi lo stesso film trasmesso su Sky e da Blu-Ray é uguale?

Veramente ho detto :"ti e vi assicuro che solo chi è del "mestiere" si rende conto se si tratta di una trasmissione televisiva upscalata o meno che lui vede in HD"

Mai ho affermato che non ci sia differenza o che io non la veda.

In realtà ho scritto per errore 'sono' al posto di 'solo' e questo ha fatto interpretare diversamente il mio pensiero.
    Vi chiedo scusa.

Ribadiamo una volta per tutte : L'aumento ci sarà per coloro che hanno abbonamenti limitati ad uno o due pacchetti (credo), magari neanche in HD, gli altri no. Del resto perchè non fate un 'giro' sul sito Sky, per accertarvene?

Vedere contenuti in SD con audio stereo, giugno 2012, è semplicemente anacronistico, va bene per chi ha ancora un 29 pollici a tubo catodico in sala.
    Era l'ultima possibilità che davo a Sky, ora non mi rimane che la disdetta.
    Rob

Pagina 27 di 65 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •