Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 124 di 838 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224624 ... UltimaUltima
Risultati da 1.846 a 1.860 di 12560

Beh, non puoi non vedere Transformer 3 3D (mi arriva settimana prossima!), ne parlano stra-bene come 3D e al pari delle pietre miliari come Avatar...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Scusa quali film hanno crosstalk così li vedo anchio? Se hanno crosstalk come posso dare la colpa alla tv scusa??
    E' un pò un controsenso...Io ho 6 film in 3D tutti senza crosstalk
    Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Da quando il crosstalk è una caratteristica esclusiva del materiale?!?! Che significa "Avatar non ha crosstalk............"?
    Appunto...non l'ho capita questa cosa Spiegacela! La questione del crosstalk e di Avatar...
    Senti Mauro... se vuoi parlare seriamente allora ci sto, in caso contrario eviterei volentieri...

Nessuno ha mai riscontrato crosstalk con Avatar con qualunque catena video....quindi, evidentemente il materiale è così buono da esserne esente. Ti ripeto che io ho visto un'enormità di crosstalk nella saga di Harry Potter (ad esempio) che girava sui tv Sony dello scorso anno, roba da mal di testa e "moment" pronto all'uso in tasca.

Per quanto ne so, l'immagine 3D che vediamo sullo schermo si ottiene proiettando alternativamente immagini diverse per l'occhio sinistro e per l'occhio destro. Se la sovrapposizione dell' immagine per l'occhio sinistro con l'immagine per l'occhio destro non è perfetta può saltar fuori questo fenomeno. Quindi dipende dalla velocità di risposta del pannello e dal sistema di apertura e chiusura delle lenti LCD..

Ma se dite che il crosstalk dipende dal materiale...come è possibile dire questa tv ha crosstalk e quella no?? Continuo a non capire...
    E meno male che le recensioni le hai lette anche tu!!!.... Ma forse hai letto solo quello che ti fa comodo, il voto e gli aspetti positivi....il resto, tra i "contro" lo hai saltato a piè pari!

Spiegami tu cosa intendono i recensori quando dicono che anche quest'anno è presente del crosstalk con l'HX855 (anche se migliorato rispetto ai modelli dello scorso anno). Oltretutto sostengono che gli ingegneri di Samsung e Panasonic hanno fatto un lavoro migliore in ambito 3D eliminando questo inconveniente....(ti ho postato il trafiletto qualche post fa).

Dream....Harry potter è stato stroncato sulla qualità 3D e anche sui neri!!! Mi rifiuto oltretutto nel vedere questo film (fà pena) per dirti la mia.
    Se samsung e panasonic hanno fatto un 3D migliore compra queste tv Se per te il 3D è più importante di tutto il resto...Nessuno ti obbliga ad aquistare il Sony!
    Ho visto il 3D dell'HX920 e trovo leggermente migliore quello dell'HX855...ma probabilmente non era aggiornato! Visto che il 3D è migliorato nel 920 a detta dei possessori (le recensioni le avevano fatte prima dell'aggiornamento).
    Io mi godo il 3D dell'HX855 che a mio parere è ottimo! Nei film che ho visto crosstalk non ne vedo e a quanto pare nemmeno gli altri possessori. Ora aspettiamo Valerio che viene da un plasma(dove il 3D è migliore degli lcd) cosa dice del 3D.

@Gladiator
    Transformers che dici tu ce l'ho in 2D, se mi dici che è ottimo me lo procuro anche in 3D! Ma film in 3D senza bande nere ci sono? Ho solo avatar e alice senza barre...e vabbè i documentari.
    Ultima modifica di MauroHOP; 28-06-2012 alle 12:13
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

[CUT]...@Gladiator
    Transformers che dici tu ce l'ho in 2D, se mi dici che è ottimo me lo procuro anche in 3D! Ma film in 3D senza bande nere ci sono? Ho solo avatar e alice senza barre...e vabbè i documentari.
    Ti rispondo io se non ti dispiace..

Oltre ai titoli da te citati, senza bande nere (cioè in formato 1:78), trovi anche:
    I puffi (che è 3D convertito, non nativo)
    Rapunzel
    Bolt
    Il re leone (3D convertito)
    Step Up
    ...ecc...

Se vuoi vedere anche un'ottima profondità e qualche effetto pop out ti consiglio "Le avventure di Sammy"..anche questo senza bande!

Il re leone ce l'ho ma ancora lo devo vedere...l'ho preso per mia madre
    Rapunzel ce l'ho in 2D ed è da mascella a terra per la qualità visiva.
    Gli altri non li conosco...mi procurerò anche "le avventure di sammy"
    mamma mia che rooster i film in 3D...penosi Veramente se ne salvano veramente pochi
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

mamma mia che rooster i film in 3D...penosi Veramente se ne salvano veramente pochi
    Veramente hai chiesto quelli senza bande...(e ce ne sono altri)

ti ho mandato un messaggio privato

Trapelano le prime impressione sul player Sony BD s790, per chi lo voleva abbinare all'HX855.
    Un possessore ha scritto questo:
    arrivato il sony s790.
    primissimi impressioni:
    dettaglio piu razor, primi piani piu "sbucanti", nero più nero in maniera chiarissima basti pensare alle stesse bande, velocità di lettura-caricamento.
    Ultima modifica di MauroHOP; 28-06-2012 alle 13:18

La bontà di un player NON può "abbassare il nero", può migliorare la resa sulle basse luci ovvero dettagli, sfumature etc, ma il nero nativo del tv è quello che è, punto e basta. Non alimentiamo leggende metropolitane, se l'utente ha rilevato le bande più nere è solo perchè aveva un problema di set-up (brightness, hdmi dynamic range, video/pc level) con la sua catena video precedente.
    E questo E' un dato di fatto.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

In 3D (io non l'ho ancora visto) dicono che è ECCELLENTE. E ti confermo pure "Sammy 3D" (che ho visto in blu-ray) come un "reference": una valanga (rispetto al solito) di pop out, veramente da mascella per terra. In alcune scene avevo le tartarughine e le meduse 2 metri (!!) fuori dal televisore, guardandolo da 3m, e sai che non mi piace mai esagerare con le mie affermazioni.

Ma infatti ho chiesto spiegazioni a quell'utente su quell'affermazione del nero! Mai sentita una cosa del genere!
    Messi tutti in lista i film Il prima possibile li provo! Sono curioso di Sammy! Anche se ce ne vuole battere un Avatar o Oceani 3D e Squali 3D qui vedi veramente le meduse in faccia e lo squalo balena che ti ingoia

Ma infatti ho chiesto spiegazioni a quell'utente su quell'affermazione del nero! Mai sentita una cosa del genere!
    Messi tutti in lista i film Il prima possibile li provo! Sono curioso di Sammy! Anche se ce ne vuole battere un Avatar o Oceani 3D e Squali 3D qui vedi veramente le meduse in faccia e lo squalo balena che ti ingoia
    Maurooooooo......nn trovo più il tuo suggerimento x il settaggio di RAI HD........per vedere l'abbattimento dei panzer (si fa x dire) Danke

Citazione Originariamente scritto da acidofilus Visualizza messaggio
    Maurooooooo......nn trovo più il tuo suggerimento x il settaggio di RAI HD........per vedere l'abbattimento dei panzer (si fa x dire) Danke
    ......in italiano nn in tedesco :-)

Dici per la partita?? Guarda io sto usando la modalità sport di default mettendo solo la retro a 6/7 rispetto a MAX. Si vede degnamente la partita così!
    Se ti risulta troppo digitale spegni i filtri del rumore, metti Nitidio e modalità Film no!

Ragazzi ma c'é un modo per cambiare automaticamente la scena su sport quando per esempio guardo una partita?

son un po' più sollevato, ho fatto le prove ieri e mettendo il dimming coi giochi le chiazze bianche son andate via, però scusate se è clouding è clouding e non devo mettere una toppa grazie al local dimming essendo una tv pagata profumatamente quando l'ho pagata mica ho messo una toppa per raggiungere la cifra pattuita per un 55' il tecnico viene a casa o son tosti quelli dell'assistenza sony?

Pagina 124 di 838 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224624 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •