Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 32 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 474

e allora sulle pareti laterali cosa bisogna vedere con la torcia?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Si ma per quelle toste.
    ...allora Lector.

ottima soluzione il pre+finale Zoe...accoppiato al CDP 7 MKIII
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    e allora sulle pareti laterali cosa bisogna vedere con la torcia?
    Poiché sono molto delicate basta poco per sporcarle, dopo averle osservate bene a casa avevo visto dei segni molto lunghi e perfettamente in linea retta su un diffusore e solamente su una parete ne ho visti una decina visibili solo con torcia a led Bianca e luci della stanza spente per capirci una scena alla CSI Miami ma è bastato una passata con un panno morbido e un detergente delicatissimo che sono andati via....
    Mi hanno detto che si può usare olio di lino per la manutenzione il libretto dice... va bene vi do il Link del

OwnersManual:http://www.sumikoaudio.net/sonus/man...ers_Manual.pdf

E' lo stesso che danno con le Liuto per capirci... piccolo anticipo..

Citazione Originariamente scritto da roberto.rossi_ Visualizza messaggio
    usare olio di lino[CUT]
    Roby si ma olio di gomito eh!
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

E' un manuale universale

Si è quello che si trova nella Box delle S.F. anche delle Liuto unica cosa è che io ne ho trovato uno solamente ma non dovrebbero essere uno per Box?
    Ma questi diffusori non vengono venduti anche singolarmente ?

In genere i diffusori vengono matchati in fabbrica, un pò come le valvole.

A proposito di marchiatura...Roberto, hai registrato i diffusori sul sito sonus?

Ciao Fabio,Yes e come dicevo nel post precedente essendo prodotti singoli devi fare una registrazione per ogni diffusore.

Bravo Roby
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Come procediamo con gli ascolti?

Gli ascolti per il corretto posizionamento mi hanno stancato.... ho trovato finalmente la posizione corretta per il mio ambiente dopo prove e prove e riprove diciamo che sono arrivato a questo:
    Distanza dal muro posteriore al bas-reflex 83cm distanza interasse dei diffusori 195cm distanza diffusore SX dalla parete laterale153 distanza diffusore DX dalla parete laterale (145+30cm nicchia finestra). Distanza fronte diffusore punto di ascolto 215cm. Fabio ho appena finito di mettere il nastro adesivo nero come mi hai consigliato di fare in posizione di riposo le metterò vicino alla parete circa 30cm.
    Be il posizionamento dei diffusori è cosa fondamentale. Lasciando lateralmente aria sufficiente ai diffusori si ha un netto miglioramento della immagine sonora.
    P.S. Se avete come me lateralmente delle librerie chiuse vi consiglio almeno per una prova di aprire gli sportelli durante l’ascolto l'udito ringrazia..
    Io ho dovuto togliere anche un piccolo tavolino porta oggetti in marmo che avevo tra il divano e i diffusori questo ha giovato non poco al miglioramento globale. Ho trovato una ottima funzione del mio Denon che consente di escludere sia in analogico che in digitale il circuito della regolazione degli alti e bassi Tone Def. On e mettendo a zero oppure a -2db la dinamica su ogni canale le cose sono migliorate moltissimo...
    Immagino che il posizionamento dei diffusore con un nuovo ampli dedicato 2ch sia da rifare.... Durante le prove mi è venuta voglia di andare a riprendere le prove del caso con ampli dedicato vediamo se riesco ad organizzarmi.

Beh direi che come spazi non sei messo male...anzi.

Si come spazi ci siamo... Gianni manca il core dell'ampli questi diffusori sono uno spettacolo sia esteticamente che nell'ascolto quanti CD ho ascoltato questi giorni.. altra musica ...nella disposizione e nella regolazione più di questo non posso fare... Ma tu hai avuto News dal tuo rivenditore..

Pagina 26 di 32 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •