Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 32 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 469

..Ottima notizia davvero! Mi raccomando Stedel, facci sapere la data di uscita !!

questa è un'ammissione di colpa! dovrebbero sostituire le vecchie copie allora, se lo rieditano in tempi così brevi dalla prima uscita ci sarà un motivo no?
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Ottima notizia questa riedizione!!!!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

verrebbe da dire allora con un po' di amaro in bocca e con tutto quello che ci siamo presi (spesso anche oltre il lecito)io e altri...che dopotutto non eravamo impazziti...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Io ho stroncato il BD di Pulp Fiction fin dall'inizio perche' mi sembrava fatto coi piedi.
    Adesso lo rieditano con un bitrate fino a 40 Mbit e un disco con gli extra, sono curioso di sapere cosa ne pensano coloro che giudicavano ottimo o buonissimo l'altro BD.
    Altro che ammissione di colpa, si sono resi conto che era stata fatta una mezza porcheria e che il video si era "salvato" solo per l'ottimo master di partenza altrimenti perche' ristamparlo? (IMHO)
    Mi auguro che ripristinino anche i cartelli originali in inglese con i sottittitoli disattivabili e anche in inglese e spero anche nel prezzo economico anche per ripagare chi si e' acquistato l'altro e poi ha trovato la sorpresa.
    Finalmente la Eagle sta cominciando a lavorare per bene, ora ci vorrebbe una riedizione delle Iene e magari anche di Memento.
    Ultima modifica di vidyan72; 22-06-2012 alle 17:25

Citazione Originariamente scritto da vidyan72 Visualizza messaggio
    Adesso lo rieditano con un bitrate fino a 40 Mbit e un disco con gli extra, sono curioso di sapere cosa ne pensano coloro che giudicavano ottimo o buonissimo l'altro BD.
    Che problema c'è? L'altro BD ottimo era e ottimo rimane, per caso la nuova edizione di Casablanca della Warner ti fa stroncare il precedente Casablanca? Eccellente è meglio di ottimo? Certo, ma ottimo è sinonimo di stroncatura? Ovvio che no
    Nel mentre che arrivino informazioni, caratteristiche e date, mi chiedo se sul primo disco nella nuova edizione ci saranno gli extra in HD che nel precedente disco non erano stati acquisiti da Eagle
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

non so io Pulp Fiction l'ho preso nel formato originale, se ne era parlato un gran bene da queste parti e allora...

molto probabilmente ho fatto bene a lasciarlo sullo scaffale ed ora la mia "pazienza" è stata premiata

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da igor Visualizza messaggio
    non so io Pulp Fiction l'ho preso nel formato originale, se ne era parlato un gran bene da queste parti e allora...

molto probabilmente ho fatto bene a lasciarlo sullo scaffale ed ora la mia "pazienza" è stata premiata

ciao

igor

Siamo in due,giorni fa ero li li per prenderlo

Citazione Originariamente scritto da pyoung Visualizza messaggio
    Che problema c'è? L'altro BD ottimo era e ottimo rimane, per caso la nuova edizione di Casablanca della Warner ti fa stroncare il precedente Casablanca? Eccellente è meglio di ottimo? Certo, ma ottimo è sinonimo di stroncatura? Ovvio che no
    Aspetta. Gli altri hanno un disco migliore, master approvato da Tarantino, noi ci prendiamo un disco "ottimo" seppur potrebbe esserci (e speriamo, ci sarà) un'edizione migliore, e per te non ci sono problemi?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Ma date non ce ne sono?prima di natale?

@spiderman 3

Guarda che anche l'edizione Eagle ha il master americano, sono la francese Tf1 e mi sembra un'edizione asiatica ad avere un master differente da quello Miramax
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

perdonami ma il paragone secondo me regge davvero poco... Casablanca è stato rieditato da Warner dopo 4 anni (e si era agli albori dell'HD) con nuovo master 4K preso da scansione dei negativi, Eagle riedita Pulp Fiction dopo pochi mesi usando lo stesso identico master ma semplicemente rifacendo l'encoding... se non è ammissione di colpa questa...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Nel mentre che arrivino informazioni, caratteristiche e date, mi chiedo se sul primo disco nella nuova edizi..........[CUT]
    E' vero che ognuno giudica secondo il proprio gusto, ma definire ottimo il BD di Pulp Fiction mi sembra un tantinello azzardato (IMHO), e se realmente e' un ottimo prodotto perche' ristamparlo usando lo stesso master di partenza?
    La Eagle si diverte a buttar soldi?

Esatto, perchè dobbiamo accontentarci di un tale encoding? Come giustificare tutto ciò?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Ci sono mesi di discussione che hanno affrontato il problema, che ancora ci si ponga domande lo trovo demotivante...

Pagina 23 di 32 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •