Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 217 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 3252

se ricordo correttamente un tecnico ufficiale panasonic mi ha detto che tra garanzia italiana ed europea o indocinese per la panasonic non cambia nulla...l'unica differenza è che se hai quella italia non paghi l'intervento del tecnico, altrimenti si, sulle parti di ricambio è la stessa cosa
    spero di dirti bene e di non riportare inesattezze
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Si anche io ho sentito qualcosa di simile, però vorrei delle conferme.
    Altra differenza se non sbaglio riguarda la Smart TV o interattività... non so più dove è stato scritto.
    I possessori di VT50E possono confermare o smentire che le caratteristiche "funzionali" sono uguali al modello Italia?
    Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da bbusa Visualizza messaggio
    Io aggiorno via Wi-fi.
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    No i Panasonic accettano gli aggiornamenti SOLO tramite SD card.
    non capisco, si puo SOLO tramite sd card o anche via wi-fi ?

Si, il tv si aggiorna anche via wi-fi
    Jvc Rs48 - Dnp Supernova Core II 84" - A.r.c.a.
    Myskyhd
    Tv Panasonic 50VT50 - Tv Sony 46W905 - Tv Sony 40W4000
    Onkyo 507 - Centrale Indiana Line Tesi 704 - Frontali Indiana Line Tesi 204 - Surround Indiana Line Tesi 104 - Sub Indiana Line Tesi 810

Citazione Originariamente scritto da Placebox Visualizza messaggio
    Si, il tv si aggiorna anche via wi-fi
    quindi dal web browser del tv, si entra nel sito Panasonic, sezione firmware e si scarica e installa direttamente da li ?

strano però che Plasm-on, dica che si puo SOLO da sd card, no ?!

No, è molto più semplice di quanto tu pensi. Tra le impostazioni del tv c'è una voce "aggiornamento tv". Gli fai fare la ricerca e poi fa tutto lui, sia il download che l'installazione dell'aggiornamento.
    Credo che plasm-on abbia risposto ad un utente che poneva una domanda diversa.
    Myskyhd
    Onkyo 507 - Centrale Indiana Line Tesi 704 - Frontali Indiana Line Tesi 204 - Surround Indiana Line Tesi 104 - Sub Indiana Line Tesi 810

Mi confermate che la versione con garanzia Italiana è la TX-P55VT50-T perchè la trovo a un ottimo prezzo e quasi mi sembra strano che costi meno dell' europea ma mi han assicurato che è la versione T.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Placebox Visualizza messaggio
    No, è molto più semplice di quanto tu pensi. Tra le impostazioni del tv c'è una voce "aggiornamento tv". Gli fai fare la ricerca e poi fa tutto lui, sia il download che l'installazione dell'aggiornamento.
    Credo che plasm-on abbia risposto ad un utente che poneva una domanda diversa.
    chiarissimo, grazie mille.
    quindi al mio vt50 che mi arriva la prossima settimana, gli farò fare la ricerca da "aggiornamento tv" e se trova aggiornamenti se li installa.
    altrimenti (nel caso fosse gia aggiornato) non farà nulla immagino...

ciao

Esatto Se non erro l'ultima versione firmware rilasciata è 1.621
    Myskyhd

Ragazzi ma il 55vt50 NON ha la base girevole giusto? Alcuni siti dicono di si altri no...cosí avevo letto in passato
    Adesso butto l'occhio per trovare n prezzo vantaggioso

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Ragazzi ma il 55vt50 NON ha la base girevole giusto?
    Il 50 pollici ce l'ha la base girevole.

da un 10 giorni ho un 50vt50, esteticamente trovo lo schermo molto bello, quasi a livello di sony hx855, pero' proprio nn riesco a digerire questa staffa orrenda, esattamente nn mi piace quel foglio di plastica con colore sfumato che ricopre la parte superiore della staffa stessa, ed è un vero peccato, perche secondo me mortifica in modo esagerato l'estetica del tv, a maggior ragione del fatto che tutto sommato la staffa stessa nn è male, ha un ottima cornice color metallo come il bordo del tv, scommetto che il tv avrebbe tutto un altro colpo d'occhio con quella plasticaccia dell stesso colore del bordino prima citato...qlno sa se è possibile staccare quel suppellettile e verniciarlo in maniera di ottenere l'effetto cromato desiderato? guarda caso nella pubblicita in tv che sta passanod adesso, panasonic fa vedere una staffa completamente cromata...

Ok ragazzi ordine effettuato!!! Panasonic 55" VT50!!!! Settimana prossima sarò dei vostri!!!!!
    Ora una domanda, gli attacchi posteriori per appenderlo sono standard vero?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Jonkabira Visualizza messaggio
    Il 50 pollici ce l'ha la base girevole.
    SOLO il 50" ha la base girevole (+/- 10°) ... 55" e 65" hanno una base fissa della stessa tipologia (con lo stesso "collo" che è dritto e non obliquo come nel 50") ... un motivo in più per appenderlo ed eliminare quella base posticcia (sottoscrivo rollecaster )
    "Anche la lotta verso la cima basta a riempire il cuore di un uomo. Bisogna immaginare Sisifo felice." (Albert Camus)

Citazione Originariamente scritto da pisacao Visualizza messaggio
    SOLO il 50" ha la base girevole (+/- 10°) ... 55" e 65" hanno una base fissa della stessa tipologia (con lo stesso "collo" che è dritto e non obliquo come nel 50") ... un motivo in più per appenderlo ed eliminare quella base posticcia (sottoscrivo rollecaster )
    Hai ragione, io però purtroppo non potrò perché la parete dietro il tv è di gasbeton e ha sopra delle mattonelle decorative, ho idea che non reggerebbe il peso del 55'

Pagina 18 di 217 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •