Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 97

Ma lascia stare la laccatura... rischi di far una pecionata come si dice dalle mie parti, senza considerare che col tempo e le vibrazioni chissà.. tu non vuoi solo verniciare vuoi anche laccare, la laccaturax renderlo lucido è una cosa diversa... io non lo farei.
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

@cri92: verrà anche il tuo momento, sta tranquillo...
    Sorgente: HTPC / MySkyHD - Sinto A/V: Harman Kardon AVR255 - Diffusori Front: Dali Zensor 1; Diffusore Center: Dali Zensor Vokal; Diffusori Surround: Indiana Line Sq-205; Subwoofer: Rel T5

Citazione Originariamente scritto da baffonso Visualizza messaggio
    @cri92: verrà anche il tuo momento, sta tranquillo...
    Ahahahahahha....via vado di rel 5, e che dio me la mandi buona....unica cosa leggendo la recensione del rel, si evince che è piú portato alla musica, e questo si sapeva, mentre x l'ht dice che in alcune scene piú impegnative ha difficoltà, e abbassa automaticamente il volume....domanda da nubbio...questa dimunuzione d volume si ha solo se si ha impostato il volume alto, oppure si ha a prescindere? Tenete conto che abito condominio e il volume alto non potrei tenerlo a priori
    Amplificatore : Cambridge Audio CXA81 Giradischi : Technics SL-1500C Pre-phono :
    Altoparlanti : JBL L100 Classic MkII Presa Multipla : OEHLBACH PowerSocket 908
    Cavi di potenza : Primus Speaker Cavi di segnale : Primus Signal Cavi alimentazione : Primus Power

Citazione Originariamente scritto da baffonso Visualizza messaggio
    @cri92: verrà anche il tuo momento
    Uhm chissà...anche perchè ormai l'impianto è quasi concluso del tutto, quindi si deve adattare, e cmq si parla ancora di taaaaaaaanti anni prima che possa avere di questi problemi...

@ Mattekama

Credo dipenda dal volume a cui imposti il sub...se lo metti troppo alto quando arriva un picco di basse frequenze andrà in protezione per evitare che si rovini...
    Ultima modifica di cri92; 24-05-2012 alle 11:41
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

...anche il mio impianto era concluso, eppure...

@Mattekama: spero sarai soddisfatto del T5, aspetto tue news.... anche perché a breve entrerà nella mia nuova sala
    Sorgente: HTPC / MySkyHD - Sinto A/V: Harman Kardon AVR255 - Diffusori Front: Dali Zensor 1; Diffusore Center: Dali Zensor Vokal; Diffusori Surround: Indiana Line Sq-205; Subwoofer: Rel T5

non vorrei metterti ulteriori dubbi, ma se i diffusori sono laccati neri perchè non può andare bene un sub anche laccato NERO?

se "mastichi" l'inglese e non hai paura di fare acquisti on-line all'estero, potresti valutare l'ottimo BK XXLS400 che se non vado errato lo fanno anche laccato nero (non credo bianco) o al limite anche il fratellino minore XXLS200.
    Guarda qui!

Altrimenti se laccato bianco è imprescindibile, prendi il rel e non se ne parla più!

Citazione Originariamente scritto da grezzo72 Visualizza messaggio
    non vorrei metterti ulteriori dubbi, ma se i diffusori sono laccati neri perchè non può andare bene un sub anche laccato NERO?

se "mastichi" l'inglese e non hai paura di fare acquisti on-line all'estero, potresti valutare l'ottimo BK XXLS400 che se non vado errato lo fanno anche laccato nero (non credo bianco) o al limite anche il..........[CUT]
    TI ODIO!!!!
    Amplificatore : Cambridge Audio CXA81 Giradischi : Technics SL-1500C Pre-phono :
    Cavi di potenza : Primus Speaker Cavi di segnale : Primus Signal Cavi alimentazione : Primus Power

Non ti passa piu' ............................
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Quoto grezzo72. Ho il bk xxls400 laccato nero con diffusori neri e pure il pavimento è nero! Lasciando perdere l'estetica, elegant... ne sono pienamente soddisfatto, tornassi indietro lo acquisterei di nuovo.
    spero di esserti stato utile, a confonderti le idee....

Citazione Originariamente scritto da Mattekama Visualizza messaggio
    Ahahahahahha....via vado di rel 5, e che dio me la mandi buona....unica cosa leggendo la recensione del rel, si evince che è piú portato alla musica, e questo si sapeva,
    la qualità è sempre una.......
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

arrivato stamani....

posizionato nell'angolo destro (quello chiuso)...allora passiamo ai collegamenti....ho collegato il cavo della monster cable all'uscita 1.LFE (vedi foto) sul sub, mentre sull'ampli all'entrata sub (vedi foto)

da quello che ho capito leggendo un po nei vari post, il crossover del sub, per come l'ho collegato io, non serve a niente...nel senso che usa quello dell'ampli giusto? quindi dal setup dell'onkyo ho tagliato i frontali ad 80, ed il sub a 120, fatto bene? l'interruttore phase deve stare a 0 od a 180? a che serve? scusate x tutte queste domande da nubbio ma è il primo sub che monto
    Ultima modifica di Mattekama; 04-06-2012 alle 12:51

Se usi il crossower dell ampli (come giusto) quello del sub devo metterlo al massimo

Phase in genere va a 0, 180 in genere serve se metti il sub dietro

Se tagli i diffusori a 80 il sub lo metterei a 80 (dall ampli) altrimenti si sovrappone...

Ma come suona , sei soddisfatto dell'acquisto?
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Ma come suona , sei soddisfatto dell'acquisto?
    Lo sto provando proprio ora.....il film non è da test (il padrino parte 3), xró in una scena in cui Al pacino, arriva ad un meeting con l'elicottero, sembrava che mi spostassero il divano da sotto il ****

Non tirarlo per le prime ore di funzionamento però...dagli tempo di slegarsi per bene...
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •