Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

il dyson è l'unico aspirapolvere che ,nel tempo ,non perde potenza di aspirazione ,ha il miglior filtro hepa e il contenitore sporco .
    E' molto potente ed ha un ottimo servizio di assistenza .
    Provare per credere
    TV:SONY 37EX720/ DECODER SAT:MYSKYHD SAMSUNG/ LETTORE BLURAY: PS3 SLIM 320GB/CONSOLE:PLAYSTATION 3 SLIM 320GB/ MEDIA PLAYER: HTPC INTEL BASED/ SINTOAMPLI: YAMAHA HTR6040 + KIT HT5,1/ DIFFUSORI:YAMAHA /TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 600 SILVER

Ciao ragazzi,

sono nuovo in questo forum e voglio chiedervi cosa ne dite di questa ditta? http://www.redcoon.it/b18-Dyson
    Mia zia in Germania ne ha uno e dice che é un aspiratore ottimo - me lo consiglia.

Qualcuno di voi ha fatto esperienza con questa marca? Prima di spendere tanto ne vorrei assicurarmi.

Grazie mille.
    Luigi321

Io ne ho provati diversi, ho una casa piuttosto grande è il dyson è l'unico che dopo tre anni è ancora funzionante ma che dico come nuovo.Non aspira? se con la spazzola vado sul soffitto,tolgo le mani e lui resta attacato allo stesso lo uso per togliere la polvere da ovunque con risultati inpressionanti unico difetto ecessivamente rumoroso ma di una efficacia incredibile.Insomma vale tutti i soldi che costa.

Citazione Originariamente scritto da unico Visualizza messaggio
    Io ne ho provati diversi, ho una casa piuttosto grande è il dyson è l'unico che dopo tre anni è ancora funzionante ma che dico come nuovo.Non aspira? se con la spazzola vado sul soffitto,tolgo le mani e lui resta attacato allo stesso lo uso per togliere la polvere da ovunque con risultati inpressionanti unico difetto ecessivamente rumoroso ma di un..........[CUT]
    Ok.... Questo si che é un consiglio. Il rumore non mi interesse. Il risultato é quello che conta.
    Ne ho spesi giá troppi soldi a c@zzo

Grazie mille.

Ottimo prodotto. Lo uso da due anni per aspirare sia i pavimenti che le stufe a pellet, problemi zero, basta solo aver l'accortezza di tenere puliti i filtri come da indicazioni del manuale.
    Saluti Frasca.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •