Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 126 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 1879

ragazzi mi ha chiesto poco fa un aggiornamento versione software PKG4.005EIA-0104 qualche info al riguardo?

Scusate ragazzi, per i settaggi posso utilizzare quelli in prima pagina o ce ne sono di migliori? Grazie!

Si quelli in prima pagina sono buoni, ma anche quelli si fabbrica si adattano abbastanza bene.
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Ciao a tutti,
    Volevo gentilmente sapere se le porte hdmi del 920 supportano i cavi hdmi high speed con ethernet?
    Volevo capire se per collegare la tv al lettore bluray bdp-s590 dovevo usare un cavo hdmi normale o quello sopra citato.
    Grazie a chi saprà sciogliere il mio dubbio da profano.

Buonasera a tutti,

sono nuovo del Forum. Ho acquistato da pochi giorni un Sony HX 920 46" e sto cercando di impostarlo nel migliore dei modi per ottenere il massimo. Ho letto un po' di pagine del Thread ma ci si perde..qualche consiglio??

Inoltre ho notato, come unico difetto, un evidente Blooming..c'è qualche modo per ridurlo? Non ho ancora potuto aggiornare il SW perché al momento non ho il WIFI in casa nuova. Se serve come info la TV dovrebbe essere stata prodotta a Gennaio 2012.

Grazie a tutti!

...ci si perde..qualche consiglio??
    ....iniziare a leggere la prima pagina

Citazione Originariamente scritto da Onkmonk Visualizza messaggio
    ....iniziare a leggere la prima pagina
    Come dicevo ho già letto diverse pagine del thread..tra cui la prima!

Mi chiedevo se dalla prima non si fossero aggiunte altre configurazioni..per il blooming nulla?

Citazione Originariamente scritto da melros Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    Volevo gentilmente sapere se le porte hdmi del 920 supportano i cavi hdmi high speed con ethernet?
    Volevo capire se per collegare la tv al lettore bluray bdp-s590 dovevo usare un cavo hdmi normale o quello sopra citato.
    Grazie a chi saprà sciogliere il mio dubbio da profano.
    nessuno?

Citazione Originariamente scritto da melros Visualizza messaggio
    nessuno?
    Certo che supportano lo standard HDMI 1.4 .
    TV: KDL -40X3500 ; KDL-55HX920

l'1.4 lo sapevo ma più che altro volevo sapere se supportavano l'ethernet channel.

salve, volevo chiedere, come mai quando la telecamera (intendo nel film telefilm ecc...) si sposta orizzontalmente con il mysky hd e anche con la ps3 con un blu ray si ha un effetto di sfocatura e di lag? come posso eliminare o almeno ridurre questo comportamento?

Question Comprato 46hx920

Ciao a tutti,
    da qualche giorno sono anch'io tra i possessori di un 46hx920 acquistato online da un noto shop di Roma. (El......in Of....).
    Dopo le varie impostazioni, ho subito notato che il mio pannello presenta il classico crease ai bordi dello schermo, sia a destra che a sinistra, più i due conetti di luce in basso.
    Acquistando a Maggio 2012 credevo di prendere già un pannello di recente costruzione, invece sul mio l'etichetta riporta 11/2011.
    Avevo letto che sui pannelli di recente costruzione almeno il difetto del crease era stato risolto.
    Secondo voi, dovrei recedere dall'acquisto e sperare di prenderne un' altro più recente o eventualmente mandarlo in assistenza?
    Grazie per i consigli

guarda:EL OF e' una persona gantilissima io ne ho presi due li appena uscito, uno si e rotto 3 gg dopo e l'altro ha il grese, secondo me fai prima a far lavorare un po il pannello, 12\18 mesi chiami l'assistenza cosi dopo due anni hai il pannello nuovo,
    VAIO f12 Z1-i7-740- SONY AG9 65-SKYQ+sender whdi 1080p :Prrr HARMAN KARDON BDS580- PS4 PRO-XPERIA XZ3 cuffie 7.1 MDR-DS6500-

Citazione Originariamente scritto da folgore Visualizza messaggio
    guarda:EL OF e' una persona gantilissima io ne ho presi due li appena uscito, uno si e rotto 3 gg dopo e l'altro ha il grese, secondo me fai prima a far lavorare un po il pannello, 12\18 mesi chiami l'assistenza cosi dopo due anni hai il pannello nuovo,
    ok grazie per il consiglio Folgore.
    Devo dire che il crease non mi da poi così tanto fastidio nella visione, certo che però ogni tanto l'occhio ci cade.
    Ma secondo te dopo un pò di tempo il difetto si attenua?
    Ultima modifica di melros; 30-05-2012 alle 11:25

le impostazioni di visione in prima pagina vanno bene sia per bluray che sky hd?
    Pei il calcio avete delle impostazioni da consigliarmi?
    il motion flow per film hd e bluray è meglio settarlo su smooth o clear? (non mi piace molto l'effetto razor)
    Altra domanda da inesperto: nelle impostazioni di visualizzazione che differenza c'è tra impostasione corrente o comune?
    Grazie a tutti per i consigli e suggerimenti...

Pagina 73 di 126 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •