Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 117 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 1754

Discussione: Sony Line Up 2012

Mi state facendo venire le fisse!!! Adesso il dilemma amletico si fa più insistente: "vt50 o hx855? "
    oggi pm, vado al cc e mi scruto ben bene l hx855 facendomi dare il telecomando e mettendo le impostazioni che avete postato voi, cosi da vedere se il nero è migliore del vt50 ( che purtroppo non potrò vedere in quanto non ancora disponibile)

Ragazzi visto che qualcuno lo ha richiesto ecco il trucchetto per addrizzare la tv. Se qualcuno può provarlo...
    http://www.avmagazine.it/forum/attac...2&d=1336736065
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da Pele80 Visualizza messaggio
    Mi state facendo venire le fisse!!! Adesso il dilemma amletico si fa più insistente: "vt50 o hx855? "
    oggi pm, vado al cc e mi scruto ben bene l hx855 facendomi dare il telecomando e mettendo le impostazioni che avete postato voi, cosi da vedere se il nero è migliore del vt50 ( che purtroppo non potrò vedere in quanto non ancora disponibi..........[CUT]
    Pele più che il nero dovrai valutare tu qual'è in generale tra le 2 la migliore per il tuo tipo di visione. Non è solo un fattore del nero, sono 2 tecnologie diverse. Ma cmq a mio parere le 2 miglior tv del 2012 sulle rispettive tecnologie.
    L'HX 855 con dimming su standard spegne i pixel...quindi più nero di quello...è come se spegni la tv!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da brentoncity Visualizza messaggio
    complimenti!

il problema è che come spiegavo nel post che ho allegato prima io la nicchia l' ho già appena fatta creare dai muratori (e non vi dico lo sclero di 4gg con polvere DEVASTANTE!) e non avevo (causa metà nicchia che ha dietro la persiana della porta finestra del balcone che rientra quando la si apre) profondità muro sufficiente per fare ..........[CUT]
    si Brenton... avevo già visto la foto nell'altra tua discussione che sopra hai riportato il link....
    capisco e comprendo bene pure la polvere....!!!!
    il gost 2000 certamente è la soluzione più comoda... lo compri è lo metti li...
    io ad essere sincero.... non preferisco queste cose dozzinali... (ma è questione di gusto... )
    a me piace di più una soluzione originale e personalizzata...
    non ti voglio influenzare....!!! ma perchè non prendere spunto proprio dalla forma delle mensole a forma di elisse...
    e ti disegni un mobile.... magari per la parte a doppia parete... farlo squadrato.... (a forma di nicchia)
    (che ti fa pure da boiserie.... e poi le mensole a forma di ellisse se proprio ti piacciono...?)
    inoltre il mobiletto potresti pensare di farlo a colore con il resto dell'arredo o quantomeno
    che si abbina meglio al tuo mobilio....
    considera che con la doppia parete potresti avere uno spazio... (1.50x0,90x0.10) tutto vuoto.....
    figurati quanti cavi puoi passare...
    sia quelli presenti... che sviluppi futuri....
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Guarda se rivedi quel problema. Fai una foto con lo sfondo nero dell'immagine.
    grazie Mauro....
    proverò quanto prima e ti terrò aggiornato....
    son proprio curioso di vedere....
    (appena mio figlio mi lascia un pò la tv che ora è alle prese con la ps3 con Uncharted 3...... )

detto alla mare72....: cò sto sony.... 'o piccirillo si sta addecreanno cà PS3....
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

Guarda se rivedi quel problema. Fai una foto con lo sfondo nero dell'immagine.
    certo Mauro....
    poi semmai la posto...
    e per curiosità mia.... (e anche la tua)
    vedremo di capire di che si tratta....

Citazione Originariamente scritto da Andry Visualizza messaggio
    certo Mauro....
    poi semmai la posto...
    e per curiosità mia.... (e anche la tua)
    vedremo di capire di che si tratta....
    Si ma sbrigati!! visto che sei l'unico che ha lamentano una cosa e vogliamo saperla
    Vado a farmi un pò di addominali! A più tardi

Si ma sbrigati!! visto che sei l'unico che ha lamentano una cosa e vogliamo saperla
    Vado a farmi un pò di addominali! A più tardi
    se finisce con la PS3 si che la faccio....!!!

Ragazzi visto che qualcuno lo ha richiesto ecco il trucchetto per addrizzare la tv. Se qualcuno può provarlo...
    http://www.avmagazine.it/forum/attac...2&d=1336736065
    Mauro, ma non è che rischia di cascare in avanti ?

Citazione Originariamente scritto da Andry Visualizza messaggio
    @ Mauro.....

mauro ho finito il rodaggio 3D di 12h....
    dalle 2 di ieri notte fino alle 14 di stamani....
    ho preparato con paint l'immagine 1920 x 1080...

mo che devo fa....?
    thanks
    Scusate l'incompetenza ma come viene fatto questo rodaggio ?
    O meglio viene messo in play un qualsiasi video 3d e come fa' a ripetersi in automatico visto che non rimaniamo attaccati al tv x 12 ore forse ha qualche funzione repeat ?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da fracharmant Visualizza messaggio
    Mauro, ma non è che rischia di cascare in avanti ?
    Ma io infatti non lo farei...a me non ha dato fastidio minimamente. Male che va si mette qualcosa sotto la soundbar verso la fine per addrizzarlo un pochino. Tipo quelle cose che si mettono sotto le gambe delle sedie...nn mi viene il nome..

[QUOTE=MauroHOP;3528419]Ma io infatti non lo farei...a me non ha dato fastidio minimamente. Male che va si mette qualcosa sotto la soundbar verso la fine per addrizzarlo un pochino. Tipo quelle cose che si mettono sotto le gambe delle sedie...nn mi viene il nome..[/QUOTE
    I feltrini ! :P
    Non ho ben capito dove dici di metterli perchè nel dettaglio non ricordo come sia fatta la soundbar da vicino ma credo proprio che risolverò in settimana ordinando il 40" ! Con noncuranza delo spazio a disposizione e del fatto che magari sarò costretto a mettere tutti i miei accessori per terra...
    Ma mi sono troppo innamorato di questa tv

Citazione Originariamente scritto da fracharmant Visualizza messaggio
    Ma io infatti non lo farei...a me non ha dato fastidio minimamente. Male che va si mette qualcosa sotto la soundbar verso la fine per addrizzarlo un pochino. Tipo quelle cose che si mettono sotto le gambe delle sedie...nn mi viene il nome..[/QUOTE
    I feltrini ! :P
    Non ho ben capito dove dici di metterli perchè nel dettaglio n..........[CUT]
    Ah è vero i feltrini ahahah!! Dicevo di metterli sotto la sound bar nel retro, così la rialza leggermente in avanti per avere poi un'inclinazione di 3 gradi anzichè 6. Cmq ripeto, appena la accendete non ci farete più caso!

Pagina 73 di 117 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •