|
|
Risultati da 31 a 45 di 256
Discussione: JUVE CAMPIONE 2011-2012 !!!!!!!!!!!!
-
07-05-2012, 15:22 #31
Senior Member
Anno 2004-2005
ALLENATORE :Capello Fabio
GIOCATORI :Buffon-Cannavaro-Thuram-Zambrotta-Camoranesi-Ibrahimovic-Emerson-Del Piero
Zalayeta-Nedved-Blasi-Zebina-Pessotto-Appiah-Trezeguet-Olivera-Tacchinardi-Kapo-Birindelli-Montero-Ferrara-Chimenti-Tudor-Masiello A.-Mutu
anno 2005-2006
ALLENATORE : Capello Fabio
GIOCATORI :Buffon-Cannavaro-Ibrahimovic-Emerson-Camoranesi-Nedved-Del Piero-Zambrotta-Trezeguet-Mutu-Vieira-Thuram-Balzarett-Abbiati-Kovac-Chiellini-Zalayeta-Giannichedda-Blasi-Tudor-Zebina-Pessotto-Chimenti
Italia campione del mondo 2006 grazie anche a Buffon-Cannavaro-Zambrotta-Camoranesi-Del Piero
Per non parlare di Thuram-Ibrahimovic-Trezeguet-Nedved-Mutu ecc. titolari nelle rispettive nazionali.
Ma chi la doveva battere questa Juve?
Ed ancora avete il coraggio di dire che questa Juve aveva bisogno di aiuti arbitrali per vincere?
Era una corazzata ed i trofei vinti sono stati vinti sul campo e ricordatevi che 5/11 della nazionale campione del mondo 2006 era formata da giocatori della Juve.
30 scudetti e basta!
Inchinatevi alla capolista imbattuta.......Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio
-
07-05-2012, 15:34 #32
urca gia e' finito il campionato?
-
07-05-2012, 15:55 #33
Mi accodo anch'io. GRANDE JUVE. Non mi importa se 28 o 30 scudetti. Forza Juve e grazie al Milan per non aver rinnovato il contratto a Pirlo. Forse a loro non serviva piu', ma a noi serviva
franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;
-
07-05-2012, 16:21 #34
si Mimmo... benvenuto
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
07-05-2012, 16:44 #35
Complimenti sinceri alla Juventus...ha vinto con pieno merito..ma trovo stucchevole, irritante e veramente puerile la storia di 28..30 scudetti. La giustizia sportiva si è espressa diversamente...e il verdetto si DEVE accettare: vi piaccia o no!!!! punto! Tutto il resto sono solo chiacchiere da bar e atteggiamenti puerili. Seguo il calcio da 40 anni, ma quello arrogante, dominato dal Dio denaro degli ultimi 15 anni lo trovo vomitevole. Mi riferisco al calcio Italiano ma europeo in generale. Che noia....in Italia Juve Inter o Milan...in Spagna Barcellona o Real...in Germania Bayern o Borussia: E CHE P@@IIEEEEEE!!!
Io tifo cagliari, ma ho sperato sino all'ultimo che il Napoli o l'Udinese facessero il miracolo. Niente da fare! il tran-tran è sempre lo stesso dopo Inter e Milan...riecco la Juve.
A proposito anche ieri: la Juve avrebbe vinto lo stesso con il mio piccolo Cagliari....ma il gol che ha spianato la strada alla vittoria bianconera è nato da un fuorigioco di 2 metri...ohhhh dico 2 METRI!!!! non 2 cm...come fà un guardalinee in linea con l'ultimo difensore a non accorgersi di un fuorigioco di 2 metri!!!! Lasciamo stare va'.Si,si ok...la Juve e forte e non ha bisogno dei favori arbitrali
ma per intanto Marotta, Conte e compagnia bella hanno pianto e fatto il diavolo a quattro inveendo contro gli arbitri per diversi mesi. Siete veramente sicuri, ma proprio sicuri di non avere bisogno degli "aiutini arbitrali""??
mah.....
io penso sia il contrario....
Ultima modifica di Andrews; 07-05-2012 alle 16:47
Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .
-
07-05-2012, 16:57 #36
da tifoso Juventino, potrei dirti che allora gli 'aiutini' non lo abbiamo avuti solo noi! allora tutto è FALSATO
Io invece seguo il calcio da 29 anni e sono stufo che quando vinciamo noi.. dietro vi è sempre del marcio, quando vincono gli altri?
Favori o no, abbiamo meritato di vincere!!2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
07-05-2012, 17:07 #37
Senior Member
Ma che partita hai visto?
Visto in moviola la posizione di Vucinic è in linea con l'ultimo difensore del Cagliari.
Forse non hai il senso della misura e quando dici 2 metri è un modo per buttare del fango a questa squadra che quest'anno ha subito solo due rigori (di cui uno ininfluente sul risultato) ed ha meritato sul campo (come sempre) la vittoria da imbattuta del campionato.
CiaoPre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio
-
07-05-2012, 17:07 #38
Su questo hai ragione.....Il fatto è che Moggi &Co avevano fatto il "salto di qualita" in fatto di aiutini (accertato) altri non sono stati (per ora) scoperti. Sai quanti delinquenti impuniti sono liberi mentre altri fortunatamente sono stati scoperti e condannati e stanno in galera? Non è che per questo tutti devono essere rimessi in liberta...Che vuoi farci! Comunque Vi dico solo questo: Fatevi questo benedetto campionato per conto vostro e alla svelta con le altre big europee ....perchè oggi vince solo la noia!
Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .
-
07-05-2012, 17:08 #39
Quindi se Moggi e Giraudo condizionavano le partite (ammonizioni pilotate, sim estere, ecc, ecc) va tutto bene perché tanto eravate comunque i più forti? Ma per favore...ma almeno un po' di decenza no? Va bene rubare, tanto rubano tutti...non mi pare che le sentenze siano andate in questo senso...mettere sullo stesso piano Meani, Moggi e Giraudo (sbaglio o sono stati RADIATI?) significa semplicemente essere totalmente accecati dal tifo più irrazionale ed essere totalmente faziosi.
Sbaglio o Moggi é stato riconosciuto come il capo di una associazione a delinquere che aveva lo scopo di falsare il risultato delle partite?
Ripeto che se il Milan ruba per me può andare non in B ma in C, tranquillamente...e mi posso togliere coppe, coppine e coppette...altro che terza stella
Avete vinto, festeggiate che ne avete tutti i motivi, ma almeno non fatela fuori dal vaso
E complimenti vivissimi per come avete trattato il Signor Del Piero, una vergogna che uno dei giocatori più forti della vostra storia sia stato trattato in questo modo, da avversario mi é spiaciuto veramente tanto soprattutto perché si é sempre dimostrato un Signore con la S maiuscola
Per il resto passo e chiudo perché mi pare che possibilità di discutere in maniera civile siano nulle, e sinceramente di fare discussioni da curva sud non mi pare proprio il caso.
Per il resto complimenti per lo scudetto, il 28 della vostra gloriosa storiaUltima modifica di Daniel24; 07-05-2012 alle 17:14
-
07-05-2012, 17:14 #40Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .
-
07-05-2012, 17:29 #41
Senior Member
Continui a buttare fango sulla Juve perchè non dici le cose come stanno.
La partita l'ho vista su mediaset premium ed in moviola è parso chiaro a tutti che Vucinic, al momento del lancio della palla, parte in linea...ripeto forse non hai il senso della misura o forse sconosci la regola del fuori gioco perche i due metri che dici tu non ci sono per niente.
Ti ricordo che bisogna vedere la posizione di Vucinic al momento del lancio della palla e non quando Vucinic prende la palla....Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio
-
07-05-2012, 17:35 #42
ROSICONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!
Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396
-
07-05-2012, 18:01 #43
Ancora?...
Io non butto fango dico quello che ho visto e che vedo. Pisano che "dovrebbe" tenere in gioco Vucinic è arretrato rispetto ad Astori dal quale il bianconero (al momento del lancio) è parecchio avanti. Non tirarmi fuori la favoletta della prospettiva....Poi che mediaset, Sky o chi altro dicano che il gol è regolare non m'interessa: io credo quello che vedo e che potresti vedere anche tu se i tuoi occhi non fossero velati dal tifo sfegatato per la tua squadra. Fai così metti il video...... questo http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...53303596.shtml
allarga lo schermo e ferma il fotogramma al momento del lancio. E' lampante la posizione in fuorigioco dell'attaccante bianconero....
Credo che la troppa passione e la giusta euforia per lo scudetto giochino brutti scherzi.........mi spiace..Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .
-
07-05-2012, 18:25 #44
Dunque, faccio anch'io l'ultimo post in quanto so che tra poco questo thread verrà chiuso...
Sono appassionato di HT da quasi 30 anni, ma rispetto alla cultura legale, dittatoriale, e di giustizia sommaria che mi sono fatto dal 2006 ad oggi, posso -senza falsa modestia - tenere una conferenza in qualunque tribunale a vs. scelta.
Seguo diverse associazioni che tutelano il piccolo azionista della Juventus Spa, innumerevoli blog e testate di comuni mortali tifosi e danneggiati, sia economicamente, sia moralmente.
Vi prego, quando parlate di gente sottoposta ancora ad almeno 3 gradi di giudizio, di evitare di sparare sentenze definitive senza conoscere tutti i fatti emersi dal processo penale di napoli.
Vogliate leggere ed ascoltare le migliaia di telefonate di tutte le dirigenze, di leggere tutti gli equilibrismi alla antani, che sottostanno alle motivazioni della condanna in primo grado...tipo questa:
cit. Del resto lo afferma pure il collegio giudicante di Napoli che ha ammesso che si è badato solo a "correre dietro ai misfatti di Moggi, dei quali sono state accertate modalità quanto alle frodi sportive, al limite della sussistenza del reato di tentativo, con conseguente ulteriore difficoltà di aggancio alla responsabilità del datore di lavoro
Poi, dopo esservi sciroppate tutte le carte processuali, le intercettazioni scomparse, le reticenze dei vari tribunali a dare le prove a discolpa, le telefonate col taglia e cuci, e ad avere da parte almeno 80.000 euro solo per entrare in possesso di 10 dvd-rom masterizzati, e pure male... allora potete dire la vostra.
Qui, non si parla di tifo col paraocchi, qui chi conosce 5 anni di aule di tribunale come quelle accadute in Farsopoli, è solo terrorizzato che se succedesse a lui, sarebbe la fine della propria vita...
Quindi, evitate di gettare fango gratuito sulla pelle di gente, che mentre era a fare un corso di polizia penitenziaria nella città X, veniva intercettato nella città Y, e chi indagava non si prendeva neanche la briga di verificare davvero dove si trovava...oppure di gente a cui sono state fatte indagini patrimoniali, familiari, di movimento a sua insaputa...
Chiudo, perchè tanto è inutile, auguro vivamente a tutti, di non incappare mai in una macchina perfetta, come quella costruita, per distruggere la più grande società calcistica italiana, perchè in caso contrario la gogna sarebbe una passeggiata, e kafka un dilettante alle prime armi...
SS68, rancoroso, barbone e tifoso di serie c, ma consapevole."https://metropolisht.webnode.it"
-
07-05-2012, 18:56 #45
Senior Member
Questo fuori gioco di 2 metri così eclatante lo vedi solo tu........poi mi citi un video dove viene descritto il gol REGOLARE di Vucinic (leggi l'articolo)....mah
e credo che tutto quello che dici e ti inventi e solo odio accanito contro la Juve.
Mi dispiace per te ma il fuorigioco te lo sei sognato........sogni d'oroPre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio