Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 460 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 6887

Underworld Il Risveglio 3D in Steelbook in uscita qui in Italia (ovviamente mia)

LINK

Ma la steelbook di SH2 avrà i classici simboli di rating inglesi?

Stando a quanto riportato sul forum di bluray.com, alcuni utenti hanno contattato via FB un addetto hmv, che ha confermato la totale assenza di loghi, banner o quant'altro stampato sulla steel. Insomma dovrebbe essere uan steel pulita, come quella di Thor, ad es.

Citazione Originariamente scritto da Il Furiano Visualizza messaggio
    Underworld Il Risveglio 3D in Steelbook in uscita qui in Italia
    grazie dell'info, ma contiene anche il disco 2D? o si sa nulla se il disco sarà leggibile anche da un lettore 2D?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Mission Impossible:protocollo fantasma

Confermo (anche se ormai era data per certa) la presenza dell'italiano sul blu-ray di Mission Impossible: Ghost Protocol (Play.com Exclusive Steelbook). Niente italiano sul DVD.
    A giudicare dai bollini della censura stampati sul disco è certa la presenza dell'italiano anche nella identica (ma più costosa) steelbook olandese.

Vi allego qualche foto della mia arrivata oggi dall'Inghilterra:

Sony BDP-S350; Sony PS3; Yamaha YSP4000

Solo a me ancora non arriva?? >.<

Comunque segnalo la presenza dell'audio ita anche per Sherlock Holmes 2 in UK. Ho ordinato la steelbook da HMV.

Ed io invece segnalo che la steel inglese di "MI: Ghost Protocol" è ormai andata OOP.
    Se volete una steel con italiano, rivolgetevi all'Olanda o alla Francia.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Hai conferma dell'audio ITA su SH2? L'ho ordinato anche io
    Quanto a MI:GP io l'ho ordinata mercoledì scorso (credo sia durata per meno di 24 ore ), dopo che era sparita prima di subito in preorder già da un mese credo: i soldi li hanno presi, la mail che la conferma posted è arrivata.
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Aggiornata la prima pagina....per sherlock holmes 2 ho lasciato "da verificare" visto che non é ancora uscito in UK...il primo che lo riceve dará conferma dell'audio ITA.
    Per Mission impossible 4 ho messo solo la steel UK perché non ho trovato conferme sulla presenza dell'ita nelle steel francesi (sono addirittura 2 diverse...una "normale" esclusiva amazon.fr e una "ultimate edition" in formato DVD) mentre non ho proprio trovato la steel olandese...chris mi sai dire qualche info in piu e magari qualche link?
    TV: Panasonic P60ZT60 - BD player: Panasonic BDT-460
    Distanza di Visione: 2,60 metri
    Ampli: Denon 1910 - Diffusori: Indiana Line HC 505 (x4) + Paradigm cc-190 + Sub Indiana Line TESI 810
    Multimedia: Asus O!Play mini

mi dai il link della seconda steelbook francese (quella in formato DVD)?

Citazione Originariamente scritto da gstefano1977 Visualizza messaggio
    Per Mission impossible 4 ho messo solo la steel UK perché non ho trovato conferme sulla presenza dell'ita nelle steel francesi mentre non ho proprio trovato la steel olandese...chris mi sai dire qualche info in piu e magari qualche link?
    Pronto. Questo è il link alla steel olandese; non è inserito l'audio italiano, ma dovrebbe esserci perché mi dicono i possessori che sul blu ray UK è presente il bollino censura olandese (bollino ben visibile anche dalla foto dell'interno postata da schrodinger qualche post fa).

Idem per la steel blu ray esclusiva di Amazon.fr: il Nox mi ha assicurato che sulla sua steel UK è presente anche l'audio francese, quindi il disco dovrebbe essere lo stesso in UK, Francia, Olanda e Italia.

State invece lontani dalla steelbook blu ray tedesca di MI4 Ghost Protocol: secondo il sito bluray-disc.de le tracce audio presenti saranno la tedesca, inglese e giapponese, mentre i sub presenti saranno tedesco, inglese, giapponese, paesi scandinavi (quindi: niente olandese, italiano e francese, ad ulteriore prova che sono su un'edizone differente).

Personalmente, io - dopo aver perso la steel di play.com - mi sono messo in preorder quella franzosa insieme alla digibook (con audio italiano) di "Furore" di John Ford, che deve uscire ad inizio giugno. In questo modo: a) ho circa tre settimane dopo l'uscita della steel di MI4 per verificare che l'audio italiano ci sia ed in caso contrario annullare l'ordine; b) ammortizzo le spese di spedizione (per la sola steel il prezzo arriva a oltre 27 euro, mentre aggiungendo la digibook arriviamo a 24,5 per ciascun film, salvo ovviamente eventuali ribassi di prezzo che saranno nel caso assai graditi...).

Bye, Chris
    Ultima modifica di Poles; 04-05-2012 alle 13:08
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

@ bradipolpo: scusa, errore mio...ho fatto confusione con sherlock holmes 2 che in francia dovrebbe avere la steel "grande" con solo il secondo film e la steel "normale" (o jumbo?) con il primo e il secondo....temo peró tutte senza l'italiano!

grazie mille a chris per la consueta puntualita'
    TV: Panasonic P60ZT60 - BD player: Panasonic BDT-460
    Distanza di Visione: 2,60 metri
    Ampli: Denon 1910 - Diffusori: Indiana Line HC 505 (x4) + Paradigm cc-190 + Sub Indiana Line TESI 810
    Multimedia: Asus O!Play mini

Facciamo così: chiamiamole col loro "nome"

G1 -> DVD size
    G2 -> BD size

In effetti cmnq credo che le G1 siano vendute soprattutto in Francia (ricordo anche Sucker Punch), e sono veramente brutte, con quella fascia superiore blu/grigia con le varie scritte Special, Ultimate, Collector's Edition & co., oltre alle dimensioni sballate (la grandeur francese )

Anche io confermo audio IT sulla steel UK (arrivata oggi) di Protocollo Fantasma con francese e spagnolo quindi no tedesco per cui a rigor di logica la versione tedesca non dovrebbe avere l'audio IT (ho annullato il mio ordine su amazon.de)
    Confermo audio IT su steel UK di Demons 1-2 arrivata oggi
    ciao gim
    Impianto attuale: Bluray Panasonic BDT-310; Sony BDP-S470; Toshiba XE1; DVD Recorder Panasonic XMR-77; Sony multi CD/DVD 5 dischi; CD/SACD Marantz SA-11; Pre ONKYO SC-886; Finali: 2 canali Anthem MCA20; 8 canali Marantz MM8003; Casse frontali Paradigm S6; Surround, centrale e centrale back autocostruite su progetto Ciare; SubW autocostruito con Magnat15; Videoproiettore Sharp XNV-Z21000; TV Panasonic P46VT20

Citazione Originariamente scritto da Gimmy4266 Visualizza messaggio
    Anche io confermo audio IT sulla steel UK (arrivata oggi) di Protocollo Fantasma con francese e spagnolo
    E infatti: audio italiano anche sulla steelbook spagnola di Mission Impossible: protocollo fantasma in uscita il 9 maggio:

http://www.elcorteingles.es/tienda/c...uId=sku6960169

Sony BDP-S350; Sony PS3; Yamaha YSP4000

Apollo 13 in vendita nella Repubblica Ceca con audio italiano (e la steelbook pare anche molto bella)
    http://www.filmarena.cz/blu-ray-apollo-13-steelbook
    http://www.filmcity.cz/inshop/script...p?itemId=21114

Pagina 11 di 460 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •