|
|
Risultati da 946 a 960 di 1879
Discussione: [Sony serie KDL 46/55/65 HX920] LCD full HD 3D
-
13-04-2012, 14:47 #946
Member
scusate ragazzi, dato che è assodato che tutti i sony 46hx920 soffrono di coni di luce inferiori dx e sx, chi più chi meno, volevo farvi sapere che in settimana io ed altri ragazzi mandiamo un reclamo scritto con raccomandata alla sony italia, e vediamo se succede qualcosa.
è ovvio dirvi che più siamo e meglio è, io intanto preparo una bozza poi la spedisco prima al gruppo e se va bene la inviamo con raccomandata con ricevuta di ritorno alla sony italia.
chi è interessato mi mandi in privato nome cognome e codice tv.
ps: io sarò pure pignolo , però ho speso 2000 euro a dicembre per avere il top, e vedermi un film blu-ray con luce che affiora dagli angoli inferiori mi fa avvelenare.
se volevo un prodotto da battaglia spendevo meno della metà e mi prendevo un lg.
ps2: vogliamo far presente con un azione collettiva e ufficiale alla sony che tutti i suoi tv 46" hx920 prodotti lo scorso anno hanno questo difetto e vediamo se la sony da grande casa che è , potesse trovare una soluzione, rimediare al difetto in catena di produzione e sostituire i nostri tv con modelli prodotti quest'anno.
anche perchè a me in assistenza lo hanno cambiato 5 volte e TUTTI hanno questo difetto anche l'ultimo.
ciao a tutti.
mia email marikoelle74@tin.it
mio cell 3331430014,marco.
-
13-04-2012, 14:54 #947
Quoto in pieno, anche se non ho il 920, ma me lo vorrei prendere, possibilmente SANO !!!
LG 55E6V
Pioneer Bluray BDP-LX88
Panasonic DMP-UB900EGK
Bose Lifestyle 235
Cablaggio "custom"
-
14-04-2012, 09:00 #948
Ragazzi prima sera con il 920 da 55....PAZZESCO, televisore eccezionale che non mi ha fatto rimpiangere il mio Kuro, anzi.
Mi son visto il BD di 300 su settaggio cinema e sono rimasto basito dalla qualità del nero, dalla profondità e da TUTTO.
Sta tv costa uno sproposito ma ne vale la pena.......anche in SD si comporta egregiamente e considerate che ancora devo mettere SKY e sto col digitale terrestre.
Per favore qualcuno mi dice come inserire la scheda Mediaset premium nello slot? Cioè da che lato e verso grazieDisplay:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD
-
14-04-2012, 10:55 #949
Verifica bene, dopo il naturale entusiasmo iniziale, se non ci siano problemini che affliggono il TV... magari ci dici anche il numero di serie?
Grazie!
Auguri, GODITELO !!!LG 55E6V
Pioneer Bluray BDP-LX88
Panasonic DMP-UB900EGK
Bose Lifestyle 235
Cablaggio "custom"
-
14-04-2012, 11:11 #950
A conferma di quanto detto in questo 3D... e cosa fareste voi?
---------------------------------------------------------------------
"Salve, il 46HX920 al momento è disponibile in magazzino.
Ordinandolo, per mercoledì lo avremmo qui in negozio.
Siamo a conoscenza dei problemi che affliggono questo tipo di pannello (io personalmente ne ho uno) ma non possiamo dare nessun tipo di garanzia non avendo le TV qui, ma in magazzino. Arrivandoci a scatola chiusa, come capirà, se anche la provassimo prima, non possiamo ordinarne più del necessario per trovare un modello che non abbia problemi.
L’unica “garanzia” cui può eventualmente appellarsi, per legge, è il diritto di recesso. Le condizioni, in questo caso, può trovarle direttamente sul sito internet."LG 55E6V
Pioneer Bluray BDP-LX88
Panasonic DMP-UB900EGK
Bose Lifestyle 235
Cablaggio "custom"
-
15-04-2012, 07:16 #951
Ciao e grazie, ho avuto poco tempo di smanettarci causa lavoro. Entusiasmo iniziale: sicuramente si, ma di TV ne capisco parecchio e credimi questa TV è eccezionale.
Numero di serie dove lo trovo?
E i settaggi vanno bene quelli di serie tra cinema, sport ecc ecc oppure?
Domanda per chi ha la soundbar: è possibile mettere uno switch hdmi sulla porta hdmi della sound bar in modo che sia possibile collegare più dispositivi, altrimenti si è limitati ad un solo dispositivo per utilizzare la stessa?
GrazieUltima modifica di joe falchetto; 15-04-2012 alle 09:02
Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD
-
15-04-2012, 10:17 #952
Scusa, ma quali sarebbero questi PROBLEMI che affliggono il pannello?
I coni di luci agli angoli inferiori ce li ha anche il mio, ma non si può definire "problema"!! E' un "minor issue" come si dice...
E il DSE, dirty screen effect, (di cui il buon ABAP ha chiarito il significato dato che era stato completamente travisato, e nulla a che vedere con lo scempio mostrato dal Philips!!) NON è un problema tipico di questo pannello, non mettiamo in giro voci che non stanno nè in cielo nè in terra.
Leggo parecchi forum (soprattutto stranieri) e i problemi rilevati sono casuali e non fisiologici, come può accadere per qualsiasi prodotto, tv compresi.
Se proprio vogliamo essere precisi sono solo 2 i problemi diciamo "genetici" che si sono presentati sulla serie HX ma entrambi sono stati risolti:
- su molti 65" era presente del vertical banding --> risolto
- sui primi 46" e 55" era presente il famigerato "crease", una sorta di linea più scura vicino ad alcuni o tutti i bordi del pannello in prossimità della cornice --> risolto
Un terzo sarebbe appunto i leggeri "coni di luce" agli angoli inferiori (visibili ovviamente solo al buio!) ma non si può considerare alla stregua di un problema nel vero senso della parola, anche se capisco che ad alcuni può dare fastidio.
Non creiamo inutile allarmismo anche su quei (pochi) prodotti presenti sul mercato, tra cui l'HX, che meritano davvero.PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
15-04-2012, 11:47 #953
Junior Member
Se a te è andato tutto bene non vuol dire che in generale il pannello sia esente di difetti all acquisto.
Premetto che la visione generale è fantastica ma anche io chero scettico mi sono imbattuto in un pannello non perfetto dato che ha 2 lievi coni di luce, un po' di crease e quello che mi da piú fastidio di tutto: il vertical banding, odioso soprattutto nel calcio ma anche nei film dato che poi ci fai sempre caso.
È il secondo pannello dato che il primo era difettato e mi rompere be' non sapete quanto stare un altro mese senza e farlo cambiare di nuovo.
Per chi lo deve comprare ripeto che alla fine la visione è strepitosa ma ce la possibilità cHe dobbiate fare i conti con qualche difetto.
-
15-04-2012, 11:51 #954
Al contrario, se sei stato sfigato tu non significa che l'HX abbia dei problemi fisiologici!
Tu in un pannello hai beccato tutto: vertical banding, crease e coni... scusa ma non è questa la situazione generale!
P.S. Puoi fare delle foto del vertical banding? Hai un 55?PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
15-04-2012, 12:13 #955
1) L'unico che sta creando allarmismo, mi sa che sei tu.
2) Nessuno ha denigrato la bontà del prodotto (tanto che me lo voglio prendere)
3) Non voglio prendere un TV con difetti, chiamali come vuoi, ma l'idea che uno spendendo quello che spende non possa in nessun modo avere certezza che riceve ciò per cui ha pagato, non mi piace.
4) Se fosse capitato a te un modello con evidenti difetti?
Allora circa i "coni di luce" , se ci sono di fabbrica, me lo scrivono prima che io decida di compare il TV, e poi decido se passarci sopra oppure no, ma non mi pare sia dichiarato da nessuna parte se non dalla sorpresa di chi ignaro ha già fatto l'acquisto.
Anche il mio 46PFL9706 è un prodotto validissimo, che incanta, ma ha i suoi problemini, ed io lo dico, in modo da esser d'aiuto a chi sapendo a cosa va incontro, decide se procedere comunque all'acquisto o cambiare direzione. Poi che si tratti di difetti congeniti di serie o casuali da sfiga, non lo so e non spetta a me dirlo, io dico solo ciò che la mia esperienza mi fa dire... Se la mia sfiga può esser d'aiuto a qualcuno, ben venga anche la sfiga...LG 55E6V
Pioneer Bluray BDP-LX88
Panasonic DMP-UB900EGK
Bose Lifestyle 235
Cablaggio "custom"
-
15-04-2012, 13:16 #956
1) Veramente l'allarmismo lo sto smorzando
2) non c'entra ma non si possono nemmeno fare affermazioni non veritiere
3) ci mancherebbe
4) applicavo recesso o utilizzavo la garanzia per la sostituzione, ovvio... ma questo cosa c'entra?!?
I coni di luce vai da un MW con la saletta dedicata in penombra e li vedi subito.. SU TUTTI! E io l'ho fatto in 3 negozi differenti... Quindi non c'è bisogno che te lo scrivano... certo che se uno prima di acquistare non visiona attentamente cosa sta acquistando, non si può poi lamentare. Io lo sapevo li avrei trovati ma ho reputato la cosa un "difetto" assolutamente veniale (anche se comunque preferirei non ci
fossero ovviamente!!!!).
Qualcuno arriva qui (non tu), parla di DSE senza sapere cosa sia, pubblica dei video del Philips con delle "oscenità" abnormi (quelle sì inaccettabili!) che l'HX non presenta assolutamente, scusa ma chi sta creando confusione non sono io! Nulla di personale ovviamente...Ultima modifica di thegladiator; 15-04-2012 alle 13:25
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
15-04-2012, 14:28 #957
Io non ho il Sony, quindi parlo del mio TV.
Quali sono le affermazioni non veritiere? E di chi sono?
Ma leggo di diversi che si lamentano, tanto che vogliono scrivere alla sony (vedi sopra), ergo senza nessun allarmismo, se permetti, dato anche ciò che mi dice il negoziante a cui ho chiesto (riportato sopra), ci penso ancora un po' ...LG 55E6V
Pioneer Bluray BDP-LX88
Panasonic DMP-UB900EGK
Bose Lifestyle 235
Cablaggio "custom"
-
15-04-2012, 17:17 #958
-
16-04-2012, 00:38 #959La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
FerdinandoI LOVE YOU NAPOLI
-
16-04-2012, 09:44 #960
Omertoso silenzio ...
LG 55E6V
Pioneer Bluray BDP-LX88
Panasonic DMP-UB900EGK
Bose Lifestyle 235
Cablaggio "custom"