Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 119 di 133 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129 ... UltimaUltima
Risultati da 1.771 a 1.785 di 1987

ottima idea questa
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

si, veramente ottima idea quella di christians!!!!
    ho risolto proprio con il suo sistema, GRAZIE !!

Ciao, mi è arrivato il telecomando e sto cominciando a configurarlo.
    Per configurare sky dovrei avere questa sequenza d'accensione :
    tv, decoder sky e attesa di circa dieci secondi prima di accendere l'ampli.
    Si può fare ? Dove devo mettere il ritardo ?
    Un altra domanda: dopo aver creato l'attività l'aggiornamento non si è copletato più volte per il seguente errore:
    Aggiornamento della regione in corso : 0x10a00102 - Invio dei dati non riuscito. Controllare il cavo USB e riprovare.
    Per sistemarlo ho dovuto levare la batteria e alla fine è andato. Qualcuno sa che tipo di errore è ?
    Grazie.

Si può fare.
    Sì, devi inserire un ritardo dopo l'accensione del decoder sky. Una volta configurata l'attività, scegli il percorso per personalizzare meglio i comandi. Confermi l'utilizzo di tutti i dispositivi e delle rispettive porte, quindi ti compare la possibilità di inserire un comando.
    Sposta il comando dal fondo della lista fino al punto in cui ti serve.

Sul messaggio di errore - grazie al cielo - non so di che cosa parli
    ciao
    Gualtiero

Grazie Gualtiero, appena riesco faccio un po' di prove seguendo i tuoi consigli.
    Fortunatamente con l'aiuto del supporto Logitech e dopo aver fatto un po' di prove il telecomando funziona perfettamente.
    Ciao,
    Angelo

Citazione Originariamente scritto da etilico Visualizza messaggio
    potrei sapere anche io di questa promozione?
    sempre disponibile la promozione ?

@postacalda: è finita ormai da quasi un mese !

Volevo cambiare l'ora stamattina ma andando sul menu data-ora , quando arrivo sull'anno
    mi arriva fino a 2011. Capita anche a voi?
    Oled:Panasonic tx-55ez950 Ampli.: Onkyo tx sr-605 Bdplayer: Panasonic dmp-ub700
    Ddt:Humax ddt-4000 DvdRec.:Toshiba RD-XV48DT Sat.:Azbox hd premium + Hdd 1tb Tlc.:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da pecile Visualizza messaggio
    Volevo cambiare l'ora stamattina ma andando sul menu data-ora , quando arrivo sull'anno
    mi arriva fino a 2011. Capita anche a voi?
    No, tutto regolare, ho potuto aggiornare l'ora senza problemi.

Piuttosto, da ieri il mio myskyhd ha ricevuto il tanto amato/odiato aggiornamento con il nuovo EPG. I vecchi problemi di comunicazione dell'harmony one con il decoder si sono accentuati parecchio. Se prima, facendoci un po' l'abitudine, si riusciva ad accettare qualche ritardo o qualche mancata ricezione del comando, ora con il nuovo EPG la situazione è insostenibile! Tanto che poco fa ho riesumato il telecomando originale di Sky, prima che mia moglie cacciasse fuori di casa me ed il logitech!

Avete notato anche voi lo stesso problema?
    TV: LG OLED 55C6V - Panasonic Plasma 46PZ80 - SAT: Sky Q - BluRay: Samsung UBD K-8500 - VCR: JVC HR-S8850 - HDRec: Panasonic DMR-EH55 - Ampli Surround: Yamaha RX-V483 - Game: Playstation 4 Pro Nintendo Wii/WiiU/Switch - NAS/Raid: Synology DS214play - VCAM: Panasonic SD60 - Telecomando: Logitech Harmony One/Touch

ho aggiornato il firmware del tlc e tutto ritornato ok !
    Oled:Panasonic tx-55ez950 Ampli.: Onkyo tx sr-605 Bdplayer: Panasonic dmp-ub700
    Ddt:Humax ddt-4000 DvdRec.:Toshiba RD-XV48DT Sat.:Azbox hd premium + Hdd 1tb Tlc.:Logitech Harmony One

C'è un modo per usare l'Harmony one per comandare attrezzature chiuse in un rack/armadio ? Con il 900 è possibile, ma ne parlano tutti malissimo al contrario del One.

ciao a tutti! ci sarebbe un modo per visualizzare i dispositivi secondo un ordine proprio e non come li dispone il telecomando?
    TV: Samsung UE55H6640SZXZT; - TV: LG 37LS570S
    TV: LE40A656; MY SKYHD+Cinema

ragazzi mi dite se c'è la possibilità di far eseguire comandi complessi all'harmony? Mi spiego meglio, ho il pre amplificatore che per passare alla modalità fullrange + sub necessita della pressione di un suo tasto per ben 7 volte! (alterna vari profili) è possibile assegnare un tasto all'harmony che esegua in automatico le diverse pressioni? in altre parole è possibile assegnare comandi complessi? Grazie
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

ciao a tutti,
    sto rileggendo tutta questa lunghissima discussione perchè vorrei prendere questo telecomando e razionalizzare la gestione del mio impianto...
    sicuramente è stato già scritto (e prima o poi ci arriverò ), ma mi potreste dire per favore cosa mi servirebbe per comandare il mio pc con l'Harmony One?
    suppongo un ricevitore usb a infrarossi (o qualcosa di simile) ma quale...?
    non mi serve l'ennesima spiegazione, ma mi basterebbe anche solo un link al prodotto...
    nel frattempo continuo a documentarmi
    grazie mille
    ciao

Mario

salve a tutti
    volevo sapere se c'è un limite alle attività che si possono programmare
    panasonic tx-65 lz1500,ps3,skyq,pioneer dv-585a,sony bdp s790,denon avc x 4700h,monitor audio bx6,bx centre,bx 2,sub sv pb1000 ,DSPeaker Anti-Mode 8033-II,telecomando logitech harmony one,vpr: sony vpl-hw40,schermo: adeoscreen elegance tensio 107",zidoo z9x.

Pagina 119 di 133 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •