Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

Citazione Originariamente scritto da Joytag Visualizza messaggio
    Io ho ordinato il modello Lian-Li PC-C60 Silver e' un po' "grosso" ma espandibilita' e qualita' eccellenti e poi volevo le porte USB 3.0 frontali, ci montero' l'Imon VFD Silver ed il Lettore Blu-ray, il tutto con piattaforma Liano A8 3850 e Asus F1A75-M MicroATX.
    io per prob di spazio vado su un PCQ07B , F1A75-I deluxe mini itx ( cosi ho anche telecomando incluso ) e A8-3870K

Citazione Originariamente scritto da panda78 Visualizza messaggio
    io per prob di spazio vado su un PCQ07B , F1A75-I deluxe mini itx ( cosi ho anche telecomando incluso ) e A8-3870K
    Che alimentatore ci monterai? Io ho preso il Seasonic X 460W fanless completamente modulare, tanto non usero' una scheda grafica discreta solo l'IGP dell'A8-3850, per cui 460Watt bastano e avanzano
    Ultima modifica di Joytag; 12-04-2012 alle 15:37

Tagan TG500-BZ "PipeRock Series" - 500 Watt modulare ma non fanless. anche io credo di optare all inizio per la grafica integrata e al max in un secondo momento se proprio serve aggiungo una gts210 o simile

Una piccola info, con il telecomando iMon si riesce a muovere anche il mouse?

Citazione Originariamente scritto da provagino Visualizza messaggio
    Una piccola info, con il telecomando iMon si riesce a muovere anche il mouse?
    dipende dal modello ma credo che quasi tutti simulino sia la tastiera che il mouse. I modelli gia presenti nei case da htpc si ma per esempio il multimedia station della Antec basic ed ez credo di no mentre elite e premier si

@ panda78

Ciao
    Una info rapida, visto che hai preso la versione k dell'A8, suppongo tu voglia overcloccare, quale dissipatore devi montare?

@ panda78

Ciao
    Una info rapida, visto che hai preso la versione k dell'A8, suppongo tu voglia overcloccare, quale dissipatore devi montare?
    ti confesso che per ora non ho intenzione di fare OC ma pensavo cmq di prendere un dissi non stock. sto guardando ora da drako cosa c è di bello...mi ispira il PHANTEKS PH-TC14CS CPU Cooler - black

ti confesso che per ora non ho intenzione di fare OC ma pensavo cmq di prendere un dissi non stock. sto guardando ora da drako cosa c è di bello...mi ispira il PHANTEKS PH-TC14CS CPU Cooler - black
    Ciao
    Perche' non prendi in considerazione questo?
    Piccola rettifica sul modello.

http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=7460

Si tratta del Noctua Noctua CPU Cooler NH-U9B SE2, ottimo per gli HTPC
    E' Ottimo per l'overclock

E' alto 12,5 cm, penso che vada bene nel tuo case MiniTX Lian-li
    Ultima modifica di Joytag; 13-04-2012 alle 09:11

Ciao
    Perche' non prendi in considerazione questo?
    Piccola rettifica sul modello.

http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=7460

Si tratta del Noctua Noctua CPU Cooler NH-U9B SE2, ottimo per gli HTPC
    E' Ottimo per l'overclock

E..........[CUT]
    non lo avevo visto perchè era nella sezione 775 anche se è compatibile amd.
    Purtroppo non vedo però compatibilità con socket FM1 , cmq bel bestione di dissi

mi sembrano esagerati sti due dissi se non ho letto male hanno 2 ventole? perché non un http://www.scythe-eu.com/en/products...n-2-rev-b.html ne ho letto ottime cose

ps: anch'io ho il dubbio sull'ali fanless ma al momento la differenza di prezzo spropositata mi limita alquanto e sto valutando alternative mediando tra prezzo / prestazioni e silenziosità
    tv: PS51D8000 * bd: Samsung BD-D6900 * sinto: Denon AVR-1912 * frontali: IL Tesi 540 * centrale: IL Tesi 740 * surround: IL Tesi 240 * subwoofer: IL Basso 930 * mediaplayer: Mede8er MED500X

Citazione Originariamente scritto da w0nk Visualizza messaggio
    mi sembrano esagerati sti due dissi se non ho letto male hanno 2 ventole? perché non un http://www.scythe-eu.com/en/products...n-2-rev-b.html ne ho letto ottime cose

ps: anch'io ho il dubbio sull'ali fanless ma al momento la differenza di prezzo spropositata mi limita alquanto e sto valutando alternative mediando tra..........[CUT]
    io per ora uso questo e mi trovo molto bene http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=5260
    i cavi sono piatti stile ide e non lo sento nemmeno....fa molto piu rumore l hdd
    Comunque per il nuovo htpc credo di usare dissi stock per iniziare e per l alimentatore rimango su tagan ( anche perche me ne avanza uno :P)

non lo avevo visto perchè era nella sezione 775 anche se è compatibile amd.
    Purtroppo non vedo però compatibilità con socket FM1 , cmq bel bestione di dissi
    Si e' compatibile.

http://www.noctua.at/main.php?show=c...s_id=32&lng=en

[QUOTE=w0nk;3491223]mi sembrano esagerati sti due dissi se non ho letto male hanno 2 ventole? perché non un http://www.scythe-eu.com/en/products...n-2-rev-b.html ne ho letto ottime cose

Si e' ottimo ma non e' particolarmente adatto all'overclock

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •