Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

-Non ce la vedo tanto bene neanch'io, i diffusori non sono un carico troppo facile e, a mio avviso, andrebbero pilotati con molta energia, gia' il C375 andrebbe meglio ma ancor meglio l'HK990 oppure l'ANTHEM 225.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da marevero Visualizza messaggio

su un carico di 4 ohm con le chario constellation?
    -Se ti riferisci al C375 non lo vedrei granche' bene, meglio un NAD M3 o un S300 (usato)
    SALVO.
    Ultima modifica di magoturi; 11-04-2012 alle 13:00
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

mi hanno consigliato anche il Verdi 100 o i l Primare i32, che ne pensate ? e quale tra i due il piu' adeguato? fermo restando che faro ' sicuramente una valutazione personale all'ascolto......................

-A me piace di piu' il VERDI 100 ma non l'ho mai ascoltato con le CM9
    SALVO.

da esperto Antonio che integrato mi consiglieresti per le cm9 restando sui 1500/1600,00 euro ?......

Salve a tutti,io con il c375 piloto delle Dynaudio Audience 72se e se la cava egregiamente,con bassi molto controllati e alti setosi come vuole la filosofia Dyn.Nonostante la bassa impedenza dei diffusori.
    ciao
    nad c375bee marantz cd6003 dynaudio audience72 cavi autocostruiti

TONI DEFEAT significa proprio l'esclusione dei bass/tree che è ben diverso dal POWER DIRECT che toglie l'uso del pre proprio per usarlo come finale in HT,quindi se è quello che stai cercando...
    comunque rimanendo sul 375 io quasi a parità di prezzo opterei per il pre165 e finale apparte 275bee. non escluderei questa opzione
    Ho il 356 che secondo me basterebbe pure per le CM9. comunque non faccio altro che consigliarti NAD

Citazione Originariamente scritto da Welcome Visualizza messaggio
    ho ingrandito un'immagine del nad 375 ed ho notato il tasto TONE DEFEAT che nella descrizione tecnica dovrebbe corrispondere a questa descrizione : """""E' oggi di moda omettere i controlli di tono: se correttamente progettati, tuttavia, questi controlli possono risultare realmente utili per correggere la ris..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da Welcome Visualizza messaggio
    da esperto Antonio che integrato mi consiglieresti per le cm9 restando sui 1500/1600,00 euro ?......
    Prenditi il Nad C375 dove ti ho detto.
    Se mi girano le balls me lo vado a riprendere e metto in vendita il Pearl!!
    Ti ho detto tutto...

Citazione Originariamente scritto da rulex Visualizza messaggio
    Salve a tutti,io con il c375 piloto delle Dynaudio Audience 72se e se la cava egregiamente,con bassi molto controllati e alti setosi come vuole la filosofia Dyn.Nonostante la bassa impedenza dei diffusori.
    ciao
    Un motivo ci sarà quando il recensore di Techradar sostiene di aver provato le 803S con 200w di picco del Nad C375Bee in tutta tranquillità...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •