Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 126 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1879

Citazione Originariamente scritto da distinto Visualizza messaggio
    ciao ho acquistato un lettore blu ray sony s480 e mi sono accorto dalle specifiche che non legge i file .avi e divx, vi chiedo un consiglio esiste un lettore blu ray della sony che legge i file .avi e divx, oppure se mi date un consiglio su un lettore che legge tutto grazie
    comprati la ps3 è della sony 3d compatibile e legge tutto

Citazione Originariamente scritto da Woldemort Visualizza messaggio
    comprati la ps3 è della sony 3d compatibile e legge tutto
    Grazieeeeeeee cosi finalmente risolvo il problema anche dei divx

ti dirò di + se compri una slim (ormai solo quelle si trovano) col telecomando del tv puoi usarlo per navigare nel menu della play hai la garanzia di un prodotto sempre aggiornabile e con nuove freature possibili (calcola io la comprai qnd usci e non aveva il 3d ora è funzionante col 3d chissa in futuro cosa fanno basta un update x tenersi al passo) e poi puoi usarla anche per giocare che se da un lato per un adulto può sembrare inutile potrebbe esserlo in futuro con i figli

Citazione Originariamente scritto da CapVi Visualizza messaggio
    I colori non mi piacciono, vorrei impostare i vari settaggi, ma ho paura di peggiorare la visione!?!
    Perché non postate in prima pagina le migliori impostazioni per il nostro tv?
    Grazie
    TV: KDL -40X3500 ; KDL-55HX920

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    ...
    Mi dite se spegnendo la tv e riaccendendola subito (dopo 5-6 secondi) si ripresenta il logo Sony (ed eventualmente la musichetta se l'avete impostata) oppure no?!

Non capisco perchè a me non lo presenta sempre.... non vorrei che dipenda dall'ultimo update firmware (che tra l'altro il sito Sony non ha ancora pubblicato)

Ho fatto una domanda difficile??

Su, dai... telecomando, pigiare spegni e poi riaccendi subito dopo....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Ho fatto una domanda difficile??

Su, dai... telecomando, pigiare spegni e poi riaccendi subito dopo....
    tv arrivata oggi, ho provato come hai detto e anche a me non è comparso il logo penso sia normale

Arrivata anche a me la tv e me la sto godendo e cercare di capire le funzioni

Date released: 22/03/2012
    • Name: PKG4.002EIA
    • Applicable models:
    ◦KDL-65HX920
    ◦KDL-60NX720
    ◦KDL-55EX720 / HX820 / HX920 / NX720
    ◦KDL-46EX521 / EX720 / HX820 / HX920 / NX720
    ◦KDL-40EX521 / EX720 / EX725 / NX720
    ◦KDL-37EX720 / EX521
    ◦KDL-32EX421 / EX521 / EX720 / EX725
    ◦KDL-26EX320
    ◦KDL-24EX320
    ◦KDL-22EX320

• Benefits and improvements:
    ◦Improves the performance and stability of the Internet TV features.
    ◦Improves the performance of Wi-Fi integrated models with last generation routers.

• Restrictions: only for use with TV sold in Europe. Not all models are sold in all countries.

PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Salve ragazzi lho montato da un paio di giorni spettacolare questo tv, sto guardando ora un film 3d su sky cè qualcosa che devo sapere sul 3d? sono nuovo del campo, innanzi tutto volevo chiedere dove comprare altri occhiali se sono compatibili altre marche (ovviament migliori di questi se ce ne sono) e qualche consiglio in generale grazie raga

motionflow: fluido
    modalità film: auto1
    è normale che scorrendo l'immagine a destra o a sinistra essa si come frantuma? sto provando questa opzione con un gioco della play, ace combat, in alto compaiono i messaggi scritti che si dicono nel gioco tra i piloti, se per esempio sto con l'elicottero (mi so accorto cosi) e scorro per ruotare a destra o a sinistra la scritta diventa quasi invisibile se dietro ci sono dettagli come palazzi o altro mentre se cè il celeste del cielo no, succede ovviamente con tutto anche se cè un palo nella mappa e io scorrendo la visuale lo inquadro esso diventa come spezzettato... questo non accade se disattivo o cambio la modalità film, invece diminuisce l'effetto se passo il motionflow da fluido alle precedenti opzioni, è normale è qualcosa che dipende dal software sono io che ho impostato male qualcosa? help grazie

se vuoi in miglior risultato metti la modalita game
    VAIO f12 Z1-i7-740- SONY AG9 65-SKYQ+sender whdi 1080p :Prrr HARMAN KARDON BDS580- PS4 PRO-XPERIA XZ3 cuffie 7.1 MDR-DS6500-

Citazione Originariamente scritto da Woldemort Visualizza messaggio
    motionflow: fluido
    modalità film: auto1
    è normale che scorrendo l'immagine a destra o a sinistra essa si come frantuma? sto provando questa opzione con un gioco della play, ace combat, in alto compaiono i messaggi scritti che si dicono nel gioco tra i piloti, se per esempio sto con l'elicottero (mi so accorto cosi) e scorro per ruotare a destra ..........[CUT]

Si chiama "tearing"... con i PC si attiva il V-Synk per eliminare il fenomeno, con la Play non ho idea se si possa...

Evidentemente quel gioco non ha il v sync attivato. Non è colpa della tv, ma delle consolle che ormai sono obsolete e per far andare liscio un gioco hanno risoluzione pessiva, v sync disattivato, zero antialiasing ecc. Se giochi con un pc degno di nota, a 60Hz con v sync attivo vedrai che differenza...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

con la modalità gioco non mi attiva nessun filtro... v sync si ricordo sul pc lo usavo qnd ci giocavo e credo che l'opzione in questo caso sulla play sia nei giochi mi pare su uno di essi c'era questa opzione... nei film invece come risolverei il v sync? anche se non si nota molto

Non centra la game mode, è proprio una questione del gioco. Se ha il v sync disattivato c'è poco da fare...soffre di tearing come parecchi giochi su consolle. Lo disattivano per aumentare il frame rate (che cmq è scadente a 30frame al secondo). Con i film non centra nulla, non c'è questo problema. Ricorda però che se vedi un blu ray di impostare (o dal pc o dal lettore) i 24 Hz!!! I blu ray sono nativi a 24p, se li riproduci a 60Hz noterai dei microscatti
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Pagina 59 di 126 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •