Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 47 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 697

Discussione: Nuovo Wd Tv Live

Citazione Originariamente scritto da valvonauta Visualizza messaggio
    scusami, vedo che hai le powerline, le usi con il tv live? come ti trovi?
    Sì, le uso con WD, TV e 360 e mi trovo veramente bene ... direi proprio un ottimo prodotto, con una semplicità estrema nelle varie configurazioni ed in più c'è un ottimo software dove identifica la bontà della rete

Citazione Originariamente scritto da Pinturicchio Visualizza messaggio
    Scusami, come limitata a 12/13 MBps?La connessione ethernet cablata?Praticamente non arriva neanche a 2MB (megabyte) al secondo?E la wifi a quanto arriva(senza ostacoli)?
    Sì, perchè è una normalissima LAN e non GigaLAN ... quindi i 12/13 Mbps al secondo sono proprio giusti ... in Wi-Fi non ho potuto testare
    Tv: Samsung LE32C650 Dolby: Harman Kardom AVR 135 Diffusori: JBL SCS-140
    Nas: QNAP TS-219P Turbo Nas Router: Netgear DGN3500 Rete: Netgear Powerline XAVB5004
    Console: Xbox 360 120 Gb Decoder: My SKY HD 500 Gb Player: WD TV Live Streaming

Citazione Originariamente scritto da Brembo Visualizza messaggio
    Sì, le uso con WD, TV e 360 e mi trovo veramente bene ... direi proprio un ottimo prodotto, con una semplicità estrema nelle varie configurazioni ed in più c'è un ottimo software dove identifica la bontà della rete

Sì, perchè è una normalissima LAN e non GigaLAN ... quindi i 12/13 Mbps al secondo sono proprio giusti ... i..........[CUT]
    attento a non fare confusione tra maiuscole e minuscole. una LAN Fast Ethernet arriva a una velocità teorica di 100 Mbps. Diciamo che la il transfer rate reale è di circa 9 MBps.
    col wi-fi g (teorico 54Mbps) si arriva a 2.5~3 MBps, mentre col wi-fi n (teorico 120Mbps) si raggiungono anche i 6-7 MBps.
    diciamo che i powerline sono una via di mezzo tra wifi e cablato, ma se fai i 12-13 Mbps non è esattamente un buon risultato, considerando il fatto che teoricamente dovrebbero raggiungere i 200Mbps (o 500, a seconda del modello).
    www.marcosero.comabout.me
    Samsung UE46D6510 ● Logitech Z-5500 5.1
    "Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.

perche il mio WD quando lo spengo non si spegne anche l'hd esterno scollegato? rimane il led pulsante.

E rimane pure caldo anche se spento come se le usb gira ancora corrente....

firmware originale ultimo.

Hai gia provato a tenere premuto il tasto On/Off per 5 secondi.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

hem... no. Vorresti dirmi che lo metto solo in Stby premendo una volta il tasto pwr.

...esatto !!

Citazione Originariamente scritto da gadan Visualizza messaggio
    Manca il supporto DTS-HD MA e DOLBY TRUE HD e non è gigabit.

edit = mi correggo! è gigabit e ha il wi-fi integrato.....
    ciao a tutti, è sicuro che è gigabit? perchè qui sul sito WD ho trovato scritto solo ethernet:

http://www.wdc.com/wdproducts/librar...178-705254.pdf

...in effetti anche il sito iboum.com riporta Ethernet 10/100.

http://www.iboum.com/pr/wdtvlive11.php

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    ...in effetti anche il sito iboum.com riporta Ethernet 10/100.

http://www.iboum.com/pr/wdtvlive11.php

credetemi la serate di ieri l'ho passata a fare ricerche sia su questa cosa, che su possibili MP alternativi con gigabit LAN che per me è fondamentalte perchè ho il router (con Glan ) a una ventina di metri dalla tv e non credo di farcela a vedere in HD con la semplice LAN, però il prezzo sale di molto!

e tra l'altro in seconda pagina di questo 3d ho trovato la stessa immagine (che ho postato prima) del sito WD ma in cui parlava di gigabit ethernet guardate:

Citazione Originariamente scritto da oxota Visualizza messaggio
    http://images.anandtech.com/reviews/...ct-06-2011.pdf

Qui si parla di Gigabit Ethernet, spero che abbiano solo semplificato nelle specifiche generali e siano giuste quelle del pdf, perchè sarebbe limitato rispetto ai concorrenti.
    che fanno cambiano le specifiche in corsa oppure fanno i pezzotti? bah

oppure...si sono basati semplicemente sulle specifiche del chipset Sigma SMP8670, che dal datasheet qui sotto, sembra supportare la Gigalan.

http://www.sigmadesigns.com/uploads/...SMP8670_br.pdf

tagliata la testa al toro..ho inviato mail all'assistenza WD..spero mi rispondano e appena so qualcosa vi informo

Citazione Originariamente scritto da lebron84 Visualizza messaggio
    è sicuro che è gigabit?
    Sì, è proprio solo una 10/100 ... è uscito il nuovo firmware 1.07.15

http://www.wdc.com/wdproducts/update...dfwdtv_live_G3

Supports Skitter TV internet television service
    Supports MLB.TV
    Resolved Get Content Info conflict caused by folders with similar names.
    Resolved mp4 video freezing, audio sync and "Unsupported Message" issues.
    Resolved unable to play MOV videos.
    Resolved MKV video with FLAC audio does not play audio issue.
    Resolved Vorbis audio in MKV container audio spikes during playback issue.
    Resolved remote shortcut keys conflict with the onscreen keyboard during search.
    Resolved movie thumbnail extremely grainy and pixilated.
    Resolved rescan media library after every reboot.
    Resolved BBC radio mute function does not un-mute issue.
    Resolved rescan Get Content Info does not refresh thumbnail issue.
    Resolved movie backdrops do not display without network connection or after network disruption.
    Resolved several Spotify user interface and translation issues.
    Resolved Spotify popping and glitching sounds when skipping tracks issue.
    Resolved Spotify tracks do not play when sharing playlist.
    Resolved Yota Music intermittently hangs issue.
    Resolved YouTube Leanback rebooting issue.
    Resolved PlayJam unable to un-mute issue.
    Resolved WPS Network setup completed message looping.
    Resolved ComedyTime Pause and Play will not work after FFW or RWD several times.
    Resolved several language translation issues.
    -----------------------------------------------------------------------------------
    General info:
    Blockbuster video download service will no longer be supported on the WD TV as of 3/31/2012. You will still be able to watch your purchased videos.
    Mediafly will no longer be supported as of 3/31/2012.
    Nas: QNAP TS-219P Turbo Nas Router: Netgear DGN3500 Rete: Netgear Powerline XAVB5004

Citazione Originariamente scritto da Brembo Visualizza messaggio
    Sì, è proprio solo una 10/100
    sucsa nn ho capito se confermi , 10/100 vuol dire fast ethernet non gigabit

Purtroppo, non c'è la tanto amata gigabit

Citazione Originariamente scritto da lebron84 Visualizza messaggio
    gigabit LAN che per me è fondamentalte perchè ho il router (con Glan ) a una ventina di metri dalla tv e non credo di farcela a vedere in HD con la semplice LAN.......[CUT]
    Se mi spieghi bene quale potrebbe essere il problema potrei aiutarti, perché ad esempio a me funziona perfettamente in wifi con Hard disk di rete collegato direttamente al modem...

Ciao.
    Ampli: Denon AVR-X1300W - Frontali, surround ant. e post.: B&W m1 - Centrale: B&W vm1 - Sub: Yamaha yst-sw005 - Tv 3d 4K : LG oled 55C6V - Dec. Sky: MySky Hd BSkyB - Dec. Dig. Terr.: Telesystem ts7500hd - Lettore blu-ray 3d 4K : Samsung UBD-K8500 - Lett./mast. dvd con hd 500gb: Pioneer dvr-645h-s - Player multimediali: Apple tv 4K - Wd tv live streaming - iPhone 7 - iPad Pro 12,9”

Pagina 13 di 47 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •