Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 179 di 231 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189229 ... UltimaUltima
Risultati da 2.671 a 2.685 di 3452

Discussione: Oppo BDP-93

Citazione Originariamente scritto da tierrebi Visualizza messaggio
    assolutamente si! liscio come l'olio!
    ciao grazie per la risposta.pensavo che via usb 2.0 ci fossero scatti

grazie Stefanelli ma con l'onkyo il collegamento in analogico non porta nulla di positivo... la soluzione pre piu' finale sarebbe ottima ma sono appagatissimo dal mio ampli 2ch che uso anche come finale in ht... per ora, e soprattutto avendo delle "piccole" cm9, resto così e vivo felice...
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Citazione Originariamente scritto da stefanelli73 Visualizza messaggio
    @SUPERSLIDE
    L'OPPO 93 cosi come l'OPPO 95 non può bypassare il crossover come il nostro beneamato PIONEER ed il bello è che in teoria usando le uscite analogiche e mettendo sia sul pre che sul lettore i diffusori su LARGE cambiando taglio ad esempio da 60Hz ad 80 Hz non dovrebbero udirsi differenze ed invece queste differenze si sentono, anche se..........[CUT]
    Grazie per la dritta.
    Provato ora...MOOOOOOOOLTO meglio!!!
    VPR JVC DLA-X7900BE; Schermo ADEO Plano 3mt 21:9 - Tela White Pro; Lettori OPPO BDP-205E; Thorens TD125 LB+SME3012+Ortofon T30+Ortofon Cadenza Black; PRE Spectral DMC20 S2; EMOTIVA XMC-2; Finali Mcintosh MC602 - MC7106; Diffusori TANNOY Arden L&R - TANNOY Devon Center, S6C/S8 surr/Surr Back; Sub SVS SB13-Ultra; APPLE TV 4K; HD-DVD TOSHIBA HD-EP35; Sonda i1 Pro2 e Display Pro + Calman 2017 Enthusiast

Oggi pomeriggio ho guardato Trasformers 3 3D, ma il lettore mi ha fatto una cosa strana, la prima volta che ho inserito il disco mi è comparsa una schermata blu con scritte che dicevano, in varie lingue, che il lettore non era compatibile con il disco, non permettendomi di fare altro.
    Allora, preso un pochino dallo sconforto, ho tirato fuori il disco e poi l'ho reinserito, questa volta è partito senza alcun problema, permettendomi di godermi il film senza nessun intoppo.
    Premetto che ho ancora il firmware che permette la lettura delle ISO (non vorrei rinunciarci) ma una cosa del genere vi è mai capitata? mi devo preoccupare?
    Qualcuno ha avuto problemi con il suddetto disco?

Grazie.
    VPR: JVC DLA-N7 - SCHERMO: AMLETO 16:9 1.2 101" - TV: SONY 65A95K - VIDEO PROC.: RADIANCE PRO 4242 - BLU RAY/DVD/CD: PIONEER BDP-LX91 + Oppo BDP-93/203 - SINTOAMPLIFICATORE: ANTHEM MRX 1140 - DIFFUSORI 7.1.4 > FRONT: MONITOR AUDIO GR60 - CENTRALE: MONITOR AUDIO GRLCR - SURROUND: MONITOR AUDIO GRFX - SURR. BACK: MONITOR AUDIO GR10 - ATMOS: MONITOR AUDIO AMS - SUB: MOSSCADE TITAN 11.4 - CUFFIE: SONY MDR-HW700

doppia hdmi : dubbio amletico con ampli hdmi 1.3

Ciao a tutti,
    Mi sarei deciso a comperare questo bellissimo player, che stando alle notizie raccolte in rete è ottimo per i miei scopi :-). Ho solo un ultimo dubbio amletico, che spero chi lo stia usando nella mia stessa configurazione possa fugare.

Io ho un ampli decoder con ingressi hdmi 1.3, x cui il 3D non viene gestito affatto. Avendo il vpr 3D mi trovo nella situazione di dover usare un player con due uscite hdmi, per non perdere l'audio lossless...fino ad oggi usavo un panasonic bdt300, che poi mi ha serenamente abbandonato.

Ho letto il manuale dell'oppo bdp93, e viene confermata la possibilità di veicolare il bitstream audio lossless attraverso la hdmi 2 all'ampli e il video 3D tramite hdmi 1 al display. Non trovo però alcun menu tramite il quale disabilitare il video della hdmi 2...e ho già sperimentato che inviando video+audio in 3d al mio ampli lui non è in grado di riprodurre il solo audio. Voglio dire, l'audio bitstream tramite l'hdmi 2 dell'oppo (configurando la hdmi 1 come primary output), siamo sicuri venga visto da un ampli hdmi 1.3? Non vorrei che non potendole disabilitare il video, mi uscisse il 3d pure dalla hdmi 2 e ciò impedisse di sentire l'audio.

Se qualcuno nella mia stessa situazione ha già provato e mi conferma che non ci sono problemi...procederei serenamente all'acquisto.

Grazie a tutti e salutoni,

FKB

Vorrei chidere un consiglio relativamente all'Oppo 93.

Come vedete da firma attualmente ho un lettore Pioneer LX70A preso nel 2008 (all'epoca aveva un prezzo di listino di poco inferiore ai 1.500 ed io lo pagai intorno ai 1.200 quindi una macchina di fascia medio alta).

Ho in programma un sostanzioso upgrade del mio impianto sul versante video che prevede l'acquisto di nuovo VPR (JVC X70) e processore video Radiance XS3D.

Ora mi chiedevo, per avere riproduzioni in 3D di ottima qualità, è necessario che mi doti dell'oppo? O posso con continuare a viaggiare conl'LX70A e riprodurre i bd 3d con la PS3?.

A vs. avviso, ci sono differenze eclatanti - dal punto di vista audio - tra Pio ed Oppo?

Grazie a chi vorrà rispondere.

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Citazione Originariamente scritto da Fbrighi Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    Non trovo però alcun menu tramite il quale disabilitare il video della hdmi 2...e ho già sperimentato che inviando video+audio in 3d al mio ampli lui non è in grado di riprodurre il solo audio
    [CUT]
    purtroppo puoi disabilitare l'audio solo sull'hdmi1, sulla hdmi2 ti veicolera audio/video insieme, ma se sta trasmettendo il 3d sulla hdmi1 sulla 2 andra solo video non 3d, almeno spero
    Sistema 1:Tv:PIONEER LX-508D-SINTOAMPLI:CAMBRIDGE AZUR 650R-Lettore CD:PIONEER PD7500-LETTORE DVD/BR:OPPO BDP-93EU, PS3-DECODER SAT:VU+ ULTIMO -CAVO HDMI:2 G&BL Luxury-CAVI AUDIO:Qued reference audio evolution-Frontali:MONITOR AUDIO RX6-Centrale:MONITOR AUDIO

Citazione Originariamente scritto da Fbrighi Visualizza messaggio
    Se qualcuno nella mia stessa situazione ha già provato e mi conferma che non ci sono problemi...procederei serenamente all'acquisto.......[CUT]
    Dal 93 vado al Plasma direttamente con la HDMI 1 e al Sinto Onkyo (1.3, quindi non 3D) con la HDMI 2, e non ho alcun problema.
    Non vedo perchè il tuo Denon non possa fare altrettanto...
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Grazie a tutti. Non ho denon, ho anche io onkyo :-). E quindi...procedo con l'acquisto :-)

Grazzzzie a tutti !!!

FKB

Qualcuno ha il 93 moddato?

Mi risponda anche in pm
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

Volevo chiedervi una cosa:
    attualmente invio l'audio tramite HDMI2 al mio vecchio ampli DENON che non ha le nuove codifiche e quindi è settato su MULTICHANNEL IN ed accetta i segnali già decodificati dall'oppo. Il tutto funziona perfettamente.
    Il mio dubbio è se il menù dell'oppo per la configurazione delle casse (small-large), delle distanze, del crossover ecc.. ha effetti sui segnali oppure posso tranquillamente tarare il tutto dal mio ampli con la configurazione automatica tramite microfono ?
    Secondo me quel menu dell'oppo è valido solo usando le uscite analogiche o sbaglio ?
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Citazione Originariamente scritto da Stedel Visualizza messaggio
    Dal 93 vado al Plasma direttamente con la HDMI 1 e al Sinto Onkyo (1.3, quindi non 3D) con la HDMI 2, e non ho alcun problema.
    Ehm scusa la puntiglioseria :-)...mi confermi che funziona anche per l'audio in bitstream? La decodifica preferisco lasciarla fare all'Onkyo.

Grazzzie e ciao

FKB

Ciao a tutti, avrei intenzione di prendere questo splendido lettore la settimana prossima, volevo chiedervi se per caso sapete se OPPO UK non vende più direttamente, in quanto entrando oggi nel sito non da più la possibilità di acquistare da loro.

Sapete il motivo e se si tratta di qualcosa di temporaneo o no ?

Grazie a tutti

E' vero....non è più possibile comprare sul sito UK...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

motivo ??

hanno "scaricato" la Oppo ?? troppi problemi relegati ai FW che "casa madre" gli imponeva ??

speriamo sia una cosa passeggera, altrimenti per chi (come me) ha acquistato in UK la garanzia e tutto il resto da chi viene servita??

Pagina 179 di 231 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189229 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •