Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 264 di 288 PrimaPrima ... 164214254260261262263264265266267268274 ... UltimaUltima
Risultati da 3.946 a 3.960 di 4313

Beh, se con 3 console diverse, 4 cavi e 4 tv diverse hai lo stesso problema, credo che dovresti chiamare un esorcista...

Mai sentito di un problema simile...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

per quel che riguarda GT5 è notorio che sia affetto da tearing per ovvi motivi tecnici, a 1080p tutto quel bendiddio non riesce a gestirlo e hanno risolto con il tearing per gli altri giochi non so nulla, ricordati solo che anche l'Xbox360 ne è affetta!!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da Johnny Carter Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco la PS3 e volevo chiedervi una cosina...
    La mia console, presenta, su tutti i giochi che ho (GT5, Battlefield 2, NFS the run, Farcry 2, NFS Shift) quel fastidioso fenomeno chiamato TEARING, più o meno al terzo superiore dello schermo, l'immagine si taglia e le due metà della stessa si sfasano per un attimo. Mi han già cambia..........[CUT]
    Diciamo che è un problema presente in diversi giochi, ma a parer mio non è così evidente.
    In gt5 giusto in qualche occasione.
    Considera che questo problema è anche presente nella 360.

Hai fatto riconoscere alla ps3 le varie modalità video?
    Per adesso lascia tutto in automatico e prova a disabilitare eventuali filtri (motion plus se è un Samsung) sul tv.

Diciamo che ho provato la 360 per due giorni e non l'ho mai visto.
    Tuttavia continuo a preferire la PS3 come grafica, ma penso la cambierò ugualmente.
    Cosa intendi per far riconoscere alla ps3 le modalità video?
    Non ho una tv Samsung ma i filtri sono tutti off.

oltretutto la Ps3 è anche un discreto lettore BD cosa che l'Xbox360 non è!!!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Certo, ma non mi interessa come lettore BR...qualli si devon vedere con lettori seri...senza offesa per nessuno...

3 console per risolvere un problema...che non è un problema???!?!? Scusami, ma non so se sei più folle tu o il negoziante che ti ha dato retta.
    Quei giochi presentano tearing...non è la console e non ci puoi fare assolutamente nulla. Molti giochi ps3 hanno questo 'problema' e a quanto pare è quasi sempre una scelta a monte; disattivare il vsync per migliorare il frame-rate.
    Mettiti l'anima in pace, goditi la ps3...o comprati un pc per giocare.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Vuoi farmi credere che
    Tutti i giochi per ps3 hanno tearing?

Vuoi un altro evidente esempio?...tutti gli ASSASSIN'S CREED.
    Call Of Duty invece, nonostante i suoi 60fps, non presenta tearing.

Caspita ho capito, tuttavia ho preso:
    Battlefield 2, GT5, Far Cry 2, NfS Shift, NfS The run. Tutti con tearing, possibile???

Si si, possibilissimo. GT5 ce l'ha perchè il motore fa fatica a gestire i 60fps. Su FarCry2, quello del tearing (evidente), è il problema minore, visto la noia mortale che genera il gioco.

Beh, permettetemi, BELLA SCHIFEZZA!!!
    Ok, allora la colpa non è di Sony direttamente ma dei produttori di giochi, bene, ma chi me lo fa fare di avere set noie quando con 360 va tutto liscio? A quanto pare non c'è soluzione alla cosa...

La colpa è sia dei programmatori che dei limiti tecnici di ps3.
    E cmq dove sta scritto che su 360 non esiste tearing?!?

Beh, se non altro su Forza Motorsport 3 e 4 non c'è...

si ma Forza 3 e Forza 4 girano a 60 frame al secondo a 1080p?

ciao

igor

Pagina 264 di 288 PrimaPrima ... 164214254260261262263264265266267268274 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •