Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 56 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 834

Citazione Originariamente scritto da pyoung Visualizza messaggio
    ma perché dici che non lo fanno se appunto lo fanno?
    so che lo facevano con le videocassette e i dvd. Ma i bd mi sembrano tutti regolarmente in vendita, alcuni anche da parecchio tempo, tranne appunto "La bella addormetata".

date di uscita:

Red e Toby: 9 maggio 2012
    Pocahontas: 6 maggio 2012
    Tarzan: 9 maggio 2012

date prese da dvd.it dove sono prenotabili

Citazione Originariamente scritto da robersonic Visualizza messaggio
    so che lo facevano con le videocassette e i dvd. Ma i bd mi sembrano tutti regolarmente in vendita, alcuni anche da parecchio tempo, tranne appunto "La bella addormetata".
    Andare fuori catalogo non significa ritirare dai punti vendita il prodotto. I BD che trovi sono ancora a magazzino del venditore. Videocassette e dvd erano/sono i più venduti, quindi è più facile che il negozio li esaurisca. Prova ad ordinare un titolo che è fuori catalogo: impossibile.

tranne appunto "La bella addormetata".
    ....che è, appunto, il primo Classico Disney ad essere stato pubblicato in blu-ray..

quindi voi sostenete che se si trovano regolarmente nei negozi è perchè ne hanno stampate millemila copie, e finché c'è questa disponibilità è impossibile accorgersi della moratoria, ma prima o poi spariranno. Dico bene? Mah, non so, vedo che tutti i negozi ne hanno in quantità, e a prezzi in genere assai accessibili (12-13 euro). Devono averne stampati davvero molti!
    Quali sono i titoli "più a rischio", quelli che potrebbero presto sparire, secondo voi? Mi manca qualcuno dei classici usciti finora, e se mi dite che stanno per finire mi affretto a comprarli!

Citazione Originariamente scritto da robersonic
    Devono averne stampati davvero molti!
    Oppure non ne vendono a quintalate.... scegli tu!

Comunque, tempo fa volevo regalare il dvd di Cenerentola. Ebbene: tutti i negozianti interpellati mi hanno detto che non era possibile ordinarlo poiché fuori catalogo. Alla fine, dopo aver girato tutti i punti vendita possibili ed immaginabili, l'ho trovato (a prezzo pieno!) in una videoteca che ne aveva giusto un'ultima copia.

Quali sono i titoli "più a rischio", quelli che potrebbero presto sparire, secondo voi?
    Bambi e La bella e la bestia verranno tolti dal catalogo da fine aprile.
    Pinocchio, se non baglio è già fuori catalogo.
    Fossi i te mi accerteriei di avere questi tre, prima di tutti.

Sappi che il regime di moratorium non viene applicato a tutti i titoli ma solo a:
    - Aladdin
    - Alice nel paese delle meraviglie
    - Bambi
    - Biancaneve e i sette nani
    - Cenerentola
    - Fantasia
    - Il libro della giungla
    - Il re leone
    - La bella addormentata nel bosco
    - La bella e la bestia
    - La carica dei 101
    - La sirenetta
    - Le avventure di Peter Pan
    - Lilli e il Vagabondo
    - Pinocchio

Per ora sono tutti rintracciabili on-line...vedremo se a breve spariscono!

Qualcuno sa' qualcosa su eventuali edizioni bd di Robin Hood,Aristogatti e Spada nella roccia
    grazie
    Set Tv : Bravia Kdl 37EX505 - Samsung 32Le450c4w - Bravia Kdl 26W4500 - crt Sony Trinitron 21 pollici - Soundbar Sony Ps3
    Lettori : Pioneer Bdp 120 / Ps3 fat 80 giga/ lettore dvd Hitachi

Quello che viene comunicato (dall'ufficiale al rumors) in genere compare nel primo post di questo thread
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Dal sito DVD store vedo che il 9 maggio usciranno:"Red e Toby" "Pocahontas" "Tarzan"
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Gli Aristogatti uscirà sicuramente entro l'anno, ad ottobre avremo anche Cenerentola!

Citazione Originariamente scritto da scuttle Visualizza messaggio
    9 maggio Tarzan
    Lingue principali: Italiano, Inglese 5.1 DTS HD / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
    Sottotitoli principali: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti / Rapporto schermo: 1.66:1 Anamorfico
    Extra: Commento audio, Scene eliminate, Inizio alternativo, Musica & altro, Giochi & Attività, Dietro le quinte...

Ho notato che in tutte le schede delle prossime uscite Disney, da Tarzan al nuovo film dei Muppets, riportano solo per l'audio italiano Dolby Digital 5.1

che fine ha fatto, il DTS lossy full-rate 5.1 tipico delle uscite disney in BD ?

di rence poi erano pure uscit alcni film, Pirati4 e Rapunzel, con audio ita DTS High Resulution, forse sono solo le schede ad essere incomplete, al non riportare la presenza della traccia DTS ita ?
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

per i muppet(a mio parere) l'audio al 99% sarà 7.1 dts hd hr come le ultime disney...... e penso che tarzan come minimo avra una traccia dts full rate,se non addirittura hd.naturalmente parere mio,di conseguenza da prendere con le pinze.
    nikpin teatre
    proiettore:jvc hd1-lettore blu ray denon dvd a1 ud-oppo 93-pre denon avp a1hd-finale denon poa a1hd-
    casse centrale b&w htm2d-laterali b&w 802s-sourround laterali 2 coppie b&w scm1-posteriori 1 coppia scm1-
    subwoofer autocostruito 300w

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    che fine ha fatto, il DTS lossy full-rate 5.1 tipico delle uscite disney in BD ?
    E' nel core della traccia lossless DTS-HD MA o dico baggianate ?
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

Pagina 6 di 56 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •