Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Angry Evitate Misterphotoshop.it : ecco le mie motivazioni

Ciao a tutti, su trovaprezzi ho visto un televisore a prezzo molto basso... ho fatto l'ordine e pagato con bonifico bancario, ma si è rivlato una truffa.
    A quanto pare fanno finte recensioni su trovaprezzi.
    Evitate questo sito.
    Se qualcuno sa come posso rientrare in possesso dei soldi mi farebbe una immensa cortesia.
    Uno stipendio buttato...

Grazie della segnalazione! Mi dispiace per l'accaduto immagino cosa si può provare...Purtroppo comprare su internet ha sempre il suo rischio...bisogna conoscere bene DOVE si compra online perchè di gente onesta c'è. Sinceramente preferisco sempre comprare in un negozio fisico, anche farmi Km pur di avere la certezza di avere il prodotto tra le mani!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Conviene sempre pagare con paypal..lo accettano anche
    Vpr: Epson tw700 Schermo: Maxivideo 16:9 motorizzato,tensionato 92" Sorgente: Ps3 - Mede8er - Sky HD SintoAmplificatore: Yamaha rx-v463 Diffusori: Jbl L880 + Jbl Lc2 Cuffie: Ath-M50

su trovaprezzi non si trova più quel negozio, fai la denuncia in polizia no?

skyghost, quella che fai è un'affermazione molto forte e penso che conosca le tue responsabilità nel caso di illazioni infondate.
    premesso questo, ovviamente il Forum, nella persona dell'Amministratore e di tutto lo Staff prende pienamente le distanze di ciò che asserisci.

edit: ho modificato il titolo
    Ultima modifica di stazzatleta; 13-02-2012 alle 13:13

bè però basta vedere un cosa come questa per avere qualche dubbio sul negozio link

Citazione Originariamente scritto da skyghost Visualizza messaggio
    ...
    A quanto pare fanno finte recensioni su trovaprezzi.
    Evitate questo sito.
    Se qualcuno sa come posso rientrare in possesso dei soldi mi farebbe una immensa cortesia.
    [CUT]
    Chiama subito la banca. A me è successa una cosa simile un anno fa: ho fatto la denuncia alla polizia postale che ho poi fornito alla banca.
    Dopo pochi mesi mi hanno rimborsato. L'unica differenza è che avevo pagato con cartasi e non con bonifico,
    ma non so se cambia qualcosa. Prova!

hai provato a controllare se la p.iva sul sito delle entrate corrisponde?

"Gentili Signori, sono Alessandro Cosentino titolare di misterphotoshop.it, Vi comunico che, avendo subito alcune truffe con carte di credito, ho annullato tutti i pagamenti con carte di credito e paypal. Cordiali saluti e buon acquisto a tutti. "

LA VERA TRUFFA STA NEI METODI DI PAGAMENTO...NON ACQUISTATE DA CHI NON OFFRE PAYPAL E CARTE DI CREDITO.

Ma sei sicuro?
    Quando hai fatto il bonifico?
    Hai provato a contattarli.
    Su altri forum (e altro genere di prodotti) ho letto di persone (utenti da molto tempo, non finti dunque) che hanno acquistato con soddisfazione.

io ho sempre acquistato grandi tv pagando in contrassegno ( anche oltre 1500 euro)

Citazione Originariamente scritto da Principe999 Visualizza messaggio
    bè però basta vedere un cosa come questa per avere qualche dubbio sul negozio link
    ahahahahahaah
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

proposta per i moderatori: è possibile aprire una sezione apposita dove ogni utente può postare le proprie esperienze di acquisto online, da consultare magari solo per gli utenti iscritti (e dei quali quindi avete dati anagrafici e generalità nel caso qualcuno utilizzasse una importantissima risorsa in modo sbagliato?) Grazie e scusate se ho scritto una fesseria

in effetti un bel cavo di quel tipo mi farebbe comodo per una serata mondana!!!su google cercando " nome del sito +opinioni" nei primi risultati la situazione sembra molto chiara . ciao

giapao at yahoo punto com

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •