Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 48 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 712

Chiedo scusa se ne è stato già parlato, ma questo topic ha diverse pagine
    Volevo sapere se qualcuno ha preso questo cofanetto. L'audio è in italiano per tutti i film? Qualità audio/video? Mi conviene aspettare uscirà qualcosa in futuro secondo voi?

Link: http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/11416960/Star-Trek-Films-I-X-Remastered-Special-Edition-Box-Set/Product.html?searchstring=star+trek&searchtype=BLU &searchsource=0&urlrefer=search&strefer=BLU&search filters=s{star%20trek}+c{57}+ae28{Blu-ray}+

se è il cofano uk l'audio è in italiano...la resa secondo me è + che buona tranne un paio di film dove il dnr è parecchio evidente...dubito fortemente in una riedizione....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul
    se è il cofano uk l'audio è in italiano...la resa secondo me è + che buona tranne un paio di film dove il dnr è parecchio evidente...dubito fortemente in una riedizione....
    Grazie della risposta ... si il cofanetto è UK però avevo letto da qualche parte che qualche film era privo dell'audio ITA ... nessuno ha preso questo cofanetto?

L'audio ITA c'è nel cofano. Come nei film singoli.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Io ho preso il cofanetto inglese, quello cubico nero e blu con il disegno dell'Enterprise. Per scrupolo, quando arrivò, controllai ogni singolo disco e c'è l'audio italiano. Andate tranquilli.

Citazione Originariamente scritto da alpy
    (L'ira di khan) ha subito un trattamento del colore che non mi convince molto, soprattutto per una tendenza all'arancione-marroncino (lo si nota dalle uniformi che IMHO dovrebbero tendere più al rosso).By
    L’ho rivisto tutto ieri sera e voglio ritrattare ciò che ho scritto. La resa cromatica di ST II è ottima, anzi, spesso è la parte più appagante del film, con un recupero delle tonalità ciano in alcune sequenze e una definizione generale ottima in molti passaggi. Certo le riprese hanno i loro cali dovuti a vari fuori fuoco e “difetti” dell’ottica anamorfica, ma in generale la qualità è ottima e sa di pellicola, senza grana congelata e con un immagine per lo più compatta e senza apparente soluzione di continuità, come deve essere un immagine da pellicola (niente seghettature). Giusto la parte subito dopo i titoli di testa appare un pò più “degradata” come immagine, ma sono davvero pochi secondi. Sul dvd mi avevano tratto in inganno il colore rosso delle uniformi, ma poi, a ben vedere l’equilibrio tonale salta, perché è tutto improntato al rosso ciliegia, compresi gli incarnati e come spesso accade, mancano le tonalità di ciano che il BD riesce a riprodurre.
    Ora, non so se sia davvero uno scan a 4K, in ogni caso, insieme a Nemesis, per riassumere è l’unico che si salva dai filtri.

Continuo comunque a sperare in una riedizione degli atri film della serie, ma come si dice, “chi visse sperando morì……” vabbè…..

By

Citazione Originariamente scritto da Harry Dresden
    ...ho preso il cofanetto inglese...
    Ho entrambi i cofanetti inglesi per cui, mi sembrava di averlo detto con altri utenti molti post addietro, andate tranquilli per l'audio italiano su tutto (film, commenti ed extra) e ch'è un ottimo packaging oltre tutto economico mentre in Italia non vi sono cofanetti ed i prezzi non mi sembrano ancora giustificabili ed abbordabili.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Ciao ragazzi ho appena comprato Star Trek II e ho notato questo difetto: quando il capitano Kirk torna sull'Enterprise parlano tra di loro Spock e l'ufficiale vulcaniano (Kirsty Allen per capirci) e in quel momento si sente sia l'italiano sia l'inglese sia i sottotitoli in inglese. Il tutto dura una manciata di battute. E' un disco difettato?

Visto piu' di una volta, non ricordo un difetto simile..
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.

Citazione Originariamente scritto da darietto_2 Visualizza messaggio
    in quel momento si sente sia l'italiano sia l'inglese sia i sottotitoli in inglese. Il tutto dura una manciata di battute. E' un disco difettato?
    Confermo, ma IMHO è un difetto della colonna originale italica, pronto ad essere smentito naturalmente. Non mi ha mai infastidito però.

ne approfitto per segnalare che i film di Star Trek sono indicati come "fuori catalogo" su alcuni siti (dvdweb.it), e Amazon.it li dà disponibili soltanto "presso questi venditori...". La cosa è strana, visto che sui siti stranieri mi pare siano regolarmente disponibili (ma amazon.co.uk ha pochissime copie in stock. Nessun problema invece su play.com).
    Non sarà che stanno davvero uscendo di catalogo? Forse ci sono riedizioni in arrivo? Io sinceramente ci spero. Finora ho preso solo quelli che mi sembravano tecnicamente migliori (STII e Generazioni, e forse mi prendo pure il primo), difficile che possano uscire in versioni migliori. Ma gli altri... speriamo!

p.s. STII in bd è ottimo, mai visto così (film bellissimo).

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Confermo, ma IMHO è un difetto della colonna originale italica, pronto ad essere smentito naturalmente. Non mi ha mai infastidito però.
    Ok per la colonna sonora, ma il sottotitolo in inglese? Ma è sullo stream video o sono sottotitoli software?

Sto ricontrollando, indicativamente a che punto è?

Stando ai confronti ed agli screenshots di AVSforum:

http://www.avsforum.com/t/1182001/st...#post_17229349

Si salvano solo L'ira di Kahn e Nemesis, tutti gli altri hanno il DNR a palla e sono da dimenticare; il bello è che Paramount ha avuto questa "bella" trovata del DNR solo per il Blu-ray mentre a SKY e agli altri canali satellitari ha dato la versione senza DNR che si vede meglio. Valli a capire

Si, beh ormai purtroppo è appurato da mo! Spero tanto, ma tanto, ma tanto che rieditino tutti gli altri titoli, soprattutto Generazioni, titolo a cui sono molto affezionato, che si vede comunque dignitosamente nonostante tutto.
    Mi sa che continuerò a sperare.....non oso immaginare che qualità avrebbe Generazioni con uno scan a 4K!
    L'ira di Kahn l'ho rivalutato, all'inizio mi lasciò perplesso il colore. Nemesis lo avevo in 35mm e il BD è praticamente la copia esatta.
    Ultima modifica di alpy; 07-07-2012 alle 12:24

Pagina 42 di 48 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •