Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 573 di 730 PrimaPrima ... 73473523563569570571572573574575576577583623673 ... UltimaUltima
Risultati da 8.581 a 8.595 di 10937

All'edizione 3D di Toy Story 3 manca il secondo disco extra? O 3D o extra, sintetizzando?
    E così pure per il futuro Up, e via dicendo?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Citazione Originariamente scritto da TylerDurden80 Visualizza messaggio
    in realtà spediscono sempre con corriere DHL e in 2-3gg circa ti arriva
    Arrivato dopo 2 giorni
    Cmnq una cosa: ho dovuto pagare anche l'IVA e dei fantomatici "diritti amministrativi": nulla di tutto ciò era segnalato in fase di chiusura dell'ordine su amazon.ca. E' normale?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Be si, se te lo fermano in dogana ti applicano iva e dazio doganale.

Difficilmente capita, forse perchè hai usufruito ella spedizione aerea, con quella via nave arriva una marea i roba tutta insieme ed è piu' facile che lascino correre.. con l'aerea invece fermano tutto. :-(
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Arrivato dopo 2 giorni
    Cmnq una cosa: ho dovuto pagare anche l'IVA e dei fantomatici "diritti amministrativi"
    eh si, è la dogana...mi sono dimenticato di avvertirti

spedendo con corriere anzichè posta se superi la soglia è certa al 100%, per essere sicuro di evitarla devi stare entro i 22-23€ (N.B. spese di sped comprese) in realtà anche con soglie leggermente + alte si può scampare ma ufficialmente la soglia è quella quindi, se devi acquistare + prodotti, conviene fare ordini singoli (meglio se a distanza di un paio di giorni uno dall'altro)

In pratica anche se ordini con spedizione "normale", ti "regalano" la spedizione via corriere aereo al prezzo della normale, ma con la sòla della dogana.
    Vabbè, buono a sapersi: non si finisce mai di imparare (certo 20€ di IVA sono una bella botta )

Grazie cmnq
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Secondo voi il primo film potrebbe essere rimasterizzato?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

cofanetto bluray al pacino

ho visto questo cofanetto con Al Pacino su amazon. Dice che ha l'italiano come lingua.
    Secondo voi?

http://www.amazon.it/Collezione-Al-P...8121802&sr=1-3

Ciao a tutti ragazzi!lo posto anche qui...
    Volevo porvi questo mio strano problema...
    Ho comprato il cofanetto italiano in blu ray del "pianeta terra" ma quando lo inserisco nel lettore(ps3)e lo visualizzo sulla tv hd,non me lo fa vedere in alta definizione...
    Vi spiego meglio:io ho la ps3 collegata in hdmi sia a un monitor-tv samsung 22" full hd, sia collegata all'lcd 32" 720p in component...come sorgente audio un'ampli della onkyo.
    Ora ho un sacco di blu ray(oltre ai giochi ps3)ma non mi era mai successa questa cosa...praticamente se visualizzo il film sul monitor tv in hdmi tutto perfetto,immagini 1080p ecc.,se lo visualizzo sulla tv 32" in component niente,immagini in bassa definizione!guardo sempre film su questa tv,li faccio girare sempre a 1080i e si vedono magnificamente,ma ora proprio non capisco perche "pianeta terra" non debba vedersi in hd!?!?...l'unica cosa che mi viene in mente e che è a causa del component che uso per la tv,pero se metto un qualsiasi altro blu ray va perfettamente!!oppure la mancanza di qualche controllo sull'hdcp(visto che la tv è un po vecchiotta ed è sprovvista di hdmi)pero perche solo su questo blu ray?riuscite a darmi una mano?...quale può essere il problema?

Citazione Originariamente scritto da reyll03 Visualizza messaggio
    ho visto questo cofanetto con Al Pacino su amazon. Dice che ha l'italiano come lingua.
    Secondo voi?
    Secondo me a occhio l'audio italiano sarà presente solo su "Ogni maledetta domenica" (L'enfer du dimanche) e non sugli altri due.
    E comunque basta andare a verificare sulla lista di Jimbo se Heat e Insomnia hanno audio italiano anche in Francia o no (ma ripeto a occhio Insomnia esce per la Eagle quindi avrà audio italiano solo in Italia e Heat... non penso manco che sia uscito con audio italiano nemmeno da noi!).

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

scusate mi riscrivo alla discussione , non trovo piu il tasto per iscriversi ad un tread com'era prima che cambiasse il format del sito .

sbaglio o non c'e' piu quella possibilita' ?? o non la trovo io , difatto per reiscrivermi ad un tread devo per forza scrivere qualcosa ???

aiuto please

Strumenti discussione, in alto al centro su ogni discussione.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ma La pelle che abito è uscito/uscirà in Italia ? Per ora trovo solo il dvd.

Qualcuno ha qualche novità sui BD di C'era una volta il West e Giù la testa ? Non si è mosso ancora nulla?
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

grazie Dave76

Difatti cercavo il comando sotto a sinistra come prima...... aivoglia a cercare !!!

grazie

@ antonio

La pelle che abito per ora non esce in italia , e da cio che ho sentito non uscira' per un gran bel po' di tempo.

Pagina 573 di 730 PrimaPrima ... 73473523563569570571572573574575576577583623673 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •