Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/581/index.html

Pubblichiamo la classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel 2011 con una ulteriore elaborazione per i prodotti 3D più acquistati. L'elaborazione è Univideo su dati GFK

Click sul link per visualizzare l'articolo.

[editato]
    Ultima modifica di g_andrini; 31-10-2013 alle 01:33

Tanto per curiosità, ma incrociando le due classifiche? Perché così separatamente si hanno due visioni difficili da affiancare per mancanza di proporzione... Voglio dire, che rapporto c'è tra le vendite complessive del 3D casalingo e quelle generali dei BD nel complesso?

come prima parte diciamo che va bene...classifica in base alle vendite ci può stare...ma invece per quella della visione sia in 2d che in 3d(effetti pop-up)?Andando a leggere le recensioni si leggono solamente quelle che hanno venduto di più mentre potrebbe esserci qualche bd fatto bene che per genere o altri motivazioni non abbia venduto abbastanza.....(spero di essermi spiegato:-P)

Thor è un film imbarazzante, Cars 2, nella versione italiana poi, con una Ferrari con accento napoletano (ah già l'italiano all'estero è pizza,mamma e mandolino) è pura spazzatura.

Citazione Originariamente scritto da robweb
    Thor è un film imbarazzante,
    Non è un brutto film...ma sicuramente non merita quel posto in classifica

Citazione Originariamente scritto da robweb Visualizza messaggio
    , Cars 2, nella versione italiana poi, con una Ferrari con accento napoletano (ah già l'italiano all'estero è pizza,mamma e mandolino) è pura spazzatura.
    Definire pura spazzatura un film pixar..è davvero una gran..........eresia ( diciamo cosi ), chissà se fossi in grado di modellare solo un personaggio di quel film. Solo perchè il doppiaggio italiano non ti piace è spazzatura?? questa è pura disinformazione! ma sai come si realizza un titolo in animazione ? non aggiungo altro per non divenire offensivo ( non fa parte di me )

Non condivido molto la classifica 3D..non sembra rispecchiare l'effettiva qualità dei prodotti stereoscopici, quanto effettivamente la classifica di vendita...concordo in pieno per il 2D..anche se ovviamente ci sono altri bei titoli..ma solo 10 posti eheh
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Volevo chiarire che le due classifiche non sono nostre elaborazioni in base a qualche criterio, ma delle effettive classifiche di vendita dei supporti Blu-ray 2D e 3D.

Saluti
    Alessio
    Levati la pistola e mettiti le mutande!

Citazione Originariamente scritto da Deimos7777 Visualizza messaggio
    Definire pura spazzatura un film pixar..è davvero una gran..........eresia ( diciamo cosi )
    Non ne farei però una questione assolutistica: i film pixar li ho visti (ed adorati) quasi tutti e CARS è nella top five dei film d'animazione preferiti da me e dai miei bimbi.

Tuttavia Cars 2 è un film che, artisticamente parlando, non ha niente a che vedere con la qualità media degli altri film pixar.
    Non è questione dovuta allo snobismo da sequel (ad esempio mi è piaciuto tantissimo toy story 2 ed ancor più toy story 3) ma proprio alla pochezza della sceneggiatura.

Nulla a che vedere con Cars, ma nemmeno con Nemo, Wall-e, Up e Gli incredibili.

Sta due tre spanne sotto.

A me ha deluso tanto.... la storia è tirata via, i personaggi sono ridotti a macchiette (alcune delle queli insopportabili) e, avendolo visto al cinema, faccio ancor oggi fatica a decidermi di comprarlo in blu ray. Il doppiaggio italiano di Francesco ?? Non credo che il macchiettismo derivi dal doppiaggio... è il personaggio in sè a costituire un orribile macchietta intrisa di pregiudizio.

Nel primo film c'erano Luigi e Guido .... Tu mi dirai, ma quelle erano macchine vecchie che nulla avrebbero a che vedere con una sfavillante F1, eppure mi ci ritrovavo, avevano una loro "umanità" e simpatia e non mi sentivo per nulla offeso come italiano.

Francesco sembra esser stato ideato da certa allegoria becero tedesca o snob-francese....

Citazione Originariamente scritto da Deimos7777 Visualizza messaggio
    chissà se fossi in grado di modellare solo un personaggio di quel film. Solo perchè il doppiaggio italiano non ti piace è spazzatura?? questa è pura disinformazione!
    Ti dirò che anche a livello tecnico ho avuto la nettissima sensazione che Cars fosse molto più dettagliato e curato di Cars 2. Salvo qualche sfondo carino, i disegni di Cars 2 li ho trovati tirati via ... basta guardare solo i riflessi, o le ombre, o la quantità di dettagli in secondo piano che ci sono nel primo e che non ci sono nel secondo...
    Quasi desaparecido... quasi .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •