Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 94

si il sub è bello spinto ma non noto altro

dovresti sentirne il volume sopra-elevato rispetto agli altri diffusori, quasi un elemento in più..

su un sistema 5.1 è proprio invadente, fa tremare tutto in maniera innaturale..
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Quoto.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

finito di vedere.sicuramente meglio di un dvd.il dts ma non è perfetto come è stato realizzato...e il video poteva essere rimasterizzato.un film del genere a mio avviso meritava più cura.mi ricorda il pessimo trattamento ricevuto dal primo predator per molti versi.spero in una seria rimasterizzazione perchè un film del genere merita il massimo.peccato. 7 video e 6 audio.in definitiva.

onestamente, tranne che per l'audio in cui c'è un evidente errore, il video mi è sembrato piuttosto buono....
    la verità è che non hanno trattato la pellicola in nessun modo..è così com'era, mentre per un film del genere (che molti definirebbero un "classico") sicuramente ci starebbe stato bene un qualche intervento di restauro...
    almeno non hanno fatto danni inserendo filtri strani...per ora mi accontento, anche se l'assenza dell'audio stereo originale è, per me, inconcepibile...
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Che il video non lo abbiano trattato ne sono sicurissimo fortunatamente, visto che lo avevo in pellicola....

niente l'ho rivisto,ma l'amaro in bocca sia per l'audio caricaturale e il video sporco,mi fa sperare in una rimasterizzazione generale audio-video.

lato video non ha nessun problema, andrebbe fatto un restauro, ma dubito che abbiano intenzione di spendere tutti i soldi necessari....

lato audio lo spero anche io che facciano qualcosa...

ho visto la nuova versione ed effettivamente porta quanto detto su (true hd)...non fanno neanche attenzione a quanto scrivono sulle confezioni...

infatti la versione che ho io in copertina dice ddtruehd,ma nei menù solo dd.che cialtroni.

Citazione Originariamente scritto da alpy
    E purtroppo qui viene il “tasto dolente”: la pellicola utilizzata per il riversamento non ha subito secondo me, alcun tipo di restauro sull’immagine, al contrario di ciò che avevo letto quì.
    Mi auto-quoto per dire che ritratto questa parte della recensione che ho in parte aggiornato
    Ieri sera ho rivisto qualche pezzo di questo film in BD e devo dire che sono STRA-CONTENTO che non sia stato assolutamente toccato in alcun modo. Credo che questa sia una delle poche trasposizioni veramente genuine che consentono di gustarsi il film esattamente come fu proiettato nelle sale nell’84.
    E’ di una analogicità impressionante, in barba ai lavori blasonati della Lowry con la loro bella grana pulsante e congelata, compresi gli (seppur ottimi) Alien ed Aliens.
    (OK ora uccidetemi).
    So che qua dentro sto diventando una mosca bianca e le mie impressioni sono sempre meno condivise ai più. Ma se dovessi scegliere un BD per cercare di convincere un “pellicolaro” accanito delle potenzialità della proiezione digitale, credo che sceglierei questo.
    Il film tra l’altro ha una grana finissima e un accurata scansione unita ad una fotografia ottima all’origine, (pur con i “difetti" della ripresa anamorfica) e non manipolata, hanno prodotto un trasferimento (forse involontariamente) con i fiocchi.
    Addirittura si notano verso l’inizio dei cambiamenti di temperatura del colore della pellicola. E’ un difetto, è vero, così come un difetto sono le spuntinature,…. ma il fatto è che con un proiettore ci si gusta proprio il nitore dell’emulsione, riprodotta davvero nei minimi particolari. Nessun “velo” è stato asportato, niente di niente.
    In più la durata esigua di sicuro ha giovato.
    In un certo senso questo è stato il film che mi ha illuso che i BD davvero sarebbero stati tutti il veicolo perfetto di una nuova era. E mi ha fatto prendere la decisione di dare via il materiale in pellicola che avevo.

Povero illuso.
    By
    Ultima modifica di alpy; 09-01-2016 alle 07:23

compresi gli (seppur ottimi) Alien ed Aliens.
    (OK ora uccidetemi).
    Preparo il muro per la fucilazione
    Scherzi a parte, non credo che i due lavori di trasferimento siano paragonabili.

Non ne sto facendo una questione di "K". E' quello che si opera sul materiale una volta digitalizzato e i risultati che produce. Poi c'è evidentemente chi è più sensibile ai difetti digitali di altri. Io purtroppo tra le mie tante sfighe ho anche questa .

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    non credo che i due lavori di trasferimento siano paragonabili.
    Neanch'io.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

A ridaje! Non sto paragonando i transfer. Sto solo dicendo che questo BD non ha virtualmente artefatti digitali, che invece sono riscontrabili in altri BD, che magari vantano lavori allo "stato dell'arte".

Non sto paragonando i transfer. Sto solo dicendo che questo BD non ha virtualmente artefatti
    Si questo è vero.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •