• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Risultati ricerca

  1. mitsuagi

    [VENDO] [MI] Vendo Samsung DVD-HD935 (DCDi by Faroudja)

    Come da titolo vendo il suddetto player. E' perfetto, pari al nuovo. Ha poco più di un mese di vita ed è quindi in garanzia. Per le specifiche tecniche guardate sul sito della Samsung...
  2. mitsuagi

    [VENDO] [MI] Lettore DVD Yamaha S540

    Vendo il suddetto lettore, perfetto, 3 mesi di vita, ancora in garanzia. Colore SILVER. Supporta il progressive scan sia pal che ntsc. D/A video a 12 bit. Per altre info tecniche: http://www.yamahahifi.it/elenco_prod.asp?IDC=6 Lo vendo a 185 €, spedizione in tutta Italia inclusa (J+3).
  3. mitsuagi

    Pareri su configurazione per l'impianto (CHARIO)

    Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere sulla configurazione che vorrei fare per il mio impianto HT. Attualmente possiedo un sintoampli HK AVR-430 al quale vorrei abbinare i seguenti diffusori: - centrale: Chario Constellation Phoenix - frontali: Chario Constellation Cygnus - posteriori...
  4. mitsuagi

    [CERCO] [MI] Chario Constellation Cygnus (noce)

    Come da oggetto cerco la coppia dei suddetti diffusori, in perfette condizioni, colore noce.
  5. mitsuagi

    [CERCO] [MI] Skyworth 1050p

    Come da oggetto cerco il suddetto lettore :)
  6. mitsuagi

    Dvi ---> Vga

    Ciao a tutti. Dunque, volevo chiarirmi un dubbio: avendo una TV al plasma con ingresso VGA, se prendessi un lettore DVD con uscita DVI e utilizzando poi un adattatore DVI/VGA (tipo quelli che danno in dotazione con le schede video), potrei usufruire di suddetto ingresso VGA nel plasma? Se si...
  7. mitsuagi

    Hitachi 42PD3000 Plasma dell'anno

    Prima di tutto: Ciao a tutti sono nuovo! :) Sono un felicissimo possessore del plasma in oggetto e mi chiedevo chi altro l'avesse... ;) A presto.
Top