• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Risultati ricerca

  1. G

    Xgimi Titan Noir Max

    Anche a me,in questo istante.
  2. G

    Xgimi Titan Noir Max

    Appena pagato 539€ di iva,per il momento niente 200+50 dollari di rimborso.
  3. G

    Xgimi Titan Noir Max

    A me niente,solo la mail dei 200 dollari
  4. G

    Xgimi Titan Noir Max

    Gia'accreditati?
  5. G

    Xgimi Titan Noir Max

    il 3 Aprile @Fabbro90
  6. G

    Xgimi Titan Noir Max

    @fabbro 90 appena arrivato il messaggio da di rimborso
  7. G

    Xgimi Titan Noir Max

    io no
  8. G

    Xgimi Titan Noir Max

    Idem a me
  9. G

    Xgimi Titan Noir Max

    A me hanno risposto che essendo il Baker 670 rientravo nel primo lotto di spedizione @rabside
  10. G

    Xgimi Titan Noir Max

    Io non direi,ma ci guardo.
  11. G

    Xgimi Titan Noir Max

    @pablomares io nr 670,penso di aver capito fine giugno
  12. G

    Xgimi Titan Noir Max

    Ce l'ho fatta!!
  13. G

    Xgimi Titan Noir Max

    Ho usato il bancomat per esserne certo e adesso è bloccato,come ha risolto?@alecs85
  14. G

    Xgimi Titan Noir Max

    A me la banca mi ha bloccato la carta perchè come pagamento sospetto
  15. G

    Xgimi Titan Noir Max

    Idem
  16. G

    Xgimi Titan Noir Max

    Carica 2500 euro e non pensarci,io faccio così
  17. G

    Xgimi Titan Noir Max

    🤣🤣🤣
  18. G

    Xgimi Titan Noir Max

    Regole che non risco ad afferrare,leggero'e non interverroì piu' per evitare disguidi e creare problemi.
  19. G

    Xgimi Titan Noir Max

    @alecs85 infatti per poco piu'di 200€ avrei timore di pentirmene,sta di fatto che l'ultra max per quanto possa essere migliore costa oggi 2000€ in piu'.
  20. G

    Xgimi Titan Noir Max

    @alecs85 infatti non avverto nel mio un rainbow fastidioso.
Top