Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao leggo spesso che viene consigliato questo sub (sunfire)ma in ambito ht come va e davvero una bomba?graziesevenday ha detto:Cmq sia sono delle belle bombe...ma anche i velo SPL e DD...
Concordo .....anch'io all'inizio ero un pò spiazzato , ma poi con il passare del tempo , ho capito che il basso è talmente asciutto pulito e veloce che l'idea che mi ero fatto dei sub era nata perchè siamo abituati a sentire dei sub con dei bassi lenti gonfi rimbombanti e poco musicali.....con questo non voglio dire che non ci sono dei buoni sub , ci mancherebbe , ma secondo me bisognerebbe indirizzarci su questi gioielli tipo i Sunfire o i Velo soprattutto , soldi permettendo , serie DDL'unica sensazione che però non mi ha convinto è che sembrava che mancasse della banda da riprodurre.
Stra quoto .......bisogna avere un po di pazienza e andare ad ascoltareFacile costruire SUB da 100 litri che arrivano a frequenza subsoniche...il problema è COME ci arrivano...
Genio ha detto:....se ci sposta ai modelli più grassi sicuramente si avrà un basso ancora più potente ma perderà sicuramente un pò di velocità e articolazione ......
sevenday ha detto:Il sunfire si può paragonare alla serie SPL della Velodyne od alla DD...
Crio ha detto:il sub sunfire è a cassa chiusa.....
Budrillo ha detto:andrebbe bene un HRS-12?