Projection shoot-out: i partecipanti

Visto che scasserà il grugno a tutti gli altri contendenti, ivi compreso il Pannone da 53000 euro(:eek: :nono: ), avevo anche io proposto di portare il mio hc5000 :sborone:

Starò praticamente tutti e tre i giorni a smaronare sulla bassa qualità degli altri contendenti...:sbonk:

walk on
sasadf

p.s.:il Chief cresce, cresce davvero:eek: (complimentonissimi :mano: )

p.p.s.: IL Times ha detto ieri che fra cinque anni sarà solo on line: peccato che fra 5 anni Avmagazine sarà già con un milione di iscritti!!!:cool:

Già ,il tw 1000 è proprio un grande assente anche perchè ,collegato alla ps3 ,ero curioso di sapere i benefici della connessione hdmi 1.3

Lo shoot-out potrà essere visitato sempre, per tutta la durata della manifestazione. Nei prossimi giorni comunicheremo altre interessanti iniziative che vi abbiamo preparato ;)

Dispiace anche a noi che allo shoot-out non ci saranno attori principali come SIM2 ed Epson, solo per citarne un paio. D'altra parte lo spazio che abbiamo preso consente di esporre solo 6 proiettori.

A questo punto sarebbe interessante sapere
se HCS presenterà la versione ottimizzata o quella
liscia del Jvc.

Ciao

homecinemasolution ha detto:
Comunque voi cosa preferite?

Domanda : voi cosa preferireste ?

Risposta : ovviamente vederli tutti e due, così da capire al volo la qualità e l'entità della super calibrazione. ;)

Mandi !

Alberto :cool:

Tutti e due, ovviamente...con possibilità da parte nostra di metterci le manuccie....

Fidarsi è bene......:Perfido:

walk on
sasadf

I proiettori saranno tutti in funzione contemporaneamente e visualizzeranno le stesse immagini, scelte con cura dalla nostra redazione per sottolineare la maggior parte delle caratteristiche fondamentali dei prodotti.

Emidio Frattaroli ha detto:
I proiettori saranno tutti in funzione contemporaneamente e visualizzeranno le stesse immagini, scelte con cura dalla nostra redazione per sottolineare la maggior parte delle caratteristiche fondamentali dei prodotti.

... posso chiedere con che sorgente e come distribuirete il segnale?
I settaggi dei vpr saranno quelli di default?

Ultima modifica:
Si sa quanto saranno grandi (che base avranno cioè) gli schermi utilizzati per il confronto?
Doppio post, scusate!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica: