http://www.dvdtimes.co.uk/content.php?contentid=63063
A questo punto aspetto con maggiore trepidazione il mio lettore uk per xbox ordinato da Amazon con la copia di king kong inclusa nel prezzo.
Ciao
Luigi
Visualizzazione Stampabile
http://www.dvdtimes.co.uk/content.php?contentid=63063
A questo punto aspetto con maggiore trepidazione il mio lettore uk per xbox ordinato da Amazon con la copia di king kong inclusa nel prezzo.
Ciao
Luigi
Luigi,che notizia...! Pero' mi avevi detto che l'HD-DVD,per ora,e' code free,pensi che il nostro Toshiba non sara' in grado di leggere questi dischi? Ciao Gianluca
VC-1 o H.264?
Sicuramente, come giustamente si evidenziava nei commenti, la durata é identica a quella della pellicola cinematografica, quindi sono codificati a 24fps.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
La mia maggiore trepidazione per il lettore uk della xbox (che servirà il mio secondo impiantino) é dovuta al fatto che la copia di King Kong Uk in omaggio dovrebbe, a quanto pare, avere l'audio in Italiano.
Lo hai poi installato il firmware 2.0?
Comunque, la codifica sarà sicuramente VC-1.
Ciao
Luigi
Grazie Luigi,il software lo installo stasera,ti faro' sapere... ciao Gianluca
ottima e inaspettata notizia. A sto punto vogliamo un bel test in anteprima del lettore hd dvd xbox 360 e sopratutto dei primi lettori toshiba europei da parte di av magazine :)Citazione:
La notizia è riportata anche su AF Digitale ed è un'ottima notizia.
Resta impensabile per me doversi fare 2 player distinti e quindi la notizia sarà realmente interessante (almeno dal mio punto di vista) solo se usciranno dei player multistandard. Altrimenti BR e HD-DVD restano dove stanno, sia esso uno scaffale italiano o uno scaffale inglese ;)
Problema tuo, o meglio se non senti la necessità di passare all'alta definizione o, comunque, non ti interessa fai benissimo a non comprare niente.Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Io parteggio chiaramente per hd-dvd, ma francamente non mi sento di pretendere il formato unico, che probabilmente arriverà, ma non credo a breve, né mi sento menomato perché non posso usufruire del catalogo sony.
Sono libero di non comprare se non sono interessato, ma i produttori sono altrettanto liberi di propinarci due formati se ritengono la loro scelta vincente: sarà il mercato a premiare tale condotta o meno.
Personalmente, in un ambito nel quale spendiamo cifre considerevoli per upgrade o altro, io con € 600,00 (avrei potuto spendere anche meno, ma con più sbattimenti) ho acquistato un lettore hd-dvd perfettamente funzionante con titoli hd-dvd usa e con i titoli che saranno distribuiti sul mercato europeo.
Per € 200,00 ho prenotato il lettore dell'xbox360, da destinare al secondpo impiantino.
Ripeto, ognuno fa le sue scelte in piena libertà: ad esempio Tu Mauro stai per spendere dei soldini per upgradare un apparecchio che ti permette di upscalare in maniera migliore le risoluzioni standard, io con una spesa che credo sia inferiore sono passato ad una risoluzione nativa superiore.
Il discorso di non comprare finché il mercato non si adegui alle nostre esigenze mi sembra quello del signore che si taglia il pene per fare un dispetto alla moglie :p.
Ciao
Luigi
ottima notizia, a questo punto penso che prenderò un lettore hd-dvd UK senza aspettare che esca qua in italia.
però non ho ancora capito ma gli hd-dvd non hanno i blocchi regionali come i BD o i DVD?
Per il momento no.Citazione:
Originariamente scritto da l1v3d
Ciao
Luigi
Gli HD-DVD con traccia italiana si potranno acquistare su Play.com a 15 sterline l'uno,per Hitch versione blu-ray(che si vede una mezza chiavica)ce ne vogliono 25.
Mah, ho guardato ora per curiosità su Play e non vedo differenze di prezzo tra HD-DVD e Blu Ray... Per entrambi i formati, si va da un minimo di 13.99 sterline a un massimo di 17.99 (anzi, a voler ben vedere MI3 in HD-DVD viene 23.99 sterline).Citazione:
Ciao,
Pierangelo
Ritratto tutto e mi converto al blu-ray sono stati annunciati in italiano xxx e trappola in fondo al mare, che si aggiungono a stealth, ultraviolet, 50 volte il primo bacio, hitch, swat, the transporter, underworld evolution: ho la bava alla bocca :eek: :eek: :eek: .
Ciao
Luigi
ciao ho acquistato underworld evolution e the exorcism of emily rose in blu ray e devo dire che sono stupefatto da come sui vedono se questo e' l'inizio figuriamoci il poi salutiCitazione:
Originariamente scritto da luipic
Come li vedi?Citazione:
Originariamente scritto da lancia