Re: Integrato ROTEL rsx 1065
Citazione:
pchiart ha scritto:
Qualcuno possiede o ha avuto modo di sentire questo ampli? Gradirei un parere al riguardo in quanto ho una mezza intenzione di prenderlo in sostituzione del mio attuale DENON AWC-10SE. Il mio rivenditore di fiducia sostiene che e' musicalmente superiore al mio DENON ed e' proprio la qualita' in fatto di riproduzione musicale che mi interessa. Non ho pero' ancora avuto modo di ascoltarlo.
se non hai fretta potresti unirti al nostro co-buy!
Re: Integrato ROTEL rsx 1065
Citazione:
pchiart ha scritto:
Qualcuno possiede o ha avuto modo di sentire questo ampli? Gradirei un parere al riguardo in quanto ho una mezza intenzione di prenderlo in sostituzione del mio attuale DENON AWC-10SE. Il mio rivenditore di fiducia sostiene che e' musicalmente superiore al mio DENON ed e' proprio la qualita' in fatto di riproduzione musicale che mi interessa. Non ho pero' ancora avuto modo di ascoltarlo.
Io quando ho dovuto cambiare il mio Yamaha rvx2095 (dsp A2 con sintonizzatore) ero intenzionato ad acquistare la coppia pre finale di rotel (1066+1075), dopo attenti ascolti (sia il pre-finale che l'integrato di cui tu parli) ho optato per l'AVC A1 SE, superiore, per me, sia come termini di qualità, dinamicità, potenza pura, ma anche con una musicalità più vicina ai miei gusti. Cmq mi avevano ben impressionato, sopratutto l'integrato Rotel (di più della config. a due telai), che con un prezzo di acquisto di molto inferiore all'accoppiata pre-finale, non pareva distanziarsi troppo in termini di resa. Ma tra i due ha prevalso il Denon, che allo stesso prezzo (si trova su strada a 2499 €) offre di più! Ora il tuo non l'ho mai ascoltato, ma ti consiglio di non stare ad ascoltare troppo quello che ti dice il negoziante, e ascoltare con le tue orecchie, e se possibile con i tuoi stessi diffusori!
ciao L.