Alfa Romeo 159 1.9/2.0 JTDm

che io sappia nelle concessionarie comunque le macchine le fanno provare.... fai un giro e vedi un pò.

salutoni

matteo

UNA BOMBA ! :eek:

Io possiedo una 156 2.4 JTD e sono stato invitato ad un test drive circa un mese fa.

Se vai ad una concessionaria Alfa Romeo e ti prenoti entro qualche giorno ti chiamano per fartela provare.

GianlucaG ha detto:
Non mi dire che compri un alfa?
Non ti preoccupare, comprare prodotti italiani è una cosa che non farò mai (più).
Avrei però intenzione di noleggiarla (a lungo termine), quindi non sostituirà la Jag... Ma non è l'unica contendente, di mezzo c'è anche la Lexus IS...

erick81 ha detto:
Noleggia anche una 320d, già che ci sei!
Giusto per riderne un po' di linea ed interni con gli amici? :eek:

erick81 ha detto:
Beh, meglio di una Jaguar Mondeo piena di radica e pelle
Meccanicamente e come piacere di guida può essere (ve lo dirò dopo un test drive), come classe devo ancora trovarne una che le si avvicini...

mark2x ha detto:
Non ti preoccupare, comprare prodotti italiani è una cosa che non farò mai (più).

quando fai ste sparate io proprio non ti capisco... :rolleyes:

mark2x ha detto:
Giusto per riderne un po' di linea ed interni con gli amici? :eek:

gli interni della bmw non piacciono neanche a me, troppo minimalisti, semplici... e poi non si trovano mai spazi in cui mettere le cose.
per me gli interni più belli sono quelli mercedes.

salutoni

matteo

matazen ha detto:
gli interni della bmw non piacciono neanche a me, troppo minimalisti, semplici... e poi non si trovano mai spazi in cui mettere le cose.
...ah, alle nuove BMW han fatto anche gli interni?...

per me gli interni più belli sono quelli mercedes.

Sarebbe vero se non fossero di plastica...

Barbamath ha detto:
Che domande, la Passat !

Credo anche io che l'ultimo modello, come rapporto prezzo/dotazione/sicurezza/qualità valga davvero molto.

Ed anche come abitabilità, che nel mio caso (ed in quello di molti altri) non è un fattore secondario nella scelta dell'automobile.

Mandi !

Alberto :cool:

No no, la Jag è tornata tra noi un mesetto fa (...grazie al concessionario e non a JItalia alla fine...), più in forma che mai :)