Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il mio splendido H79 è in viaggio per Gallarate...endymion76 ha detto:Optoma also provides a "Zero Dead Pixel" guarantee, as well as a one-year advance replacement service as part of our manufacturer's warranty service.
Tutti questi controlli e sforzi, e poi non si accorgono che mettono in consegna proiettori con 2 pixel (micromirror) malfunzionanti/guasti...endymion76 ha detto:We are proud of the fact that the H79 is assembled at the factory with key optical components that have been hand-selected to meet a higher quality standard befitting a projector. This allows us to ensure that the brightness, contrast and sharpness of the images meet the specifications that Optoma demands, and also surpasses the quality standards that our component suppliers can guarantee. Some of the key optical components include: the Digital Micromirror Device (DMD), projection lens, prism, light rod, color wheel, condensing lens, UV filter and lamp.
Cristalfive ha detto:Il mio splendido H79 è in viaggio per Gallarate...
Ti ringrazio Stefano, ho apprezzato davvero molto il tuo gentilissimo intervento e la relativa spiegazione, tuttavia assai piu' di me penso lo apprezzera' Mario, dato che l'H79 in questione e' il suo!StefanoAV ha detto:Posto qui per praticità (e comune utilità) una risposta a Eragon a proposito di macchie nel suo H79.
[CUT]
Perfetto, penso che un confronto incrociato tra i vostri 2 H79 sia proprio l'unico modo per tagliare la testa al toro (poverino lui...)mario ha detto:Invece perche' ,visto che sei di Roma, non rispondi al mio appello
mario ha detto:Veramente quello che ha l'h79 con delle macchie sono io e poi purtroppo sono proiettate sullo schermo,per fortuna(non mi spiego perche') le vedo solo con schermate blu o grige dei disco test(eagle project)
Ciao
mario ha detto:Incredibile era proprio l' oppo a generare queste "ombre".
Mi pare di si, il mio H79 mi tornerà dopodomani dopo la sostituzione di Optoma Europe (tramite PixelEng che ringrazio) a causa di due pixel morti.gasugasu ha detto:-è presente nella confezione l'adattatore HDMI-DVI?. Sul manuale disponibile on line non è chiaro.
C'è un sensore sul davanti: non è sensibilissimo, bisogna puntarci il telecomando.gasugasu ha detto:-sembrerebbe vi sia un solo sensore IR sul retro. La cosa mi preocupa un pò perchè devo posizionare il vpr in uno scaffale, dietro alle mie spalle. Com'è la ricezione del telecomando?