In Calabria un'altra vittoria. (Il mio HT)

burgy

New member
Importante: penultima e ultima pagina per aggiornamenti e per visionare le foto singolarmente.

Le immagini, alle volte, valgono più di mille parole.

HC HOME COMFORT&CINEMA, numero 2, ex CINEMAX, in edicola a fine mese.

Un grazie a tutto lo staff della succitata rivista, a diffusione nazionale bimestrale, prestigiosa, raffinata, tecnica.

Dopo il CINESAL, del mio caro amico SS68, un altro calabrese si affaccia prepotentemente sul panorama nazionale con un HT integrato nel salone di casa, con commenti entusiastici di tutta la redazione di HC.

Impaginato nella sezione "IMPIANTI TOP CLASS", ve ne do un anticipo con il PDF inviatomi dalla Redazione di HC HOME COMFORT&CINEMA.

Meditate, gente, meditate...:D :D...se volete vederlo e leggerlo meglio, cliccate sul link, potrete visionarlo in Acrobat col PDF:

http://www.epiguren.com/forum/viewtopic.php?t=755

paceinfamiglia15nh.jpg

paceinfamiglia25ln.jpg
 
Ultima modifica:
Grandiosoooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non occorrono oltre 9000 post per essere un vero Top, basta chiamarsi Burgy, non farsi abbindolare dal 10.1 e godere come un pazzo per un misero proiettorino da 4 soldi.

Ma la classe non acqua ed ecco che puntuale qualcuno ha notato l'immenso lavoro certosino per non farsi mandare a ****** dalla moglie e godere del cinema in casa.

Complimenti Enzo, gli sforzi ed i sacrifici sono stati infine premiati :D :D :D

***** pero' cinque pagine della rivista !!!!!, quanto ti e' costato ??

:D :D
 
peppemar ha detto:
Non occorrono oltre 9000 post per essere un vero

:D :D


intanto benvenuto a Peppemar, ma mi sembra strano che con un rientro così "forte" non siano ancora nate grosse e violente polemiche :ops:

Per il thread, complimenti a Burgy anche se degli ampli la in alto non li avevo mai visti :D

Luca
 
Complimenti per l'impianto burgy veramente ben inserito in ambiente.
Sinceramente mi sfugge la motivazione per cui una rivista si interessi all'impianto di un privato, ma questo mia perplessità non è certo rilevante.

Piuttosto trovo inutile questa diatriba di peppe contro sasà...
Serve solo ad irritare gli animi, mentre ci sono varie opzioni più logiche:
  1. evitare il forumer
  2. metterlo nella ignore list
  3. essere superiori e fregarsene
nella fattispecie poi c'entra come i cavoli a merenda.
 
maurocip ha detto:
Complimenti per l'impianto burgy veramente ben inserito in ambiente.
Sinceramente mi sfugge la motivazione per cui una rivista si interessi all'impianto di un privato, ma questo mia perplessità non è certo rilevante.

Non esiste una motivazione particolare. E' nella filosofia di CINEMAX prima e di HC adesso dare spazio ad istallazioni "living" e non, premiando gli impianti più quotati, a loro giudizio.

Su HC si parla di domotica e non solo. A mio parere, dopo aver seguito CINEMAX per anni, HC continua l'ottimo lavoro svolto precedentemente e si inserisce nel panorama giornalistico nazionale come una delle pubblicazioni più autorevoli e tecniche del momento e del settore.

Basta comprare il numero 1 o il numero 2, in uscita a fine mese, per rendersi conto del livello delle recensioni.
 
Grande ENZUCCIOOOOOOOO !!!!!!:cry: sono commosso, bravo, bella installazione, gusto eleganza e sostanza !!!

Questo è il vero home cinema !! Integrazione perfetta nell'ambiente quotidiano !!! COMPLIMENTISSIMI!!! La signora che ne pensa ??

Una foto tua la potevi mettere !!! avrebbe aumentato la tiratura del Giornale !!!


GRANDE , una OLA Per te !!!
 
Grande Burgy, sono contento per te!
Ottima installazione, ottima casa, ottimo servizio!
Come minimo farai 5 targhe, immagino :D
Ciao!
 
burgy ha detto:
HC continua l'ottimo lavoro svolto precedentemente e si inserisce nel panorama giornalistico nazionale come una delle pubblicazioni più autorevoli e tecniche del momento e del settore.

Quoto e aggiungo che HC e' IL riferimento se si vuole vedere qualcosa in cartaceo riguardante installazioni private, principale motivo per il quale HC sta nelle edicole, imho.
Ciao!
 
Queste sono soddisfazioni, non certo paragonabili a successi personali nella vita, ma vedere gli sforzi messi in questo hobby pubblicati su una rivista deve fare un certo effetto !!!!!!

E soprattutto far tacere o annullare in toto il fattore WAF ! Sogno di ogni donna vedere il proprio soggiorno lindo e pinto pubblicato su carta patinata ! Sogno di ogni donna sapere che il proprio salotto sarà visto da un numero N di lettori , e soprattutto sogno e vanto di tutti sapere che il proprio lavoro potrà essere d'ispirazione a tanti altri .....

:ave: Enzuccio.....
 
Vi ringrazio tutti quanti.

Ora non vedo l'ora che la Redazione mi spedisca le mie due copie per avere per intero la pubblicazione.

E' una grande soddisfazione, lo ammetto, e ancora più soddisfacente è colloquiare con gente del calibro di Marco Galloni, l'autore del redazionale e Luigi Nicolucci, il direttore.

Loro erano felici che c'è gente, come me, che strizza l'occhio alla raffinatezza dell'ambiente, con componenti di arredamento di qualità integrati ad altrettanta componentistica di altro tipo.

Grazie ancora, Enzo.
 
Innanzitutto complimenti per l'installazione, molto ben inserita e mascherata, e soprattutto di ottimo livello (almeno per me).
Anche io sto cercando di farne una inserendomi nel salone in modo poco invasivo... prenderò sicuramente spunto anche dalla tua. E' fastidioso/seccante montare e rismontare lo schermo ogni volta? o viene via liscio e non ti fa passare la voglia di vedere un film?

Inoltre se puoi/vuoi rispondermi, solo per curiosità,
ma come ti hanno rintracciato?
Insomma un HT nel salone non è pubblicizzato come una botique con un'insegna di negozio ... o no?
O hai una targa sul portone che dice "Burgy Theatre al 3° piano, è consigliata la prenotazione, telefonare ore pasti"
Ciao e scusa la curiosità
Gianluca
 
spidertex ha detto:
Innanzitutto complimenti per l'installazione, molto ben inserita e mascherata, e soprattutto di ottimo livello (almeno per me).
Anche io sto cercando di farne una inserendomi nel salone in modo poco invasivo... prenderò sicuramente spunto anche dalla tua. E' fastidioso/seccante montare e rismontare lo schermo ogni volta? o viene via liscio e non ti fa passare la voglia di vedere un film?

No, assolutamente. Lo schermo ha un meccanismo.....ma scusa, Gianluca...per evitare di dire sempre le stesse cose...salvati l'articolo su una cartella, aprilo e leggi. C'è tutto scritto, semplice, no??:) :D O eventualmente, a fine mese, "accattati" la rivista!!!:p ;)
 
:eek: complimenti burgy!!! bellissima realizzazione...ben integrata e....le parole non servono xkè bisogna guardare e meditare...!!!;)

dov'è che abiti ke magari vengo a farti visita e mi fai ascoltare il tuo bel impiantino!?!:D :D :D
 
Sei calabrese anche tu?

Non riesco a vederlo nel tuo profilo.

Facci sapere se lo sei, a presto ci sarà un raduno dove potrete ammirare e vedere CINESAL e il Burgy's Cinema, da ora in poi ribattezzato CINEVIN.:D :p
 
Top